UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
:sbav: non vedo l'ora di vedere altro, sono in orgasmo continuo in questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se esce novembre 2016 come immagino vedremo qualcosa sicuramente alla prossima E3.

Piango :tragic:

Nuovi personaggi, nuovi pianeti, nuove astronavi, nuova galassia, nuovo mako :sbav: spero sia più vicino al primo, come la musichetta finale credo voglia far intendere...almeno spero :rickds:

Ma sono l'unico che si divertiva con il multi del 3? :tragic:

Spero tantissimo in questo nuovo capitolo, la saga originale mi è piaciuta un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prego che la EA non rovini tutto come al solito :morristend:

Ma sono l'unico che si divertiva con il multi del 3? :tragic:
Ho quasi 200 ore di gioco nel multi di ME3, bellissimo, ci passavo le giornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:hype:

Pur di non avere a che fare con il finale del 3 sono andati in un'altra galassia :rickds:
Non doveva essere necessariamente un sequel, ce n'eran di spunti da cui partire. A me sarebbe piaciuto vedere qualcosa ai tempi dei prothean, vabbè vedremo, spero solo non stravolgano interamente il mondo creato fin'ora e che si ricolleghino in qualche modo.

- - - Aggiornato - - -

Today we debuted the first cinematic trailer for our next game, Mass Effect™: Andromeda. While we are still many months away from the game’s release date in holiday 2016, we’re excited to show you a bit of where we’re at. First, though, some background on the game itself.
When we wrapped up the original Mass Effect trilogy with Mass Effect 3: Citadel in early 2013, planning and design on Mass Effect: Andromeda was already well underway. We knew we wanted to start with a foundation composed of the best parts of any Mass Effect game: exciting new worlds to discover, great characters, and intense action. At the same time, we clearly wanted to expand the definition of what you should expect from a Mass Effect game.

While we aren’t ready to go into too many details just yet, as you saw in the trailer and can tell by the name, this game is very much a new adventure, taking place far away from and long after the events of the original trilogy. You will play a human, male or female, though that’s actually not the character you saw in the trailer (more on that later). You’ll be exploring an all-new galaxy, Andromeda, and piloting the new and improved Mako you saw. And through it all, you will have a new team of adventurers to work with, learn from, fight alongside of, and fall in love with.

We built this trailer in Frostbite™, our game engine, and it represents our visual target for the final game. We are thrilled by what we’ve already been able to achieve in bringing Mass Effect to Frostbite and by putting our entire focus on PC and current gen consoles. With the time remaining in development, we’re excited about the possibility to push things even more.

Thank you again for all of the support you keep showing us, and we’re looking forward to sharing more details with you near the end of the year. Until then, the teams in our Montreal, Edmonton, and Austin studios will be hard at work creating an entirely new adventure for you to lose yourselves in.
4char

Io comunque mi chiedo come gestiranno la faccenda sintesi/non sintesi
Spostandosi in un altra galassia e facendo finta non sia mai successo nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me sceglieranno solamente il finale distruzione, l'unico sensato...o magari permetteranno di iniziare caricando un salvataggio del 3 o di scegliere l'evoluzione degli avvenimenti...

Stesse Info che ha postato HantraxHat in italiano:

BioWare ha presentato nella giornata di ieri Mass Effect Andromeda, nuovo capitolo della famosa serie Mass Effect. Ecco le prime dichiarazioni sul gioco di Aaryn Flynn, responsabile generale presso BioWare Canada:
"Quando abbiamo concluso la trilogia originale di Mass Effect con il contenuto scaricabile “Citadel” per Mass Effect 3, a inizio 2013, Mass Effect: Andromeda era già in fase di sviluppo. Le caratteristiche principali saranno le stesse che hanno decretato il successo della serie: pianeti da esplorare, personaggi memorabili e massimo coinvolgimento. Allo stesso tempo, però, vorremmo espandere la saga di Mass Effect verso nuovi orizzonti.

Non possiamo ancora scendere nei dettagli, ma dal trailer e dal nome del progetto noterete che il gioco propone un’avventura nuova di zecca ambientata in un luogo e in un’epoca molto distanti rispetto alla trilogia originale. Il protagonista è un uomo o una donna, ma vi anticipiamo subito che non si tratta del personaggio visibile nel trailer (prossimamente ne saprete di più). Potrete esplorare la nuova galassia di Andromeda, pilotare il Mako potenziato che avete visto e interagire con nuovi compagni d’avventura che potrete guidare in battaglia, conoscere meglio o, com’è tradizione della serie, amare.

Il trailer è stato realizzato con il motore Frostbite e rappresenta il nostro obiettivo finale in termini di qualità grafica. Siamo entusiasti dei risultati che abbiamo ottenuto creando Mass Effect con Frostbite e concentrandoci unicamente su PC e piattaforme di ultima generazione. Nei prossimi mesi cercheremo di apportare ulteriori modifiche al gioco per raggiungere nuove vette d’eccellenza."

218151_1a.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
"...pianeti da esplorare, personaggi memorabili e massimo coinvolgimento. Allo stesso tempo, però, vorremmo espandere la saga di Mass Effect verso nuovi orizzonti. ..."

Questa parte mi piace. Hanno usato il Frostbite di Dice? Gli altri giochi su che motore giravano?

"...pianeti da esplorare, personaggi memorabili e massimo coinvolgimento. Allo stesso tempo, però, vorremmo espandere la saga di Mass Effect verso nuovi orizzonti. ..."

Questa parte mi piace. Hanno usato il Frostbite di Dice? Gli altri giochi su che motore giravano?
Ultima versione del Frostbite, i vecchi usavano Unreal Engine 3.

Ultima versione del Frostbite, i vecchi usavano Unreal Engine 3.
Visto ciò che hanno fatto con SW Battlefront immagino quanto possa fare paura la grafica di questo gioco, le ambientazioni :sbav:

Visto ora il trailer, hype a mille :ivan:

Certo ancora non hanno dato un abbozzo di trama e di protagonisti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qua in sezione pc una volta ho letto che ME è lammerda, non lo dimenticherò mai.

Ultima modifica da un moderatore:
:imfao: Massimo doesn't approves

certo che mi sarei aspettato un trailer un pò più sostanzioso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro