Io uomo non mi verrebbe mai in mente di usare un pg donnaMa fatemi capire, tutti voi userete pg donna? Ma davvero?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io uomo non mi verrebbe mai in mente di usare un pg donnaMa fatemi capire, tutti voi userete pg donna? Ma davvero?![]()
Boh a me pare una cosa naturale che essendo un uomo usi un pg uomo, non so gli altri perché decidano di usare una donnaE perchè no?
Magari perché gli piace vedere un pg femminile?:morristend:Boh a me pare una cosa naturale che essendo un uomo usi un pg uomo, non so gli altri perché decidano di usare una donna
Alcuni usano un pg donna perché non riescono a reprimere il loro lato femminileBoh a me pare una cosa naturale che essendo un uomo usi un pg uomo, non so gli altri perché decidano di usare una donna
Il mio era una donnaAlcuni usano un pg donna perché non riescono a reprimere il loro lato femminile
A parte gli scherzi...sarebbe da fare ma io personalmente in un totale di 12 run della vecchia trilogia ho usato solo Shepard maschio (Soldato e Paragon)
In ME non mi è mai venuto in mente di usare un pg femmina, appunto perché c'è Shepard...![]()
Giocare di ruolo significa anche poter impersonare un sesso diverso dal proprio. Può, in certi casi, essere un esperienza divertente.Boh a me pare una cosa naturale che essendo un uomo usi un pg uomo, non so gli altri perché decidano di usare una donna
PVE, come nel 3 probabilmente...Il multigiocatore in cosa consiste?
Giocare di ruolo significa anche poter impersonare un sesso diverso dal proprio. Può, in certi casi, essere un esperienza divertente.Poi oh, se in terza persona, guarda il retro di un personaggio femminile è decisamente meglio.
Femshep renegade era divertente
Si, Jennifer Haletra l'altro la doppiatrice della femshep mi pareva mooolto meglio della controparte maschile:loris:(in eng eh)
Di solito pure io, tranne in Dragon Age 2.io in genere 1° run sempre uomini, ma vedere in giro quello sgorbio della fem ryder default è urticante, sento il dovere di fare qualcosa![]()
Per fortuna hanno messo la possibilita di disabilitare film grain e chromatic aberration, son 2 effetti di cui non ho mai capito il senso
A me attira un botto solo che sono preoccupato da due cose: trama poco ispirata e pianeti grandi ma vuoti oppure pieni ma monotoninon mi piace molto il fatto che salti o voli peggio di un canguro!
Aspetterò le recensioni...
Eh si anche quella è una mia paura!A me attira un botto solo che sono preoccupato da due cose: trama poco ispirata e pianeti grandi ma vuoti oppure pieni ma monotoni![]()
Hai visto l'ultimo trailer?:morristend:Eh si anche quella è una mia paura!Tra le tante su sto gioco!
fuck the council, yo!giocare di ruolo significa anche poter impersonare un sesso diverso dal proprio. Può, in certi casi, essere un esperienza divertente.Poi oh, se in terza persona, guarda il retro di un personaggio femminile è decisamente meglio.
Femshep renegade era divertente
https://www.youtube.com/watch?v=nsox9_vxxye&ab_channel=cupelix14