UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Scusate ma che cavolo è sto setting? Come va impostato?
"FRAMEBUFFER FORMAT: COMPRESSED (32 bits) or HALF16 (64 bits)"
da quel che ho capito riguarda la qualità di illuminazione hdr interna usata in fase di rendering che non è l'HDR che conosciamo legato ai pannelli/tv.

ci sono parametri legati a questa opzione ma ammetto che non saprei scendere nello specifico.

l'unica cosa che capisco è che a half16 c'è una maggior precisione che (sempre da quel che capisco) aumenta anche il framebuffer e quindi influenza le prestazioni.

ma prendi queste info per quelle che sono, non sono esperto e potrei aver scritto cavolate.

da quel che ho capito riguarda la qualità di illuminazione hdr interna usata in fase di rendering che non è l'HDR che conosciamo legato ai pannelli/tv.ci sono parametri legati a questa opzione ma ammetto che non saprei scendere nello specifico.

l'unica cosa che capisco è che a half16 c'è una maggior precisione che (sempre da quel che capisco) aumenta anche il framebuffer e quindi influenza le prestazioni.

ma prendi queste info per quelle che sono, non sono esperto e potrei aver scritto cavolate.
Ok ma per tutti quelli che non hanno schermi HDR come funziona? Non c'è alcuna differenza visiva? Cioè se metto 64 invece che 32 il gioco è uguale graficamente ma gira comunque peggio?

Ultima modifica da un moderatore:
Una curiosità, ma a che difficoltà lo avete giocato? A "folle" mi sembra un tantinello più difficile dei ME precedenti o mi sbaglio?

Io personalmente non lo sapevo comunque è ufficiale che MEA in Origin Access (che stiamo attualmente giocando) ha già ricevuto la patch del d1...

Bioware comunque sta lavorando ad altre patch per sistemare bug, glitch, animazioni facciali ecc...

Adesso che so che c'è la D1 Patch magari mi butto sulla storia...sono ancora indeciso...

femaleryder_thumb.jpg

Qualcuno faccia la faccina :sard2: di questa, seguito di :sard:

Una curiosità, ma a che difficoltà lo avete giocato? A "folle" mi sembra un tantinello più difficile dei ME precedenti o mi sbaglio?
A difficile, e la sfida mi sembra piuttosto adeguata

Ok ma per tutti quelli che non hanno schermi HDR come funziona? Non c'è alcuna differenza visiva? Cioè se metto 64 invece che 32 il gioco è uguale graficamente ma gira comunque peggio?
aspetta... l'hdr legato a quel parametro è un tipo di illuminazione usata nella renderizzazione del gioco, proprio parte della programmazione ma non centra nulla con i pannelli o con i monitor hdr.

la differenza tra compressed e half16 da quel che capisco è solo che la prima forse rende l'illuminazione un po' peggiore ma più leggera per il pc a differenza dell'half16 che dovrebbe migliorare l'illuminazione a scapito delle performance e tutto questo a prescindere dal tipo di pannello che hai; è un po' come attivare o disattivare l'hbao o qualsiasi altro parametro.

aspetta... l'hdr legato a quel parametro è un tipo di illuminazione usata nella renderizzazione del gioco, proprio parte della programmazione ma non centra nulla con i pannelli o con i monitor hdr.la differenza tra compressed e half16 da quel che capisco è solo che la prima forse rende l'illuminazione un po' peggiore ma più leggera per il pc a differenza dell'half16 che dovrebbe migliorare l'illuminazione a scapito delle performance e tutto questo a prescindere dal tipo di pannello che hai; è un po' come attivare o disattivare l'hbao o qualsiasi altro parametro.
Ah ecco ok ok:asd:

Io sono veramente indeciso ho paura che facciano la furbata con i pianeti:sisi:nel senso pianeta diverso ma stesse quest secondarie con lo spostamento solo dei punti:tragic:

Beh, graficamente è davvero uno spettacolo :sisi:

Qualcuno può provare a fare un'avvio veloce con Sara Ryder?

Perchè nella versione francese il modello del personaggio è diverso.

Qualcuno può provare a fare un'avvio veloce con Sara Ryder?
Perchè nella versione francese il modello del personaggio è diverso.

Questa si che è accettabile!!!

Ma sembra che anche le texture della pelle siano diverse...qualcosa non mi torna.

È per il razzismo dei francesi nei confronti degli orchi.

La miglioria finale è che hanno levato il sorriso ebete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro