UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Non ha nulla a che fare con questo caso, ma voglio proprio vedere se, come ha scritto un utente prima, un meccanico ti sfascia la macchina se non lo insulti.Se la risposta è no, mi complimento. Vuol dire che ti faranno santo.

Chiudo OT
Forse a qualcuno sfugge la differenza tra l'insulto e la critica. Se le animazioni facciali fan schifo critichi il lavoro svolto, non palesi il fatto di far parte della feccia dell'internet facendo commenti sessisti contro una ragazza di 24 anni.

Il paragone con il meccanico non calza, senza contare che in assenza di schermi e anonimato il meccanico ti apre la faccia con un cric.

Chiuderei quì questa parentesi e tornerei a parlare del gioco

Non ha nulla a che fare con questo caso, ma voglio proprio vedere se, come ha scritto un utente prima, un meccanico ti sfascia la macchina se non lo insulti.Se la risposta è no, mi complimento. Vuol dire che ti faranno santo.

Chiudo OT
Un insulto non può essere considerato "normale", MAI! Semmai può essere giustificato come una reazione ad un torto ricevuto, ma anche li dipende dall'entità di esso e dalla ferocia dell'aggressione verbale come risposta.

Normalizzare l'insulto come se fosse "libertà di parola" è molto pericoloso, ed è esattamente ciò che conduce a queste vergognose lapidazione mediatiche.

Che torto hanno fatto gli animatori di Mass Effect ai commentatori? Non obbligano nessuno a comprare il gioco, questo è, se lo volete prendetelo pure, sennò ciccia... c'è bisogno di insultare?

Non è questione di essere santi o meno, è una regola del vivere civile, perché ad un meccanico che sfascia una macchina non si può dire automaticamente quel che si vuole, ci sono limiti di buon senso, limiti morali oltre agli ovvi limiti legali.

Forse a qualcuno sfugge la differenza tra l'insulto e la critica. Se le animazioni facciali fan schifo critichi il lavoro svolto, non palesi il fatto di far parte della feccia dell'internet facendo commenti sessisti contro una ragazza di 24 anni.Il paragone con il meccanico non calza, senza contare che in assenza di schermi e anonimato il meccanico ti apre la faccia con un cric.

Chiuderei quì questa parentesi e tornerei a parlare del gioco
Se leggi il mio precedente messaggio vedrai che ho parlato di insulti sull'operato infatti (Ok, qui ho sbagliato e avrei dovuto parlare di critica), ho detto che non va criticata perché donna, femminista o altro e ho detto che l'esempio del meccanico non c'entra con questo caso. Più chiaro di così

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ultima modifica da un moderatore:
Se leggi il mio precedente messaggio vedrai che ho parlato di insulti sull'operato infatti (Ok, qui ho sbagliato e avrei dovuto parlare di critica), ho detto che non va criticata perché donna, femminista o altro e ho detto che l'esempio del meccanico non c'entra con questo caso. Più chiaro di così
Sent from My Lumia 640 with Win10
Ho quotato te perchè era l'ultimo messaggio di off-topic, ovviamente non mi aspetto una certa tipologia di commenti dalla nostra community

Un insulto non può essere considerato "normale", MAI! Semmai può essere giustificato come una reazione ad un torto ricevuto, ma anche li dipende dall'entità di esso e dalla ferocia dell'aggressione verbale come risposta.Normalizzare l'insulto come se fosse "libertà di parola" è molto pericoloso, ed è esattamente ciò che conduce a queste vergognose lapidazione mediatiche.

Che torto hanno fatto gli animatori di Mass Effect ai commentatori? Non obbligano nessuno a comprare il gioco, questo è, se lo volete prendetelo pure, sennò ciccia... c'è bisogno di insultare?

Non è questione di essere santi o meno, è una regola del vivere civile, perché ad un meccanico che sfascia una macchina non si può dire automaticamente quel che si vuole, ci sono limiti di buon senso, limiti morali oltre agli ovvi limiti legali.
Quel che dici non ha senso, chi compra mass effect lo fa perché fan del franchise, c'è una lore dietro, un zoccolo duro di fanatici da accontentare , come per star wars.

Non è un gioco ex novo, che ti fa cagare e lo lasci perdere.

A me non cambia niente eh.

Però chi vuole insultare lo fa perché sente lesa la sua fiducia, poi appunto l'insulto sessista, razzista e quant'altro è solo una spacconata del *****, e concordo con quel che dici.

a proposito di insulti razzisti, hanno segato manveer(uno dei game designer di andromeda)

@Synthovine @manveerheir No, but Manveer is no longer with BioWare (see his Twitter bio)

— Aaryn Flynn (@AarynFlynn) 18 marzo 2017

[warning] tenete un linguaggio civile e rispettoso[/warning]

Ma per caso girano key Nvidia di questo gioco? :morristend:

Ma per caso girano key Nvidia di questo gioco? :morristend:
E' in bundle con qualche scheda?

a proposito di insulti razzisti, hanno segato manveer(uno dei game designer di andromeda)

@Synthovine @manveerheir No, but Manveer is no longer with BioWare (see his Twitter bio)

— Aaryn Flynn (@AarynFlynn) 18 marzo 2017

Sono andato a leggere il suo profilo twitter, ho dovuto chiudere dopo un minuto

che io sappia no, per ora di key NVIDIA ci sono solo quelle di wildlands e for honor:loris:
Vabbé, aspetterò saldi futuri :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sono andato a leggere il suo profilo twitter, ho dovuto chiudere dopo un minuto
Ho appena controllato e dal 21 è in bundle con la GTX 1070 negli USA e in Canada :sisi:

Si ma solo da BestBuy acquistando una 1070 della EVGA :sisi: (Link promozione dal sito Nvidia)

Si ma solo da BestBuy acquistando una 1070 della EVGA :sisi: (Link promozione dal sito Nvidia)
Tra l'altro il prezzo è talmente maggiorato che in pratica il gioco lo paghi :sard:

Tra l'altro il prezzo è talmente maggiorato che in pratica il gioco lo paghi :sard:
Lo volevi gratis con la scheda? :trollface: nope, è solo un bundle :sard:

Lo volevi gratis con la scheda? :trollface: nope, è solo un bundle :sard:

Included Free
NVIDIA EVGA Mass Effect Bundle - NVIDIA [Digital Download Add-On]

Purchase this EVGA - SuperClocked NVIDIA GeForce GTX 1070 graphics card to receive PC Mass Effect: Andromeda digital game code for FREE.

BestBuy.com account required. Instructions to redeem are usually e-mailed within 1 hr.
SI! :sard:

Per favore.
Se un meccanico scazza e mi sfonda la macchina in riparazione, lo riempio d'insulti. Se compro un televisore e non funziona perchè qualcuno ha scazzato sulla linea di produzione, li riempio di insulti.

Se delle persone fanno un lavoro pessimo su un prodotto che poi viene venduto a 60€, si beccano gli insulti.:
Sai cos'è una denuncia per ingiuria? Anche se è stata depenalizzata, rischi comunque una sanzione fino a 12mila euro.

Se un lavoro è svolto male, ci sono gli organi competenti per risolvere la questione, con rimborsi, risarcimenti e quant'altro.

Ma non puoi in alcun caso permetterti di insultare le persone.

il salarian mi è già entrato nel cuore(e come ho scritto qualche giorno fa i salarian di base mi stanno sulle balle, quindi merito doppio:asd:)

Sai cos'è una denuncia per ingiuria? Anche se è stata depenalizzata, rischi comunque una sanzione fino a 12mila euro.Se un lavoro è svolto male, ci sono gli organi competenti per risolvere la questione, con rimborsi, risarcimenti e quant'altro.

Ma non puoi in alcun caso permetterti di insultare le persone.
Lol, non sei mai stato a Napoli, eh? :asd:

Possiamo tornare a parlare del gioco per cortesia? Ok, la Ryder di default non sarà l'emblema della bellezza, ma c'è sempre il creator per sbizzarrirvi... E da fan di ME non è sicuramente questo o dei glitch (non così frequenti come si vuole far credere) sulle animazioni quello che mi interessa e che rovina il gioco... è solo materiale da clickbait e discussioni puerili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro