UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Io spero solo che sia bello almeno quanto ME1 (se escludiamo il finale).
Ma usano il frostbite?
fix :sisi:

X8rBYhA.jpg

Chissà cosa si inventeranno. Voi sapete se Andromeda è abitata da qualche razza? Spero di si, se no sai quanta tristezza a girovagare per pianeti disabitati? :rickds::rickds::rickds:

Chissà cosa si inventeranno. Voi sapete se Andromeda è abitata da qualche razza? Spero di si, se no sai quanta tristezza a girovagare per pianeti disabitati? :rickds::rickds::rickds:

Ma sicuramente ci saranno nuove razze, e magari anche quelle già incontrate si saranno espande in Andromeda. Non credo proprio che ci muoveremo in una galassia "vuota" :asd:

eh beh :asd: è risaputo che solo la nostra galassia è abitata da forme di vita :asd:

ma Andromeda è dopo gli eventi del 3?

Ultima modifica da un moderatore:
eh beh :asd: è risaputo che solo la nostra galassia è abitata da forme di vita :asd:ma Andromeda è dopo gli eventi del 3?

Dall'ultimo "trailer" pare che sia ambientato 600 anni dopo la trilogia (o a 600 anni dal presente)

Si lo so però se ci mettono 600 anni ad arrivarci, dato che non hanno i portali, magari non tutte le specie ci saranno :rickds: no dai spero solo che i nuovi alieni siano coerenti e ben integrati con lo stile di questo universo

Oggi è il gran giorno, N7 DAY!!

Sono eccitato e preoccupato allo stesso tempo :sard: so già che mi gaseró oltremisura

Nel dubbio parto pensando che sarà tutta una mèrda, così nel caso in cui si riveli essere buono sarò contentissimo.

Vabbè il teaser vuole farlo venire duro giusto per, stiamo a vedere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro