UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Spostamento a Natale 2017 troppo scontato, come successe con il 3

Sent from My Lumia 640 with Win10

Io ho paura dei dlc e di vaccate tipo bioware points

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Possono farlo uscire anche nel 2020, basta che sia un capolavoro. Certo che però l'hype è tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro son due E3 che mi lasciano aladeen
Ed è questo il fattore che più mi preoccupa e che soprattutto mi ha fatto scendere l'hype a livello esponenziale. C'era chi mi avvertiva che la vaccata era dietro l'angolo, ma ho fatto orecchie da mercante perchè non si era visto davvero niente di questo titolo. E adesso non si è visto ANCORA niente di questo titolo! E quel poco è discutibile (l'Asari è orribile dai, e l'umana sembra la brutta copia di Ashley). Considerando poi gli intrallazzi interni di Bioware dell'ultimo anno, quella paura che avevo gelosamente represso ora è tornata alla ribalta. Stiamo a vedere, ma è su Deus Ex al momento che punto come titolo sci-fi di questa gen.

Ed è questo il fattore che più mi preoccupa e che soprattutto mi ha fatto scendere l'hype a livello esponenziale. C'era chi mi avvertiva che la vaccata era dietro l'angolo, ma ho fatto orecchie da mercante perchè non si era visto davvero niente di questo titolo. E adesso non si è visto ANCORA niente di questo titolo! E quel poco è discutibile (l'Asari è orribile dai, e l'umana sembra la brutta copia di Ashley). Considerando poi gli intrallazzi interni di Bioware dell'ultimo anno, quella paura che avevo gelosamente represso ora è tornata alla ribalta. Stiamo a vedere, ma è su Deus Ex al momento che punto come titolo sci-fi di questa gen.
sul codex hanno fatto notare la somiglianza con la sarkeesian:rickds:

Hype e spero non facciano stronzate con season pass da 50€ o cose del genere.

Boh, io ho l'hype a prescindere. Spero solo esca in tempi umani e non tocca aspettare ancora un anno.

Poi oh, che non sia un capolavoro come il primo lo so benissimo. Quel gioco aveva un atmosfera, una magia unica.

Hype e spero non facciano stronzate con season pass da 50€ o cose del genere.
dal costo di X bioware points, acquistabili solo in pacchetti da 2X points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boh, io ho l'hype a prescindere. Spero solo esca in tempi umani e non tocca aspettare ancora un anno.
Poi oh, che non sia un capolavoro come il primo lo so benissimo. Quel gioco aveva un atmosfera, una magia unica.
quoto col sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non so che siano questi Bioware points:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

L'unico modo per comprare i DLC. Vanno acquistati con i soldi reali

sono punti che vengono usati per comprare i prodotti Bioware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e l'unico modo per ottenerli è cacciare fuori il soldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, e che senso avrebbero?

Che cambia dal classico modo di pagare con la carta?

Scusate, e che senso avrebbero?Che cambia dal classico modo di pagare con la carta?

Il senso è che non li scontano mai

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, bene...

Scusate, e che senso avrebbero?Che cambia dal classico modo di pagare con la carta?

esatto :rickds: e c'è di peggio, spesi 10€ solo per prendere il dlc dalle ceneri.... merito di vedere the Order 1886 5 volte di fila :tragic:

Ma esistono ancora i Bioware Points? :rickds: :facepalm:
ma no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e dubito faranno ancora porcate di sto genere, non se vogliono vendere qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro