UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
IMHO prima dell'uscita di tutti i DLC non lo metteranno su Access :ahsisi:
Tranquillo, non ho fretta..Tanto il trailer non mi ha convinto e non ho tutto questo hype da giocarmelo subito :)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che vado di D1; vorrei rigiocarmi la trilogia prima dell'uscita del nuovo capitolo ma non so se ce la farò...

Ho appena iniziato la Trilogia, giusto in tempo :ahsisi::ahsisi:

Annunciata la data d'uscita ufficiale: 23 marzo 2017 (Per ora non hanno mostrato ne annunciato altro...)
Comunque, durante la conferenza del NVIDIA CES 2017, che si svolgerà giovedì 5 gennaio alle 03:30 faranno vedere del Gameplay :ahsisi:
Trovo strano che non sia ancora iniziato il bombardamento di notizie, immagini e video riguardo il gioco. La data è piuttosto vicina.

Spero in un bel video gameplay corposo questa volta.

Io la trologia l'ho iniziata già qualche settimana fa e adesso sono nelle fasi conclusive dell'ultimo capitolo che avevo giocato ma non avevo mai finito. Salverò i salvataggi anche se saranno inutili con andromeda, però chissà... non si sa mai che alla Bioware gli possa venire in mente qualche idea "malsana" in queste ultime fasi di sviluppo del gioco:asd:.

Detto questo quello che probabilmente non convince del gioco è la scelta di creare una trilogia, e, a maggior ragione, di voler dare un taglio netto con questo ultimo gioco uscito, addirittura creando da 0 una nuova protagonista. A parte Shepard che comunque è stato un personaggio molto carismatico, anche tutti gli altri personaggi, sia principali che secondari erano fatti molto bene, per cui c'è anche la paura di non ritrovarsi lo stesso carisma generale del "cast" del nuovo capitolo.

riguardo il gameplay nessun problema per me se si mantiene sui livelli del terzo capitolo (quindi orientato molto sull' action)

Sinceramente non pensavo uscisse così presto :speed:

E niente, appena ho saputo la data di rilascio ho preordinato colto da un raptus improvviso. Però rimango tremendamente cauto nei confronti di Bioware.

E niente, appena ho saputo la data di rilascio ho preordinato colto da un raptus improvviso. Però rimango tremendamente cauto nei confronti di Bioware.
Io avevo fatto il preorder su origin e poi ho annullato... non so perchè ma ho avuto anche io lo stesso sentore. Chedo che lo pre-ordinerò al ridosso diciamo del D1. Da qui a marzo suppongo che usciranno ulteriori info.

Io avevo fatto il preorder su origin e poi ho annullato... non so perchè ma ho avuto anche io lo stesso sentore. Chedo che lo pre-ordinerò al ridosso diciamo del D1. Da qui a marzo suppongo che usciranno ulteriori info.
Me lo sono preso a 36 euro e mezzo, considerato l'amore che ho per la saga, anche se ho migliaia di dubbi la considero una cifra più che accettabile. Prezzo pieno proprio no!

Chissà i requisiti!

Il gameplay, jetpack a parte, sembra quello di ME3 e questo è bene per quanto mi riguarda. :sisi:

Ultima modifica:
Chissà i requisiti!
Più o meno quelli di Inquisition sicuramente (magari qualcosina in più ma non tantissimo) :ahsisi:

Più o meno quelli di Inquisition sicuramente (magari qualcosina in più ma non tantissimo) :ahsisi:
mhm...dici?

inquisition l'ho giocato con una 370 con tutto al massimo, forse avevo abbassato giusto due robette.

a due anni e passa di distanza, dubito i requisiti possano essere gli stessi

Ok, ho completato mass effect 3:morris82:. A seguito spoiler:

Non so cosa faccia parte dell' extended edition, ma ho praticamente scelto di sacrificare Shepard per far coesistere insieme organici, sintetici e razziatori. Non so come sarebbe finito con gli altri finali ma direi che ne è valsa la pena:tragic::tragic::tragic:

Non so cosa faccia parte dell' extended edition, ma ho praticamente scelto di sacrificare Shepard per far coesistere insieme organici, sintetici e razziatori. Non so come sarebbe finito con gli altri finali ma direi che ne è valsa la pena:tragic::tragic::tragic:
Rigiocati gli altri finali...hai tenuto un salvataggio prima dell'ultima missione? a me sinceramente quel finale non è piaciuto...ho preferito quello ''rosso'' :ahsisi:

A Febbraio i requisiti pc!

Han già confermato che avrà framerate sbloccato su pc, fà un pò ridere dover confermare una banalità del genere però mai dire mai al giorno d'oggi :asd:

Togli l'extended cut, finiscilo senza e vatti a leggere la Indoctrination Theory. Un po' fantasiosa e forzata, ma per me è 1000 volte meglio del finale della EC :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Rigiocati gli altri finali...hai tenuto un salvataggio prima dell'ultima missione? a me sinceramente quel finale non è piaciuto...ho preferito quello ''rosso'' :ahsisi:
Volendo ho la possibilità di rigiocare da quando
shepard viene teletrasportato sulla cittadella
quindi volendo si, ma sinceramente come finale mi va bene

- - - Aggiornato - - -

Togli l'extended cut, finiscilo senza e vatti a leggere la Indoctrination Theory. Un po' fantasiosa e forzata, ma per me è 1000 volte meglio del finale della EC :asd:
non mi pare che origin dia la possibilità di disinstallare i dlc...per cui reinstallare tutto e ricaricarci dentro i salvataggi mi scoccia un po e non credo che valga la pena. Indoctrination Theory sarebbe?

Ma anche no, io odio quella teoria, preferisco di gran lunga il finale distruzione...tanto...

UBER SPOILER FINALE ''ROSSO''

La tecnologia si può riparare e Shepard probabilmente sopravvive, meglio di così...

Volendo ho la possibilità di rigiocare da quando
shepard viene teletrasportato sulla cittadella
quindi volendo si, ma sinceramente come finale mi va bene

- - - Aggiornato - - -

non mi pare che origin dia la possibilità di disinstallare i dlc...per cui reinstallare tutto e ricaricarci dentro i salvataggi mi scoccia un po e non credo che valga la pena. Indoctrination Theory sarebbe?
Si allora continua da li tanto non devi giocare molto...prova il finale distruzione, quello ''rosso''... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro