Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E grazie al tubero che ci fu la shitstorm, praticamente è stata una truffa ME3 con Casey Hudson che a neanche un mese dalla release andava in giro a vantare miliardi di finali che tenevano in considerazione tutte le possibili scelte da ME1 in poi. Bioware e EA sono stati praticamente un anno a menarsela su quanto fosse tutto in mano al giocatore e poi se ne sono usciti con "esplodi in rosso, blu, verde. BTW muori sempre fanculo Sheppy".Comunque intendevo che il culmine è arrivato dopo Me3, è innegabile che Bio è un bersaglio molto appetibile per le secchiate, ma ormai al giorno d'oggi chi non lo è?![]()
Per non parlare dell'idea della mega alleanza per costruire l'arma che alla fine non serviva a una ceppaE grazie al tubero che ci fu la shitstorm, praticamente è stata una truffa ME3 con Casey Hudson che a neanche un mese dalla release andava in giro a vantare miliardi di finali che tenevano in considerazione tutte le possibili scelte da ME1 in poi. Bioware e EA sono stati praticamente un anno a menarsela su quanto fosse tutto in mano al giocatore e poi se ne sono usciti con "esplodi in rosso, blu, verde. BTW muori sempre fanculo Sheppy".
O di Cerberus che leggeva il copione.Per non parlare dell'idea della mega alleanza per costruire l'arma che alla fine non serviva a una ceppa![]()
Dove sei arrivato?:morristend:che sensazioni ti ha dato il pianeta dopo quello del prologo?:morristend:Provato per la quasi totalità delle 10 ore e, in linea generale, direi che non mi ha convinto per niente. Spero di potere avere modo di richiedere il rimborso visto che l'avevo pre ordinato.
Sono arrivato proprio su quel pianeta e la sensazione che mi ha dato è di vuoto...stessa sensazione che mi ha dato la prima esplorazione del Nexus che mi è apparso molto asettico e confusionario...niente a che vedere con la cittadella di ME:2 e ME:3 che ti davano la sensazione di stare in realmente in un cuore pulsante di un grosso insediamento spaziale nonostante le dimensioni ridotte e la linearità della mappa.Dove sei arrivato?:morristend:che sensazioni ti ha dato il pianeta dopo quello del prologo?:morristend:
E' solo una curiosità ma a cosa ti riferisci nello specifico con obiettivi opzionali? Hai già completato Eos? Perchè fin dove sono arrivato io ho seguito solo obiettivi relativi alla missione in atto, niente di grindoso o altroCome diversi altri non ha convinto neanche me.... la trama per quel poco che si è visto sembra esser interessante però in tutto il resto non mi ci ritrovo, lo trovo a tratti molto dispersivo, sopratutto gli obiettivi opzionali durante le missioni fini a se stessi. Negli ME precedenti c'eran sì missioni opzionali, ma avevavo un setting a sè, una trama loro e un inizio e una fine ben distinti che poi andavano ad integrare la lore in maniera più o meno consistente. Insomma non mi piacciono ste perdite di tempo messe lì solo come filler...Poi vabbè i personaggi sembran molto meno caratterizzati, anonimi in certi aspetti...
Non so, finisco queste ore di demo e vedo cosa fare... attualmente penso però di saltare D1 e aspettare uno sconto, attualmente non c'è molto che mi invogli a giocarlo nell'immediato (a differenza di come era stato per la trilogy).
Concordo su tutto. In generale avrei preferito un sistema di progressione del gioco e dei livelli più "lineare" e un sistema di organizzazione delle side quest e della parte esplorativa di contorno come nel passato, così è tutto molto confusionario... per colpa anche dell' hud del diario che vien difficile seguire tutte le quest... insomma si rischia di tralasciare qualche missione "opzionale" indietro innavertitamente.Come diversi altri non ha convinto neanche me.... la trama per quel poco che si è visto sembra esser interessante però in tutto il resto non mi ci ritrovo, lo trovo a tratti molto dispersivo, sopratutto gli obiettivi opzionali durante le missioni fini a se stessi. Negli ME precedenti c'eran sì missioni opzionali, ma avevavo un setting a sè, una trama loro e un inizio e una fine ben distinti che poi andavano ad integrare la lore in maniera più o meno consistente. Insomma non mi piacciono ste perdite di tempo messe lì solo come filler...Poi vabbè i personaggi sembran molto meno caratterizzati, anonimi in certi aspetti...
Non so, finisco queste ore di demo e vedo cosa fare... attualmente penso però di saltare D1 e aspettare uno sconto, attualmente non c'è molto che mi invogli a giocarlo nell'immediato (a differenza di come era stato per la trilogy).