Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è questo il fattore che più mi preoccupa e che soprattutto mi ha fatto scendere l'hype a livello esponenziale. C'era chi mi avvertiva che la vaccata era dietro l'angolo, ma ho fatto orecchie da mercante perchè non si era visto davvero niente di questo titolo. E adesso non si è visto ANCORA niente di questo titolo! E quel poco è discutibile (l'Asari è orribile dai, e l'umana sembra la brutta copia di Ashley). Considerando poi gli intrallazzi interni di Bioware dell'ultimo anno, quella paura che avevo gelosamente represso ora è tornata alla ribalta. Stiamo a vedere, ma è su Deus Ex al momento che punto come titolo sci-fi di questa gen.Più che altro son due E3 che mi lasciano aladeen
sul codex hanno fatto notare la somiglianza con la sarkeesianEd è questo il fattore che più mi preoccupa e che soprattutto mi ha fatto scendere l'hype a livello esponenziale. C'era chi mi avvertiva che la vaccata era dietro l'angolo, ma ho fatto orecchie da mercante perchè non si era visto davvero niente di questo titolo. E adesso non si è visto ANCORA niente di questo titolo! E quel poco è discutibile (l'Asari è orribile dai, e l'umana sembra la brutta copia di Ashley). Considerando poi gli intrallazzi interni di Bioware dell'ultimo anno, quella paura che avevo gelosamente represso ora è tornata alla ribalta. Stiamo a vedere, ma è su Deus Ex al momento che punto come titolo sci-fi di questa gen.
dal costo di X bioware points, acquistabili solo in pacchetti da 2X points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHype e spero non facciano stronzate con season pass da 50€ o cose del genere.
quoto col sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh, io ho l'hype a prescindere. Spero solo esca in tempi umani e non tocca aspettare ancora un anno.
Poi oh, che non sia un capolavoro come il primo lo so benissimo. Quel gioco aveva un atmosfera, una magia unica.
L'unico modo per comprare i DLC. Vanno acquistati con i soldi realiSinceramente non so che siano questi Bioware points
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
sono punti che vengono usati per comprare i prodotti Bioware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e l'unico modo per ottenerli è cacciare fuori il soldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente non so che siano questi Bioware points
Il senso è che non li scontano maiScusate, e che senso avrebbero?Che cambia dal classico modo di pagare con la carta?
Ah, bene...Il senso è che non li scontano mai
Sent from My Lumia 640 with Win10
Scusate, e che senso avrebbero?Che cambia dal classico modo di pagare con la carta?
esattoIl senso è che non li scontano mai
Sent from My Lumia 640 with Win10
ma no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e dubito faranno ancora porcate di sto genere, non se vogliono vendere qualcosaMa esistono ancora i Bioware Points?![]()
![]()