UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Probabile che entro fine anno arrivi sul access, anche se come prezzo in sconto io lo trovo abbastanza buono :sisi:
secondo me max per natale su origin lo mettono a 10€, già il fatto che abbiano abbassato il prezzo base a 40 ne è un indicazione

secondo me max per natale su origin lo mettono a 10€, già il fatto che abbiano abbassato il prezzo base a 40 ne è un indicazione
Vabbè ma a Natale esce un botto di roba questo finisce dritto nel dimenticatoio:asd:

Vabbè ma a Natale esce un botto di roba questo finisce dritto nel dimenticatoio:asd:
Vabbe chiaro che poi li dipende da te, intendevo che se quello che ti spinge e prenderlo è il prezzo conveniente probabilmente non ci sarà molto da aspettare per vederlo diminuire ancora

Vabbe chiaro che poi li dipende da te, intendevo che se quello che ti spinge e prenderlo è il prezzo conveniente probabilmente non ci sarà molto da aspettare per vederlo diminuire ancora
ovvio il prezzo migliore era quello dell'unieuro ma mi sa che ne vendevano solo 4 copie:asd:dico solo che se uno vule giocarlo questo è il momento migliore:asd:comunque a novembre/dicembre access sicuro:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non scherziamo, per giocare ad andromeda come minimo devono pagarti 40 euro.

Non scherziamo, per giocare ad andromeda come minimo devono pagarti 40 euro.
Ma per te esiste un gioco decente?

Sent from My Lumia 640 with Win10

MEA per quanti difetti possa avere (tralasciando pure quelli tecnici) rimane un ottimo tps sci-fi, 20€ li vale fino all'ultimo centesimo... :sisi:

Io amo la serie quindi lo comprerò senza dubbio.

Non bisogna mai farne una legge: a te non piace, a me si.

Ma purtroppo spesso la gente tende a far valere i propri gusti personali come legge. :ahsisi:

A me continua uscire l'errore dx10 il bello è che non satura neanche tutta la memoria:tristenev:

A me continua uscire l'errore dx10 il bello è che non satura neanche tutta la memoria:tristenev:
Come hai impostato la gestione del paging di windows?

Come hai impostato la gestione del paging di windows?
Era per quello :asd:cmq ci sta troppa roba nel Nexus e nella tempest:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Già. E la cosa che mi da fastidio è quanto siano costretti (mi auguro) a girarci sempre intorno quando la figuraccia è palese.

Arrivederci Mass Effect. Comunque per 20 euro compratelo.

Già. E la cosa che mi da fastidio è quanto siano costretti (mi auguro) a girarci sempre intorno quando la figuraccia è palese.
Arrivederci Mass Effect. Comunque per 20 euro compratelo.
Ovvio anche se speravo in un mini dlc sull'arca mancante:tristenev:

Ovvio anche se speravo in un mini dlc sull'arca mancante:tristenev:
Quoto, anche io lo avrei voluto, però se ci penso bene mi va bene così, MEA è stata un'avventura interessante, mi è piaciuto ma non ho digerito molto l'idea di andarmene dalla via lattea, voglio l'universo che si è creato intorno a Shepard PUNTO...spero che rendano canon il finale distruzione di ME3 e che da li vadano avanti con altre storie...o almeno che facciano uno spin-off su su qualche pg o un prequel...non voglio lasciare questo universo ma non voglio neanche giocare in un altra galassia, voglio la via lattea e basta...

Quoto, anche io lo avrei voluto, però se ci penso bene mi va bene così, MEA è stata un'avventura interessante, mi è piaciuto ma non ho digerito molto l'idea di andarmene dalla via lattea, voglio l'universo che si è creato intorno a Shepard PUNTO...spero che rendano canon il finale distruzione di ME3 e che da li vadano avanti con altre storie...o almeno che facciano uno spin-off su su qualche pg o un prequel...non voglio lasciare questo universo ma non voglio neanche giocare in un altra galassia, voglio la via lattea e basta...
ME4 serve perché in realtà Shepard era indottrinato e solo nel finale distruzione (ed in determinate condizioni) si risveglia, quindi i Reapers sono ancora lì :trollface:

ME4 serve perché in realtà Shepard era indottrinato e solo nel finale distruzione (ed in determinate condizioni) si risveglia, quindi i Reapers sono ancora lì :trollface:
Beh non sarebbe male eh...ridendo e scherzando potrebbero fare una roba del genere...in ME4 Shepard si sveglia (magari qualcuno lo salva) e da li si inizia la vera battaglia :predicatore:

Beh non sarebbe male eh...ridendo e scherzando potrebbero fare una roba del genere...in ME4 Shepard si sveglia (magari qualcuno lo salva) e da li si inizia la vera battaglia :predicatore:
Certo che non ho mai capito perché lo fanno risvegliare solo in quel finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro