UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
secondo me pianificano la roba multiplayer:asd:

comunque almeno una patch per l'audio devono rilasciarla ASAP, è veramente fastidiosa la cosa

Sinceramente, il multiplayer può aspettare. Sto gioco è tutto meno che multiplayer based. Meglio fixare prima il single...
Ovviamente, anzi se c'è una cosa che detesto nei giochi, qualsiasi gioco, è il multiplayer :asd: ed essendo il multiplayer di mass effect l'unico in assoluto che mi abbia mai fatto divertire ad oltranza, mi dispiace davvero vederlo ridotto così :sisi:

Si ma... le patch in un gioco single player:asd:... non voglio dire che non siano importanti, ma uno teoricamente potrebbe finire il gioco prima dell' uscita del primo aggiornamento :rickds:

Io sto andando avanti, con o senza patch lo voglio giocare e finire...tanto l'anno prossimo mi sparerò un'altra run con pg femminile (...spero anche nell'uscita di qualche mod interessante)

Anche volendo non riuscirei a metterlo in pausa, mi ha preso troppo, da quando è uscito, a parte le 5h di storia che mi sono fatto con l'Origin Access ci ho giocato quasi 70h :rickds::rickds::rickds: e mi sa che non sono arrivato neanche a metà :rickds::rickds:

Quello di Mass Effect è un universo stupendo, spero che la saga continui in eterno :predicatore:

Io sto andando avanti, con o senza patch lo voglio giocare e finire...tanto l'anno prossimo mi sparerò un'altra run con pg femminile (...spero anche nell'uscita di qualche mod interessante) Anche volendo non riuscirei a metterlo in pausa, mi ha preso troppo, da quando è uscito, a parte le 5h di storia che mi sono fatto con l'Origin Access ci ho giocato quasi 70h :rickds::rickds::rickds: e mi sa che non sono arrivato neanche a metà :rickds::rickds:

Quello di Mass Effect è un universo stupendo, spero che la saga continui in eterno :predicatore:
La pensò esattamente come te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sto andando avanti, con o senza patch lo voglio giocare e finire...tanto l'anno prossimo mi sparerò un'altra run con pg femminile (...spero anche nell'uscita di qualche mod interessante) Anche volendo non riuscirei a metterlo in pausa, mi ha preso troppo, da quando è uscito, a parte le 5h di storia che mi sono fatto con l'Origin Access ci ho giocato quasi 70h :rickds::rickds::rickds: e mi sa che non sono arrivato neanche a metà :rickds::rickds:

completamente d'accordo :sisi:

Comunque adesso lo consumi!!..come hai fatto a fare 70 ore?? :rickds:

..io ne ho fatte 52 e praticamente non sto dormendo e non sto nemmeno facendo le commissioni per giocarci :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
70 ore? O_oio ci sto giocando quasi ogni sera e sono a 17 lol :morristend:
Sono momentaneamente a casa dal lavoro...poi beh, è Mass Effect, mi ha preso molto :asd:

Sono momentaneamente a casa dal lavoro...poi beh, è Mass Effect, mi ha preso molto :asd:
Guarda anche io pensavo di prendere un pò di ferie, alcune volte per i giochi che mi piacciono lo faccio..però ho troppo bordello non posso mancare :bah!:

Si beh che eri a casa direi che si capiva, ma nonostante ciò ancora WTF! 70! O_o

:rickds::rickds::rickds:

Comunque nonostante adori il mondo di ME sinceramente questo MEA non mi sta facendo gridare al miracolo, però si lascia giocare assolutamente, è..."engaging".

[MENTION=128143]deme80car[/MENTION]: hai già trovato i

manifesti dei roekkar
su Harval?

manifesti dei roekkar
su Harval?
Nope, anzi grazie per avermelo ricordato, mi ero completamente dimenticato di quella quest, oggi non credo ci giocherò, ma domani ci faccio una scappatina visto che sono sul Nexus :asd:

Per chi ha fatto la main quest su Voeld... (Per evitare spoiler ho scritto sotto due spoiler tranquilli, però se non avete fatto tutte le main quest su Voeld non aprite...) ...la quest dove si scopre

dell'elevazione degli Angara

Cosa avete scelto? distruggere la fortezza o salvare gli Angara? e il Cardinale? lo avete ucciso o lo avete lasciato scappare? io ho deciso di salvare gli Angara e di lasciare andare il Cardinale...ho anche tenuto per me l'IA antica, sono sicuro che queste scelte siano le migliori, in futuro mi sa che torneranno tutte utili... :sisi:

manifesti dei roekkar
su Harval?
io, con un gran cuculo, gli ho trovati

tutti..Gli trovi dove ci sono i Roekkar, nei loro accampamenti, l'ultimo dovrebbe essere nella parte nord nella zona che si sblocca raggiungibile solo tramite ponte sul burrone

Nope, anzi grazie per avermelo ricordato, mi ero completamente dimenticato di quella quest, oggi non credo ci giocherò, ma domani ci faccio una scappatina visto che sono sul Nexus :asd:
Per chi ha fatto la main quest su Voeld...la quest dove si scopre

dell'elevazione degli Angara

Cosa avete scelto? distruggere la fortezza o salvare gli Angara? e il Cardinale? lo avete ucciso o lo avete lasciato scappare? io ho deciso di salvare gli Angara e di lasciare andare il Cardinale...ho anche tenuto per me l'IA antica, sono sicuro che queste scelte siano le migliori, in futuro mi sa che torneranno tutte utili... :sisi:

io

ho salvato gli Angara ed ucciso il Cardinale :asd: (anzi..LA Cardinale)

tutti..Gli trovi dove ci sono i Roekkar, nei loro accampamenti, l'ultimo dovrebbe essere nella parte nord nella zona che si sblocca raggiungibile solo tramite ponte sul burrone

io

ho salvato gli Angara ed ucciso il Cardinale :asd: (anzi..LA Cardinale)
Buono a sapersi per i manifesti, li cercherò li allora...

Ah già è una lei :asd: mi ero già dimenticato...io ho fatto quella scelta perché

ho avuto la sensazione che prima o poi mi avrebbe contattato per chiedere aiuto o che mi avrebbe rivelato qualche altra info :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Guarda anche io pensavo di prendere un pò di ferie, alcune volte per i giochi che mi piacciono lo faccio..però ho troppo bordello non posso mancare :bah!:
Magari fossi in ferie :asd: mi è scaduto il contratto... :l4gann:

Io sono a metà barra, quindi se sono 6 devo averne trovati 3 o 4 al massimo. cmq mi pare di aver letto su una wiki che l'ultimo si trova solo durante una quest lealtà o ho capito male io?

cavolo non capisco per quale motivo in giochi come questo ME o The Witcher 3, alla prima accensione giornaliera del pc, mi scattano tantissimo salvo poi stabilizzarsi ed andare normalmente dopo 6-7 minuti ... essendo open world magari ci vuole qualche minuto prima che venga caricato per bene tutto ?

cavolo non capisco per quale motivo in giochi come questo ME o The Witcher 3, alla prima accensione giornaliera del pc, mi scattano tantissimo salvo poi stabilizzarsi ed andare normalmente dopo 6-7 minuti ... essendo open world magari ci vuole qualche minuto prima che venga caricato per bene tutto ?
Come dicevo prima, per un paio di volte a me ha fatto il problema opposto... fluido all' inizio per poi rallentare dopo una sessione di gioco prolungata. Quello che puoi fare è tenere d'occhio, in game, temperature, carico di lavoro di CPU e GPU, e nel caso delle ram anche saturazione e vedere se rilevi valori strani

Io sono a metà barra, quindi se sono 6 devo averne trovati 3 o 4 al massimo. cmq mi pare di aver letto su una wiki che l'ultimo si trova solo durante una quest lealtà o ho capito male io?
Mi sembra di si, non ricordo :l4gann:

Comunque stasera mi sta dando problemi con i salvataggi, la schermata di caricamento rimane li una vita, tanto che devo killare per uscire :morris82:

Riavviando è andato ma poi sono morto e si è riproposto. Adesso ho fatto Ripara gioco..speriamo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro