EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
A parte il grinding è proprio la roba che trovo che occupa spazio, non è che posso tenermi un fucile di ogni tipo, 2 mod per ogni tipo di arma e una sola variante di corazza...è troppa poca roba.Se uno non ha sbatti di fare ricerca+crafting i crediti sono utili per comprare armor ed armi già al tier III presso i vari negozianti. Abbastanza libera come cosa, molto bene sia così
- - - Aggiornato - - -
Devi smetterla di grindare con la companion :l4gann:
Scherzi a parte, è proprio bilanciata male sta cosa. Le mod delle armi non devono occupare slot porca miseria, e come quelle altra roba che non sono armi ed armature, dare tot peso a ciascun elemento. Bio guarda l'inventario del wiccio please.
Ovviamente ci sta anche una chest sulla tempest/pod, assolutamente
La chest devono metterla per forza...
Puoi anche fare solo le main...però visto che sei già li...Molto chiaro, grazie
- - - Aggiornato - - -
Tutte le quest su Havarl? che palle speravo si potesse ritornare su eos prima...
Cmq a proposito di Eos:
tutti i cadaveri non sono riuscito a trovarli... sono a circa a metà scoperti stando dalla barra di progressione della quest... ma sei sicuro che si può completare nella prima fase? Poi c'è anche una quest in cui bisogna cercare tutti i siti con indizi su una ricercatrice mi pare e non ne riesco a trovare altri, sempre in questa prima fase di eos con le radiazioni ancora alte
- - - Aggiornato - - -
Una chest? ma forse si sblocca andando avanti?
Per quella quest sotto spoiler si, puoi farla tutta già adesso, la ricordo bene, per l'altra invece, quella della ricercatrice devi mandarla avanti dopo, quando le radiazioni scompariranno del tutto, l'ho finita oggi quella...
...E per chi ha finito le sub su Eos (quelle dopo la dissipazione delle radiazioni)
Quanto è stata faiga la fight con l'architetto? 

Ultima modifica da un moderatore: