UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
onestamente la scelta del jetpack non mi fa impazzire, ma bisogna vedere come lo implementano...

comunque hype per tutto quello che riguarda ME, ma spero di vedere presto qualcosa di concreto, le gif dovrebbero essere molto vecchie a quanto ho capito.

spero solo che non lo rovinino :kep88:

graficamente sembra già messo bene :morris82:

il jetpack ci sta, specialmente se dobbiamo esplorare

Voglio saperne di più, l'uscita sarebbe pianificata per il 2016 ma sbaglio o non hanno mostrato nulla?

la bioware stà stremmando un'oca con musiche di sottofondo epiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolo, mi è balzato l'hype alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi piace un sacco il setting, dover creare nuove colonie umane per cercare di far sopravvivere la specie -metto sotto spoiler comunque anche se il gioco è uscito da tempo-

dopo che i razziatori hanno ridutto a brandelli la terra, trovo che sia un giusto sequel agli avventimenti del capitolo precedente.
Comunque la tizia che si sveglia alla fine dovrebbe essere Ashley, ma mi è anche sembrato di riconoscere la silhouette di Shepard.

A me sinceramente non dispiacerebbe avere un protagonista diverso, ma ho un pò paura che buttino dentro Ashley che non è che mi vada molto a genio ( team kaidan, no homo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Attendo con ansia altri dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il mako in notturna è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tanta roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dopo tutto questo tempo dall'annuncio e dal primo trailer è strano che non mostrino del vero gameplay...

ritardo nello sviluppo? mah, ricordiamoci che lo danno in uscita per la prossima primavera...

Che lo rimandino è sicuro, è un progetto ambizioso o un progetto che sta incontrando più problemi di quanto vogliano ammettere (basta pensare ai recenti big di Bioware che hanno lasciato il team), e in effetti se prima ero ottimista ora non so cosa pensare.

Non posso non essere hyppato dal titolo, ma un pò di gameplay me lo aspettavo. Comincio pure io ad avere paura di ritardi nello sviluppo...

graficamente è devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la 950 non è pronta per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello ma dopo tutto questo tempo ancora non han mostrato praticamente nulla del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non escludo uno spostamento a natale 2017 a questo punto.. A meno che non facciano una campagna massiccia al gamescon e questo inverno.. Ma dubito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro