UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
bè che c'è di strano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente lo ammettono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì ormai è un po' di tempo che finalmente viene pubblicizzato per quello che è, meglio tardi che mai:asd:

Per questo il mio preferito resta il primo. Preferivo quel sistema di combattimento grezzo a quello classico e straabusato degli altri due. Poi location stupende come Virmire non ricordo di averne più viste.

Mentre li giocavo, il 2 è stato quello da cui non riuscivo a staccarmi e facevo le nottate, ma con Il senno di poi ti accorgi che a livello di trama vale 0. Un intero gioco passato quasi esclusivamente a reclutare gente e fare missioni di fedeltà.

Il 3 invece è stato rovinato dal boss finale assente e sostituito da un'orda ridicola. Per il finale mi accontento della IT

Poi nella versione italiana la voce di Shepard continuamente cambiata. Nel secondo ci stava, visto l'incidente successo al doppiatore originale, ma poi sarebbero dovuti restare con quello

Sent from My Lumia 640 with Win10

Guarda hai citato la cosa peggiore del primo, *** ce ne scampi dal legno vivo che fù il primo capitolo sotto l'aspetto dei controlli e del combat.

Il 2 e il 3 sono tanto belli quanto il primo per la storia, il 3 forse più di tutti.

Mai giocato Leviathan di ME3? Sistema quella cazzata di finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo il mio preferito resta il primo. Preferivo quel sistema di combattimento grezzo a quello classico e straabusato degli altri due. Poi location stupende come Virmire non ricordo di averne più viste.
Mentre li giocavo, il 2 è stato quello da cui non riuscivo a staccarmi e facevo le nottate, ma con Il senno di poi ti accorgi che a livello di trama vale 0. Un intero gioco passato quasi esclusivamente a reclutare gente e fare missioni di fedeltà.

Il 3 invece è stato rovinato dal boss finale assente e sostituito da un'orda ridicola. Per il finale mi accontento della IT

Poi nella versione italiana la voce di Shepard continuamente cambiata. Nel secondo ci stava, visto l'incidente successo al doppiatore originale, ma poi sarebbero dovuti restare con quello

Stiamo giusto ultimando il Season Finale della ME2 series e rivedere, dopo anni, la Suicide Mission (con alcune aggiunte nostre) mi ha ridato le stesse emozioni.

Poi obiettivamente il 2 è vero che ha una trama "quasi" inesistente, ma rimane un titolo memorabile.

il sistema del primo aveva il merito di essere un vero ibrido RPG, la scelta della classe influenzava l'uso di alcune armi(ad esempio con la classe che sfruttava i poteri c'erano malus abbastanza evidenti con lo shotgun e mitra, e venivano privilegiate pistole e fucili di precisione), aveva un senso usare i poteri, c'era esplorazione, leggeri check nei dialoghi,ecc.

I difetti poi li sappiamo, parte action legnosa, inventario un po' confusionario, ripetitività di fondo dei pianeti secondari,ecc.

Nel 2 invece di migliorare i difetti nella struttura ibrida del primo hanno fatto prima, hanno eliminato totalmente la componente rpg per avere un tps secco senza sfumature(e infatti sono diventato soldato e bon:asd:), con writing e antagonisti peggiori(ma qui si paga l'avvicendamento nel writing team, karphyshyn lasciò a metà, e con lui la trama originaria della saga)

A me è piaciuto reclutare la squadra(delusione invece la missione suicida, dove morire è impossibile se abbiamo conosciuto i companions), peccato che il 3 annulli tutta la main quest del 2:asd:

Passi tutto il 2 a creare gli avengers per fare il cùlo ai cattivi nel 3 ---> nel 3 cominci senza squadra e devi assemblarla di nuovo, non fa una grinza:asd:

Poi vabbeh i noti problemi del 3 li sappiamo tutti, anche qui problemi fra Hudson-EA-resto del team creativo nelle fasi finali, magari fra qualche anno i protagonisti ci diranno qualche parola in più sulle vicende...

Guarda hai citato la cosa peggiore del primo, *** ce ne scampi dal legno vivo che fù il primo capitolo sotto l'aspetto dei controlli e del combat.
Il 2 e il 3 sono tanto belli quanto il primo per la storia, il 3 forse più di tutti.

Mai giocato Leviathan di ME3? Sistema quella cazzata di finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo su XBOX non ho comprato i DLC (avevo solo quelli del 2) e su PC ho la Trilogy, collection in cui la EA ha pensato bene di non mettere quasi nessun DLC, manco quello del Prothean (infatti prima o poi penso di comprare l'upgrade alla Deluxe, visto che quel personaggio dovrebbe essere importante) :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo su XBOX non ho comprato i DLC (avevo solo quelli del 2) e su PC ho la Trilogy, collection in cui la EA ha pensato bene di non mettere quasi nessun DLC, manco quello del Prothean (infatti prima o poi penso di comprare l'upgrade alla Deluxe, visto che quel personaggio dovrebbe essere importante) :facepalm:
Non è neanche solo quello il problema. Su origin i dlc dei vari ME si comprano, ancora, solo con i bioware points, in pratica circa 20 euro a DLC :facepalm:

Sì la trilogy pc è una porcheria, un mio amico l'ha presa e se ne lamenta ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono dei dlc imprescindibili per ME3, purtroppo!

Il migliore rimane il primo, il mio gioco preferito di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pur con tutti i suoi difetti è stato l'unico in gradi di farmi sognare ad occhi aperti, ha dei momenti di pura epicità tipo quando diventi spettro, l'esplorazione dei pianeti, le razze, i poteri e una colonna sonora che ascolto ancora oggi. Capolavoro.

Sì la trilogy pc è una porcheria, un mio amico l'ha presa e se ne lamenta ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono dei dlc imprescindibili per ME3, purtroppo!
e non è il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ho anche il cofanetto che non è male, ma almeno qualche DLC lo potevano mettere.... me ne pento ancora oggi, presi il DLC dalle ceneri a 10€...... prego gli insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non sconteranno mai quei dannati DLC :tragic:

Non sconteranno mai i BioWare Points, io i dlc li ho presi sin dal D1 di ognuno di essi, mai pentito...su Mass Effect sono d'obbligo, se no si fa prima a non giocorli proprio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli del 2 sono ottimi, soprattutto l'attacco alla base dell'Ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli del 2 sono ottimi, soprattutto l'attacco alla base dell'Ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, anche Avvento mi è piaciuto, collega il secondo capitolo con il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I DLC del 2 mi sono piaciuti tutti - Overlord però ci voleva tanto ad avere più interazione con i propri companion? - mentre del 3 ancora non li ho comprati, ma prima o poi farò il sacrificio...

Leviathan è l'unico DLC veramente indispensabile (proprio un pezzo del gioco tagliato), per quanto alcuni siano veramente fatti bene.
Anche quello del protean imo è essenziale

Leakkate 2 gif su una fase embrionale del gioco...dalla seconda gif oltre all'aggiunta del jetpack si può sperare che lo sfondo sia tutto raggiungibile, il che ricorda il grado di esplorazione del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqui c'è anche una mezza scena di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro