HunterKakashi
Legend of forum
Avranno sistemato le animazioniIn tanto mi sta aggiornando il gioco, 300Mb, cerco in giro un patch notes...sembra strano comunque :morristend:
Edit- Non trovo niente...lo sta scaricando solo a me?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avranno sistemato le animazioniIn tanto mi sta aggiornando il gioco, 300Mb, cerco in giro un patch notes...sembra strano comunque :morristend:
Edit- Non trovo niente...lo sta scaricando solo a me?
Ottima scelta, è un gran bel gioco, imo fai che aspettare, mancano solo 3 giorni (preso.
Non so se fare l'origin access per poterci giocare subito... 4 euro al mese non sono poi cosi tanti.![]()
Mercoledì nottePrescaricato ieri, 16 ore di download :morris82:
Ho visto che ci sono già i nuovi driver, oggi faccio che aggiornare così sono pronto per giovedi
A proposito, lo sblocco del gioco è alle 00:00 del 23 quindi mercoledi notte o dobbiamo aspettare il giorno dopo?
Non serve, dopo che ho comprato il gioco mi è comparso in libreria e ha fatto un piccolo aggiornamento e me lo da come installato mentre la prova si è oscurata.. click destro e nascondi sulla versione di provaDai che domani notte si riprendeera da tanto che un gioco non mi prendeva fino alle 3 di notte...
Devo solo capire come disinstallare la prova senza disinstallare il giocopenso farò una copia di backup
![]()
Penso farò così anche ioNon serve, dopo che ho comprato il gioco mi è comparso in libreria e ha fatto un piccolo aggiornamento e me lo da come installato mentre la prova si è oscurata.. click destro e nascondi sulla versione di prova
ma tralasciando le opinioni sulla storia, son più preoccupato per la cosa delle quest :morristend: stavo pensando di recuperarlo ma adesso non son più tanto sicuroMeh, sono a 20 ore di gioco e mi sta piacendo parecchio
tra l'altro ci sono anche i tipi di gamespot in quella live, quindi due testate che non ne han parlato troppo bene (ho seguito anche le live di gamespot sulle prime ore di gioco), cosa ne vien fuori
Ma guarda dicono cose sensate e argomentate, la struttura ludica di questo gioco non osa e si limita a fare il compitino.Sono davvero stanco di questa ondata di notizie clickbait per stroncare totalmente questo gioco, io non vedo l'ora sia mezzanotte per poterlo continuare, ci voglio perdere le giornate.
Tutte queste critiche ormai sono sterili, ormai c'è chi si inventa cose per aggiungere benzina sul fuoco.
Ne riparleremo a titolo finito.
La main è molto bella, così come le secondarie principali. Le fetch ci sono e sono moltissime ma sono anche marginali, a differenza di dragon age -dove dovevi accontentarti di una piccola nota ogni tanto- il tutto è accompagnato narrativamente tramite dialoghi ed interazioni rendendole decisamente meno tediose.ma tralasciando le opinioni sulla storia, son più preoccupato per la cosa delle quest :morristend: stavo pensando di recuperarlo ma adesso non son più tanto sicuroComunque uno e ex gamespot l'altro dovrebbe essere ign
ah no è gamespot come dicevi tu