Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente lo ammettono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Intenso sparatutto in terza persona"
Sent from My Lumia 640 with Win10
sì ormai è un po' di tempo che finalmente viene pubblicizzato per quello che è, meglio tardi che maiFinalmente lo ammettono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stiamo giusto ultimando il Season Finale della ME2 series e rivedere, dopo anni, la Suicide Mission (con alcune aggiunte nostre) mi ha ridato le stesse emozioni.Per questo il mio preferito resta il primo. Preferivo quel sistema di combattimento grezzo a quello classico e straabusato degli altri due. Poi location stupende come Virmire non ricordo di averne più viste.
Mentre li giocavo, il 2 è stato quello da cui non riuscivo a staccarmi e facevo le nottate, ma con Il senno di poi ti accorgi che a livello di trama vale 0. Un intero gioco passato quasi esclusivamente a reclutare gente e fare missioni di fedeltà.
Il 3 invece è stato rovinato dal boss finale assente e sostituito da un'orda ridicola. Per il finale mi accontento della IT
Poi nella versione italiana la voce di Shepard continuamente cambiata. Nel secondo ci stava, visto l'incidente successo al doppiatore originale, ma poi sarebbero dovuti restare con quello
Sent from My Lumia 640 with Win10
il sistema del primo aveva il merito di essere un vero ibrido RPG, la scelta della classe influenzava l'uso di alcune armi(ad esempio con la classe che sfruttava i poteri c'erano malus abbastanza evidenti con lo shotgun e mitra, e venivano privilegiate pistole e fucili di precisione), aveva un senso usare i poteri, c'era esplorazione, leggeri check nei dialoghi,ecc.Per questo il mio preferito resta il primo. Preferivo quel sistema di combattimento grezzo a quello classico e straabusato degli altri due. Poi location stupende come Virmire non ricordo di averne più viste.
Mentre li giocavo, il 2 è stato quello da cui non riuscivo a staccarmi e facevo le nottate, ma con Il senno di poi ti accorgi che a livello di trama vale 0. Un intero gioco passato quasi esclusivamente a reclutare gente e fare missioni di fedeltà.
Il 3 invece è stato rovinato dal boss finale assente e sostituito da un'orda ridicola. Per il finale mi accontento della IT
Poi nella versione italiana la voce di Shepard continuamente cambiata. Nel secondo ci stava, visto l'incidente successo al doppiatore originale, ma poi sarebbero dovuti restare con quello
Sent from My Lumia 640 with Win10
Purtroppo su XBOX non ho comprato i DLC (avevo solo quelli del 2) e su PC ho la Trilogy, collection in cui la EA ha pensato bene di non mettere quasi nessun DLC, manco quello del Prothean (infatti prima o poi penso di comprare l'upgrade alla Deluxe, visto che quel personaggio dovrebbe essere importante)Guarda hai citato la cosa peggiore del primo, *** ce ne scampi dal legno vivo che fù il primo capitolo sotto l'aspetto dei controlli e del combat.
Il 2 e il 3 sono tanto belli quanto il primo per la storia, il 3 forse più di tutti.
Mai giocato Leviathan di ME3? Sistema quella cazzata di finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è neanche solo quello il problema. Su origin i dlc dei vari ME si comprano, ancora, solo con i bioware points, in pratica circa 20 euro a DLCPurtroppo su XBOX non ho comprato i DLC (avevo solo quelli del 2) e su PC ho la Trilogy, collection in cui la EA ha pensato bene di non mettere quasi nessun DLC, manco quello del Prothean (infatti prima o poi penso di comprare l'upgrade alla Deluxe, visto che quel personaggio dovrebbe essere importante)![]()
Sì la trilogy pc è una porcheria, un mio amico l'ha presa e se ne lamenta ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo su XBOX non ho comprato i DLC (avevo solo quelli del 2) e su PC ho la Trilogy, collection in cui la EA ha pensato bene di non mettere quasi nessun DLC, manco quello del Prothean (infatti prima o poi penso di comprare l'upgrade alla Deluxe, visto che quel personaggio dovrebbe essere importante)![]()
e non è il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ho anche il cofanetto che non è male, ma almeno qualche DLC lo potevano mettere.... me ne pento ancora oggi, presi il DLC dalle ceneri a 10€...... prego gli insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSì la trilogy pc è una porcheria, un mio amico l'ha presa e se ne lamenta ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono dei dlc imprescindibili per ME3, purtroppo!
Già, anche Avvento mi è piaciuto, collega il secondo capitolo con il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuelli del 2 sono ottimi, soprattutto l'attacco alla base dell'Ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche quello del protean imo è essenzialeLeviathan è l'unico DLC veramente indispensabile (proprio un pezzo del gioco tagliato), per quanto alcuni siano veramente fatti bene.