UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Tutto molto bello graficamente, ma il gioco non mi entusiasma, mi sembra solo un buon action rpg.
Ma poi seriamente, ancora le STESSE razze della trilogia in una galassia completamente differente? Bioware non ha davvero più voglia di impegnarsi...
Bioware ha detto che non sarebbero tornate tutte le razze storiche e che c'è ne sarebbero state molte di nuove, chiaramente è una cosa che si tengono ancora, han mostrato Turian, Krogan, Asari e Salarian per ovvi motivi direi.

Mi sembra ridicolo valutare sta cosa in un trailer, o come potrebbe essere la narrativa :patpat:

Bioware ha detto che non sarebbero tornate tutte le razze storiche e che c'è ne sarebbero state molte di nuove, chiaramente è una cosa che si tengono ancora, han mostrato Turian, Krogan, Asari e Salarian per ovvi motivi direi.
Mi sembra ridicolo valutare sta cosa in un trailer, o come potrebbe essere la narrativa :patpat:
Esatto. :sisi:

Unico aspetto che mi sento di criticare è legato alle animazioni facciali... dal primissimo teaser a questo video non sono cambiate minimamente (ricordate quella tanto criticata asari? ecco, la protagonista in sto video ha le stesse atroci animazioni) e temo che abbiano deciso di tenerle così. :ahsisi:

i Mass Effect non mi son mai piaciuti (pur avendoli finiti), vedendo il trailer questo mi sembra ancora più frenetico.. no grazie:patpat:

Lo raccatterò come ho fatto con gli altri, a due spiccioli o se me lo regalano :asd:

le sparatorie sembrano ancora più divertenti di quelle di ME3, concatenando diverse cose(jet, poteri,ecc.) potrebbe venire fuori qualcosa di interessante

i modelli dei pg e le animazioni facciali inguardabili, ma non sono più capaci a fare un pg femminile guardabile(già in inquisition erano terribili)?

l'insediamento mostrato pare morto e pare soffrire dello stesso problema degli insediamenti di inquisition, ovvero npc statuine e non interagibili dal giocatore in alcun modo, i porti spaziali li voglio vivi e pulsanti, no npc immobili:tristenev:

le ambientazioni esterne sembrano varie e dettagliate

la storia delle vecchie razze così presenti in andromeda non l'ho capita neanche io, ma magari verrà spiegata, vedremo

il mio interesse resta basso, si vedrà in base al periodo di uscita, altrimenti recupero ai supersaldi:sisi:

A me sembra giusto discutere sul materiale che Bioware ha volutamente mostrato fino a questo momento sulla sua nuova creatura. E quello che vedo per me non mi fa gridare al capolavoro nemmeno lontanamente. Sarà per l'amore incondizionato che ho per la trilogia, sarà per la serie tv che mi ha fatto amare e odiare ME negli anni, sarà che dopo TW3 Bioware mi ha perso tutto il suo fascino.

Nonostante le notizie travagliate ho aspettato fino all'ultimo prima di poter dare un parere nonostante diversi miei collaboratori gridassero già al fallimento. Ho pazientato con la tech demo e ho aspettato il precedente trailer. Con questo primo gameplay (tra l'altro montato ad hoc) posso iniziare FINALMENTE a imbastire una discussione. E, secondo il mio parere, per ora ci troviamo davanti ad un titolo che sarà certamente divertente, sarà certamente longevo e vario, ma che non mi ha mostrato una grossa vena innovativa da parte di Bioware.

Poi continuo a sperare che spunti qualche altra info che mi faccia bagnare le mutande, ma per ora non è avvenuto. Sarò cambiato forse io? O sarà forse Bioware ad aver perso quella passione che trasudava nei suoi primi titoli? Stiamo a vedere.

Ah e comunque per me D1 nonostante tutto eh. Semplicemente non grido come una ragazzina per ogni roba apparentemente **** che cercano di propinarci ogni giorno.

Ultima modifica da un moderatore:
Voi avete capito perchè negli accampamenti ci sono umani "criminali", se gli umani sono arrivati con la navicella del pathfinder?

Visto e non mi piace. Gameplay troppo frenetico per il gioco che è: giusto dare nuova linfa ma così sembra più un fps alla doom che un rpg. Qui tutta la parte degli ordini del team sembra che vada a farsi benedire.

Al momento non mi interessa.

Alla fine pare abbiano abbracciato completamente un gameplay action e bye bye i simil tacticismi, che tanto erano già andati a farsi benedire con il terzo capitolo di ME.

Non ci credono al 100% manco loro, il gioco sarà autoconclusivo nella trama perchè non sanno come verrà accolto dai fan della vecchia trilogia.

Il crafting, madonna santa.

Sto benedetto crafting e l'idea malsana che tutto debba essere come un Minecraft.

Che due giganteschi ********.

Manco il nuovo Zelda si salva da questo abominio.

A me sembra giusto discutere sul materiale che Bioware ha volutamente mostrato fino a questo momento sulla sua nuova creatura. E quello che vedo per me non mi fa gridare al capolavoro nemmeno lontanamente. Sarà per l'amore incondizionato che ho per la trilogia, sarà per la serie tv che mi ha fatto amare e odiare ME negli anni, sarà che dopo TW3 Bioware mi ha perso tutto il suo fascino.Nonostante le notizie travagliate ho aspettato fino all'ultimo prima di poter dare un parere nonostante diversi miei collaboratori gridassero già al fallimento. Ho pazientato con la tech demo e ho aspettato il precedente trailer. Con questo primo gameplay (tra l'altro montato ad hoc) posso iniziare FINALMENTE a imbastire una discussione. E, secondo il mio parere, per ora ci troviamo davanti ad un titolo che sarà certamente divertente, sarà certamente longevo e vario, ma che non mi ha mostrato una grossa vena innovativa da parte di Bioware.

Poi continuo a sperare che spunti qualche altra info che mi faccia bagnare le mutande, ma per ora non è avvenuto. Sarò cambiato forse io? O sarà forse Bioware ad aver perso quella passione che trasudava nei suoi primi titoli? Stiamo a vedere.

Ah e comunque per me D1 nonostante tutto eh. Semplicemente non grido come una ragazzina per ogni roba apparentemente **** che cercano di propinarci ogni giorno.
Io credo che si cambia tutti...cambia l'industria, cambia la clientela che fruisce dei prodotti, cambiano i target. E' un continuo cambiamento. Ragion per cui penso che in fase preliminare ci sia ben poco da essere assolutisti.

Si scateni l'inferno una volta il prodotto arriverà nelle nostre mani.

:)

Poi vabbè di certo possiamo parlare molto meglio del passato che del futuro e su questo penso siamo tutti d'accordo. Bioware non è proprio l'ultima arrivata...quindi in generale penso che il momentum sia più positivo che negativo.

- - - Aggiornato - - -

Alla fine pare abbiano abbracciato completamente un gameplay action e bye bye i simil tacticismi, che tanto erano già andati a farsi benedire con il terzo capitolo di ME.
Non ci credono al 100% manco loro, il gioco sarà autoconclusivo nella trama perchè non sanno come verrà accolto dai fan della vecchia trilogia.

Il crafting, madonna santa.

Sto benedetto crafting e l'idea malsana che tutto debba essere come un Minecraft.

Che due giganteschi ********.

Manco il nuovo Zelda si salva da questo abominio.
Questo fa parte di quelle macro-funzionalità che quando prendono piede fanno ingolosire anche i publisher (dico publisher non a caso) che, almeno noi reputiamo, abbiano più sale in zucca...

Sono d'accordo con te...bisognerebbe essere più razionali e meno modaioli.

A me sembra giusto discutere sul materiale che Bioware ha volutamente mostrato fino a questo momento sulla sua nuova creatura. E quello che vedo per me non mi fa gridare al capolavoro nemmeno lontanamente. Sarà per l'amore incondizionato che ho per la trilogia, sarà per la serie tv che mi ha fatto amare e odiare ME negli anni, sarà che dopo TW3 Bioware mi ha perso tutto il suo fascino.Nonostante le notizie travagliate ho aspettato fino all'ultimo prima di poter dare un parere nonostante diversi miei collaboratori gridassero già al fallimento. Ho pazientato con la tech demo e ho aspettato il precedente trailer. Con questo primo gameplay (tra l'altro montato ad hoc) posso iniziare FINALMENTE a imbastire una discussione. E, secondo il mio parere, per ora ci troviamo davanti ad un titolo che sarà certamente divertente, sarà certamente longevo e vario, ma che non mi ha mostrato una grossa vena innovativa da parte di Bioware.

Va bè ma qua stai deviando un attimo, io ti ho risposto sulla questione razze, poi tu puoi avere giustamente tutti i dubbi che vuoi e se c'è una cosa su cui possiamo essere tutti d'accordo è che fino ad ora il gioco a livello di comunicazione col pubblico è stato gestito male.

Sul resto cito Lebowsky, its just you opinion man :asd:

Il crafting, che palle. Spero non sia come Inquisition in gli oggetti costruiti sono nettamente migliori di quelli droppati dai nemici :sisi:

Pad alla mano potrebbe divertirmi, anche se sono curioso di vedere se ci sarà un minimo di tattica con i compagni di squadra (non ho visto l'icona della vita, e neanche "selezionabili" dal menù).

Bho. Confermo interesse basso, spesa massima 30 €.

Visto e non mi piace. Gameplay troppo frenetico per il gioco che è: giusto dare nuova linfa ma così sembra più un fps alla doom che un rpg. Qui tutta la parte degli ordini del team sembra che vada a farsi benedire.
Al momento non mi interessa.
non aspettarti niente di rpg, io lo dico per te:asd:

Io non sono assolutista. E' che per me è un dispiacere vedere uno studio che le potenzialità ce le ha (o le aveva?) e si è standardizzato a causa del publisher probabilmente, e che sembrano non avere loro per primi le idee chiare su cosa impegnare il loro lavoro... Ma felice di essere smentito più avanti. Una parte di me ancora ci spera.

Nel combattimento quando mai lo è stato, è sempre stato un ibridazione.. dai su

Nel combattimento quando mai lo è stato, è sempre stato un ibridazione.. dai su

Vero ma infatti a me son piaciuto molto i primi 2. Però non mi piace che ora sia diventato un gioco dove spari soltanto e basta. Io pianificavo sempre l'attacco e non andavo mai avanti allo sbaraglio.

A me sta bene che sia un "action rpg". Ormai è inutile cercare in Mass Effect una componente ruolistica old style. Quello che l'utenza vuole è una narrativa solida, comprimari profondi e ramificazioni accettabili che possano favorire più partite. Se mi sbagliano pure in questo è tragica...

Vero ma infatti a me son piaciuto molto i primi 2. Però non mi piace che ora sia diventato un gioco dove spari soltanto e basta. Io pianificavo sempre l'attacco e non andavo mai avanti allo sbaraglio.
Ma per come stanno le cose dobbiamo ancora constatare il peso della componente ruolistica in questo capitolo, a me sembra (dico in generale) che si sia presa una chiara posizione nei confronti di sto gioco fin dall'annuncio, ovvero che fà schifo a prescindere.

Delusione pazzesca, ma in fondo me lo aspettavo.

Il primo capitolo rimane inarrivabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro