UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
In tanto mi sta aggiornando il gioco, 300Mb, cerco in giro un patch notes...sembra strano comunque :morristend:
Edit- Non trovo niente...lo sta scaricando solo a me?
Avranno sistemato le animazioni :trollface:

preso.

Non so se fare l'origin access per poterci giocare subito... 4 euro al mese non sono poi cosi tanti. :hmm:

preso.
Non so se fare l'origin access per poterci giocare subito... 4 euro al mese non sono poi cosi tanti. :hmm:
Ottima scelta, è un gran bel gioco, imo fai che aspettare, mancano solo 3 giorni (:predicatore::predicatore::predicatore: Non vedo l'ora :predicatore::predicatore::predicatore:)

Intanto mi sto giocando la companion app, in pratica puoi seguire i progressi del multi (anche sistemare i vari pg equippaggiandoli ecc...) e seguire le squadre apex (quelle del singleplayer) mandarle in missione, farle progredire e a compimento della missione (ovviamente dovete averla vinta) riceverete due casse contenenti materiali, dati per le ricerche e oggetti (possono includere armi, potenziamenti, pezzi di corazza ecc...) il tutto potrete poi trasferirlo in singleplayer...carina anche se un po' rozza.

Prescaricato ieri, 16 ore di download :morris82:

Ho visto che ci sono già i nuovi driver, oggi faccio che aggiornare così sono pronto per giovedi :gab:

A proposito, lo sblocco del gioco è alle 00:00 del 23 quindi mercoledi notte o dobbiamo aspettare il giorno dopo?

Ultima modifica da un moderatore:
Prescaricato ieri, 16 ore di download :morris82:
Ho visto che ci sono già i nuovi driver, oggi faccio che aggiornare così sono pronto per giovedi :gab:

A proposito, lo sblocco del gioco è alle 00:00 del 23 quindi mercoledi notte o dobbiamo aspettare il giorno dopo?
Mercoledì notte :ahsisi:

L'ho preso anche io alla fine

Dai che domani notte si riprende :predicatore::predicatore::predicatore: era da tanto che un gioco non mi prendeva fino alle 3 di notte... :predicatore::predicatore::predicatore:

Devo solo capire come disinstallare la prova senza disinstallare il gioco :asd: penso farò una copia di backup :sisi:

Dai che domani notte si riprende :predicatore::predicatore::predicatore: era da tanto che un gioco non mi prendeva fino alle 3 di notte... :predicatore::predicatore::predicatore:
Devo solo capire come disinstallare la prova senza disinstallare il gioco :asd: penso farò una copia di backup :sisi:
Non serve, dopo che ho comprato il gioco mi è comparso in libreria e ha fatto un piccolo aggiornamento e me lo da come installato mentre la prova si è oscurata.. click destro e nascondi sulla versione di prova

Non serve, dopo che ho comprato il gioco mi è comparso in libreria e ha fatto un piccolo aggiornamento e me lo da come installato mentre la prova si è oscurata.. click destro e nascondi sulla versione di prova
Penso farò così anche io :sisi: Comunque raga, se avete preso la deluxe adesso è possibile scaricare i contenuti bonus, compresa la OST, in download (939Mb) l'ascolterò tutta già sta mattina :predicatore:

Prezzo più basso 41/42€, giusto?

E' troppo brutto avere li tutto pronto e non poterci giocare :asd:

Oggi mi ha scaricato gli extra della deluxe e installati i nuovi driver, geforce experience mi ha gia settato le impostazioni ottimali..potevano già sbloccarlo a sto punto:stema:

Se qualcuno sta valutando se prenderlo gli consiglio di dare un'occhiata a questo

lo linko perchè sul player del forum non so come farlo partire dal punto giusto del video

ci mettono qualche minuto a iniziare a parlare dei problemi che hanno riscontrato, sembra che le animazioni non siano assolutamente l'unico problema :sad:

Meh, sono a 20 ore di gioco e mi sta piacendo parecchio :asd:

tra l'altro ci sono anche i tipi di gamespot in quella live, quindi due testate che non ne han parlato troppo bene (ho seguito anche le live di gamespot sulle prime ore di gioco), cosa ne vien fuori

copio incollo quello che ho scritto su ps rispondendo ad un altro utente che lo sta giocando come, ho spammato un pò anche a rabum con qualche screen spoiler su quello che ho giocato fino ad ora :asd:

Anche io l'ho sbloccato prima, però sono a circa 20 ore e ho già visto altri due pianeti e sono avanzato parecchio con la trama, sostanzialmente condivido in toto e anzi aggiungo, personaggi e storia sono sempre un crescendo (gli Angara e Jaal sono favolosi). L'universo di Andromeda è costruito benissimo ed è molto coinvolgente questo nuovo setting, le informazioni che si raccolgono con missioni e scanning arricchiscono il tutto.

Mi sono comparsi anche una sfilza di "incarichi" le famose fetch, ora non so se alcuni di questi si trasformino in roba interessante, all'apparenza sono robette secondarie e marginali (dentro queste missioni vi sono incarichi tipo "costruisci l'armatura x" che altro non è che tutorial del crafting con ricerca risorse) e credo le toccherò per ultime se proprio devo perchè le missioni principali e le secondarie principali sono molto belle e non ti fan venir voglia di altro.

La struttura ow è discreta e l'esplorazione abbastanza interessante, nulla di rivoluzionario ma godibile. Potevano anche copia incollare l'ow di inquisition che tanto bastava poco a fare di meglio grazie a questo combat system.

La crew ora che c'è l'ho al completo mi piace tantissimo, gli alieni hanno sicuramente una marcia in più, Drack entrerà subito nei vostri cuori.

I dialoghi sono generalmente buoni e godibili, però anche lì ogni tanto scazza.. alcune risposte che dai rendono la discussione ancora più interessante, altre invece sono terribili (poche per ora). Idem con gli npc o i dialoghi ambientali, generalmente buoni, alcuni molto meno e con qualche sbavatura. E' perfettamente in linea con la serie sotto questo profilo.. vi ricordo we'll bang ok?

L'unica cosa che al momento stona e han proprio toppato è la presentazione tecnica: è pieno di alti e bassi, in continuazione. Eppure il gioco visivamente è spettacolare. Personaggi fatti col mocap ( quelli che hanno avuto la fortuna di averlo sono fatti bene, vedi Peebee) e altri creati manualmente con l'editor del gioco e con animazioni fatte manualmente (vedi i Ryder -anche se il maschio è più che buono fino ad ora- o molti npc secondari), glitch vari es.banale: peebee tra le sue routine nella sua cabina ha un momento dove gesticola e osserva un artefatto.. il problema è che non tiene niente in mano e l'artefatto è sul tavolo, e spesso con il braccio compenetra il tavolo.. tutte cose così, che vanno in contrasto con altre fatte bene. Questa non omogeneità e discrepanza, che tutto quello che volete dopo 5 anni è inspiegabile e bla bla, fà sì che si debba spesso chiudere un occhio sotto l'aspetto tecnico se si è sensibili. In ogni caso gli alti superano in gran lunga i bassi e non c'è nulla che pregiudichi la godibilità del gioco.

Sostanzialmente se vi piace Mass Effect non vi è alcun motivo per cui non vi debba piacere questo, anzi è pure meglio delle mie aspettative sotto questo aspetto. Perchè struttura ludica a parte, quello che appassiona di questi giochi sono l'universo, la loro storia e i personaggi, e Andromeda questo lo fà benissimo.

Sono davvero stanco di questa ondata di notizie clickbait per stroncare totalmente questo gioco, io non vedo l'ora sia mezzanotte per poterlo continuare, ci voglio perdere le giornate.

Tutte queste critiche ormai sono sterili, ormai c'è chi si inventa cose per aggiungere benzina sul fuoco.

Ne riparleremo a titolo finito.

Meh, sono a 20 ore di gioco e mi sta piacendo parecchio :asd:
tra l'altro ci sono anche i tipi di gamespot in quella live, quindi due testate che non ne han parlato troppo bene (ho seguito anche le live di gamespot sulle prime ore di gioco), cosa ne vien fuori
ma tralasciando le opinioni sulla storia, son più preoccupato per la cosa delle quest :morristend: stavo pensando di recuperarlo ma adesso non son più tanto sicuro

Comunque uno e ex gamespot l'altro dovrebbe essere ign :hmm:

ah no è gamespot come dicevi tu

Sono davvero stanco di questa ondata di notizie clickbait per stroncare totalmente questo gioco, io non vedo l'ora sia mezzanotte per poterlo continuare, ci voglio perdere le giornate.
Tutte queste critiche ormai sono sterili, ormai c'è chi si inventa cose per aggiungere benzina sul fuoco.

Ne riparleremo a titolo finito.
Ma guarda dicono cose sensate e argomentate, la struttura ludica di questo gioco non osa e si limita a fare il compitino.

La sensazione è che la critica specializzata abbia voluto darsi un tono dopo l'eccessivo buonismo con Inquisition, vuoi anche perchè l'eredità di questo gioco era decisamente più pesante e anche se avessero fatto una cosa perfetta avrebbe diviso e non accontentato tutti, andando giù pesante con questo Mass effect. Aggiungiamoci Bioware che dopo 5 anni di sviluppo non porta un titolo impeccabile sotto il profilo tecnico, anzi, e la frittata è fatta. Già da ora ti dico serenamente che ci sta non abbia preso eccellenze perchè di fatti i difetti che ho riscontrato lo tengono lontano da quella fascia.

- - - Aggiornato - - -

ma tralasciando le opinioni sulla storia, son più preoccupato per la cosa delle quest :morristend: stavo pensando di recuperarlo ma adesso non son più tanto sicuroComunque uno e ex gamespot l'altro dovrebbe essere ign :hmm:

ah no è gamespot come dicevi tu
La main è molto bella, così come le secondarie principali. Le fetch ci sono e sono moltissime ma sono anche marginali, a differenza di dragon age -dove dovevi accontentarti di una piccola nota ogni tanto- il tutto è accompagnato narrativamente tramite dialoghi ed interazioni rendendole decisamente meno tediose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro