UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Oh ragazzi ma quanta roba c'è da fare? Non mi lamento di certo, ma stica! Non faccio tempo ad andare su un pianeta per una secondaria che me ne trova altre 10.

Ho il diario che esplode

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono riuscito a sbolognarmi svariate quest non credo manchi ancora tantissimo alla fine...

Un paio di bug:

Anche a voi si è buggata una quest? quella dove bisogna craftare lo scudo del nomad? o sono io che ancora non ho sbloccato il progetto...uno l'ho craftato ma non mi da completato l'obbiettivo

Per chi ha sbloccato Kadara: (non spoilera niente su trama o sub quest)

anche a voi il baule nascosto (quelli bianchi nella mappa) che si trova dove si dovrebbe creare l'avamposto (nella mappa in alto, in mezzo al laghetto) rimane bloccato e non si può aprire? non c'è proprio il tasto...

Sempre per chi ha sbloccato Kadara: (una sub quest)

Dove bisogna individuare le casse delle armi dei reietti, la missione in basso a destra nella mappa, è buggata? vado li c'è il segnalino sulle casse rosse ma non succede niente :morristend:

Altra cosa, l'Avenger M8 'ndo azzo si trova?? ho perso il mio ma non riesco proprio a trovarlo da nessun venditore... :l4gann: Non mi piace l'idea di non poter creare tutte le armi/armature del gioco... :sisi:

Inoltre, il Reegar, gran bel shotgun, mi ero dimenticato di quanto fosse figo :asd:

Oh ragazzi ma quanta roba c'è da fare? Non mi lamento di certo, ma stica! Non faccio tempo ad andare su un pianeta per una secondaria che me ne trova altre 10.

Ho il diario che esplode

Davvero oh

Ne avevo già tantissime nel diario, adesso sono arrivato ad un punto dove me ne ha sbloccate ancora di altre, ma proprio tante! Ed ancora devo finire quelle che avevo iniziato prima!

Mi sta piacendo questa impostazione, lo spazio è stato occupato per bene :asd:

Sono appena stato sul pianeta h-047c per la missione di fedeltà di vetra.

Apparte che è bellissimo, ma sapete dove posso recuperare la canzone di sottofondo che c'è mentre lo esplori? E' troppo bella.

Miglior pianeta fino adesso. :ahsisi:

Sono appena stato sul pianeta h-047c per la missione di fedeltà di vetra.Apparte che è bellissimo, ma sapete dove posso recuperare la canzone di sottofondo che c'è mentre lo esplori? E' troppo bella.

Miglior pianeta fino adesso. :ahsisi:
Bello si, provato a saltare da parte a parte sui burroni con il nomad? uno spettacolo, inoltre c'era Cora e Vetra che si spaventavano quando ci andavo vicino, in un salto invece Cora si è messa a ridere dal divertimento :rickds::rickds::rickds:

Questo week-end ci ho giocato un bel pò, sempre più IMMENSO.

Le missioni diventano sempre più interessanti, con la maggior parte che finiscono con una scelta, morale o non che incide sul finale della stessa.

Alle volte si finiscono le quest in modo "sbagliato", il gioco ti da comunque i punti XP ma non vengono dati punti vivibilità.

Ieri ho provato a ricaricarne una e scegliendo l'altra opzione mi ha dato anche punti vivibilità oltre ad XP. Inoltre la voce del diario è cambiata.

Molto bella questa cosa, rende il gioco molto rigiocabile.

Un aiuto, sono su Voed e

Mi manca solo la missione della squadra scientifica scomparsa..ho provato e mi sono ritrovato contro un architetto relicum :morris82:

Davvero difficile, non tanto il Boss in se ma il fatto che si combatte in area con pericolo di freddo al livello 2 e nel delirio del combattimento è difficilissmo raggiungere le "stufe" dei Kett sparse in giro.

Inoltre se si finisce "sotto" l'architetto ci si ritrova cotti e fritti a puntino :asd:

Strategie consigliate??

EDIT: dimenticavo..ieri guardavo il menù ricerca...notavo che le armi di livello X si possono craftare dal livello 80 o superiore...livello 80??? si può raggiungere quel livello ?? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho giocato per un ventina di ore e francamente trovo tutte le critiche prerelease abbastanza gonfiate secondo me... le animazioni facciali potevano essere migliori certo, ma sto rigiocando in contemporanea anche me2 e non è che ci sia chissà quale premio oscar per la recitazione eh :asd: stessa cosa per bug e glitch grafici durante i dialoghi, pure nel 2 c'è gente che scompare, pg che si teletrasportano ecc. ma non mi sembra che sia scoppiato questo caso mediatico :asd: insomma non mi sembra di vedere le cose catastrofiche che ho letto in giro (che poi potevano essere migliori certo, non lo nego). Pure le quest secondarie per ora non mi sembrano male, ci sono le classiche scansiona tot di questo, trova tot di quello ecc. ma un paio di secondarie vere e proprie non erano male e una aveva una decisione piuttosto pesante da prendere alla fine... La situazione è molto più tragica per il multiplayer e a questo punto mi sembrano addirittura più sensate le critiche per il mancato doppiaggio ita. Vedrò andando avanti come si evolve la situazione.

Ti do io qualche dritta (ne ho fatti fuori due a Eos e a Voeld, quest'ultimo dopo vari tentativi):

Su Eos il combattimento è più semplice, ma su Voeld non puoi farci nulla allo stato attuale se non andare avanti e indietro nelle zone calde. Dopo aver distrutto la prima gamba è vero, si sposta e si va a piazzare esattamente sopra di te,

ma basta che appena lo fa ti allontani e vai sulla piattaforma giusto avanti. Ti tocca continuamente stare attento alle tue condizioni ma una cosa utile è anche dare a entrambi i compagni di squadra l'obiettivo di attaccarlo simultaneamente. Una volta che ci hai preso un pò la mano, basta che lo tiri giù con parecchia pazienza. Perlomeno io, che gioco a difficile, ci ho messo parecchio.

Comunque anche le critiche riferite ai compagni di squadra anonimi sono per chi ha solo giocato superficialmente il titolo. Arrivato a 27 ore, ogni personaggio ha avuto i suoi approfondimenti, perfino Suvi che non sopportavo è stata curata come non credevo possibile. L'unico che rimane fuori da questa cura è Liam. Liam davvero non capisco perchè è stato concepito, è proprio scritto male e non ha un briciolo di crescita interiore rispetto al resto della squadra.

Ti do io qualche dritta (ne ho fatti fuori due a Eos e a Voeld, quest'ultimo dopo vari tentativi):

Su Eos il combattimento è più semplice, ma su Voeld non puoi farci nulla allo stato attuale se non andare avanti e indietro nelle zone calde. Dopo aver distrutto la prima gamba è vero, si sposta e si va a piazzare esattamente sopra di te,

ma basta che appena lo fa ti allontani e vai sulla piattaforma giusto avanti. Ti tocca continuamente stare attento alle tue condizioni ma una cosa utile è anche dare a entrambi i compagni di squadra l'obiettivo di attaccarlo simultaneamente. Una volta che ci hai preso un pò la mano, basta che lo tiri giù con parecchia pazienza. Perlomeno io, che gioco a difficile, ci ho messo parecchio.

Comunque anche le critiche riferite ai compagni di squadra anonimi sono per chi ha solo giocato superficialmente il titolo. Arrivato a 27 ore, ogni personaggio ha avuto i suoi approfondimenti, perfino Suvi che non sopportavo è stata curata come non credevo possibile. L'unico che rimane fuori da questa cura è Liam. Liam davvero non capisco perchè è stato concepito, è proprio scritto male e non ha un briciolo di crescita interiore rispetto al resto della squadra.
Thanks, oggi ci riprovo, è tosto a difficile :asd:

volevo già riprovarci ieri ma poi si è presentato il solito bug del caricamento infinito :morris82:

Per Liam:

anche a me non piaceva tantissimo come personaggio ma facendo la sua missione lealtà mi sono ricreduto..falla e poi mi dirai :rickds:

Un aiuto, sono su Voed e

Mi manca solo la missione della squadra scientifica scomparsa..ho provato e mi sono ritrovato contro un architetto relicum :morris82:

Davvero difficile, non tanto il Boss in se ma il fatto che si combatte in area con pericolo di freddo al livello 2 e nel delirio del combattimento è difficilissmo raggiungere le "stufe" dei Kett sparse in giro.

Inoltre se si finisce "sotto" l'architetto ci si ritrova cotti e fritti a puntino :asd:

Strategie consigliate??
Io ho risolto molto semplicemente, combatti con un fucile da cecchino da dentro le baracche.

Stando dentro le baracche infatti non ti scende la temperatura ma allo stesso tempo riesci a beccare l'architetto dalle porte che danno sul campo di battaglia!

Io comunque sono a più di 25 ore e continuo a ripetere che è veramente ben fatto, quante polemiche per nulla si sono fatte.

Una domanda: sono l'unico che porta il Krogan e PeeBee con se? voi a chi state puntando con le romance? io vado per l'Asari!

Ultima modifica:
Io ho risolto molto semplicemente, combatti con un fucile da cecchino da dentro le baracche.Stando dentro le baracche infatti non ti scende la temperatura ma allo stesso tempo riesci a beccare l'architetto dalle porte che danno sul campo di battaglia!

Io comunque sono a più di 25 ore e continuo a ripetere che è veramente ben fatto, quante polemiche per nulla si sono fatte.

Una domanda: sono l'unico che porta il Krogan e PeeBee con se? voi a chi state puntando con le romance? io vado per l'Asari!
Dopo attente ricerche con alcuni miei "colleghi" ho optato per approfondire Cora, che pare il personaggio meglio sfaccettato a livello di romance.

PeeBee ha il suo perchè, ma si può scegliere di fare una certa cosa che era presente anche con Jack in ME2 senza troppe complicazioni.

Credo che dipende dal peso che si da alle critiche che si fanno. Facile criticare; dare poi il giusto peso porta fatica intellettuale perchè richiede pensarci realmente sù.

Le animazioni non hanno un peso fondamentale nell'economia del gioco però non è davvero possibile non notare che sono anacronistiche e datate. Avergli dato una cura maggiore avrebbe aumentato non di poco l'immedesimazione nelle vicende, la quale in giochi del genere direi che ha un peso rilevante. Si controlla una persona, specifica, con un nome e cognome e guarda caso anche

una sorella e un padre!
...quindi l'immedesimazione direi che è centrale. La vicenda si fa personale...anzi lo è sin dall'inizio!

Quando, per puro esempio,

si discute con il medico nel settore stasi sul Nexus dello stato di salute e delle possibilità di risveglio di Sarah/Scott sotto coma controllato
direi che animazioni un po' più naturali sarebbero state doverose.

DETTO QUESTO, il gioco è fatto bene, è Bioware in tutto e per tutto, con ciò che ne consegue.

Insomma, direi che ingigantire questa cosa è semplicemente errato tanto quanto minimizzarla.

Credo che dipende dal peso che si da alle critiche che si fanno. Facile criticare; dare poi il giusto peso porta fatica intellettuale perchè richiede pensarci realmente sù.Le animazioni non hanno un peso fondamentale nell'economia del gioco però non è davvero possibile non notare che sono anacronistiche e datate. Avergli dato una cura maggiore avrebbe aumentato non di poco l'immedesimazione nelle vicende, la quale in giochi del genere direi che ha un peso rilevante. Si controlla una persona, specifica, con un nome e cognome e guarda caso anche

una sorella e un padre!
...quindi l'immedesimazione direi che è centrale. La vicenda si fa personale...anzi lo è sin dall'inizio!

Quando, per puro esempio,

si discute con il medico nel settore stasi sul Nexus dello stato di salute e delle possibilità di risveglio di Sarah/Scott sotto coma controllato
direi che animazioni un po' più naturali sarebbero state doverose.

DETTO QUESTO, il gioco è fatto bene, è Bioware in tutto e per tutto, con ciò che ne consegue.

Insomma, direi che ingigantire questa cosa è semplicemente errato tanto quanto minimizzarla.
Qui però non mi sembra che siano proprio le animazioni, mi sembra più un problema di modelli dei personaggi.

Io ho fatto i personaggi personalizzati, sia fratello che sorella. Per farli sono stato sull'editor per quasi 1 ora e mezza e mi sono venuti abbastanza bene.

A gioco iniziato sia il mio pg che il fratello/sorella avevano dei movimenti abbastanza naturali senza quelle espressioni che abbiamo visto tutti :rickds:

Quindi questo mi fa pensare ad una poca cura dei modelli dei personaggi. Questo si nota tanto nei npc umani, gli alieni di meno...le Asari purtroppo sono ahimè tutte uguali, cambia solo il colore della pelle.

Un pò più di cura in queste piccole cose avrebbe sicuramente aiutato.

Per il resto il gioco è stupendo!

Chi ha spalato ***** sul gioco all'inizio dovrebbe riprenderlo e farsi una bella partita e non limitarsi alle 20 ore di gioco che servono giusto per finire il prologo e qualche missione iniziale

i dialoghi romance sono brutti forte comunque, o almeno hanno un target che non è più il mio:asd:

tutti i dialoghi amorosi con il pilota donna british sono imbarazzanti, chi li hai scritti dovrebbe cambiare lavoro al volo

pg di 25-30 anni che fanno discorsi da ragazze delle medie, ormai non ho più pazienza per queste cose

anche quelli di peebee non scherzano ma almeno sono in linea col personaggio:asd:

i dialoghi romance sono brutti forte comunque, o almeno hanno un target che non è più il mio:asd:tutti i dialoghi amorosi con il pilota donna british sono imbarazzanti, chi li hai scritti dovrebbe cambiare lavoro al volo

pg di 25-30 anni che fanno discorsi da ragazze delle medie, ormai non ho più pazienza per queste cose

anche quelli di peebee non scherzano ma almeno sono in linea col personaggio:asd:
Dai fa qualche esempio che sono curioso:asd:

Dai fa qualche esempio che sono curioso:asd:
che puoi chiudere il discorso(anche serio nelle intenzioni, tipo quello sulla fede) con un "you're incredibly cute"(a caso) e quell'altra imbarazzata "oh ryder non dovresti dirlo così ecc.":asd:

con peebee almeno sono più credibili in quanto sono sbarazzine come il pg

quelle con liam non le ho cliccate, ma già il contesto della maggior parte delle sue scenette non prometteva niente di buono:asd:

che puoi chiudere il discorso(anche serio nelle intenzioni, tipo quello sulla fede) con un "you're incredibly cute"(a caso) e quell'altra imbarazzata "oh ryder non dovresti dirlo così ecc.":asd:con peebee almeno sono più credibili in quanto sono sbarazzine come il pg

quelle con liam non le ho cliccate, ma già il contesto della maggior parte delle sue scenette non prometteva niente di buono:asd:
Tipo la birra sul divano....daje lol

BBBRBRBBBBBROMANCE!

Questo week-end ci ho giocato un bel pò, sempre più IMMENSO.
Le missioni diventano sempre più interessanti, con la maggior parte che finiscono con una scelta, morale o non che incide sul finale della stessa.

Alle volte si finiscono le quest in modo "sbagliato", il gioco ti da comunque i punti XP ma non vengono dati punti vivibilità.

Ieri ho provato a ricaricarne una e scegliendo l'altra opzione mi ha dato anche punti vivibilità oltre ad XP. Inoltre la voce del diario è cambiata.

Molto bella questa cosa, rende il gioco molto rigiocabile.

Un aiuto, sono su Voed e

Strategie consigliate??

EDIT: dimenticavo..ieri guardavo il menù ricerca...notavo che le armi di livello X si possono craftare dal livello 80 o superiore...livello 80??? si può raggiungere quel livello ?? :morris82:
Bah io gli architetti li ho trovati anche troppo facili da abbattere. E' vero eh, gioco a difficoltà NORMALE, però insomma non credo che siano più aggressivi nelle altre difficoltà.

Su voeld comunque avevo gia sistemato tutti il pianeta (è la prima cosa che faccio di solito) quindi nessun problema di freddo. I ripari ci sono ovunque. spari e schivi per 20 minuti ed è fatta.:patpat:

Bah io gli architetti li ho trovati anche troppo facili da abbattere. E' vero eh, gioco a difficoltà NORMALE, però insomma non credo che siano più aggressivi nelle altre difficoltà.Su voeld comunque avevo gia sistemato tutti il pianeta (è la prima cosa che faccio di solito) quindi nessun problema di freddo. I ripari ci sono ovunque. spari e schivi per 20 minuti ed è fatta.:patpat:
Già, una volta che capisci come affrontarli sono facili...ricordate anche di scannerizzarli dalla visuale planetaria perché rimangono in orbita come satelliti... :ahsisi:

...vado a fare la missione di lealtà di Peebee :predicatore: (quella del video rilasciato tempo fa)

Tipo la birra sul divano....daje lol
BBBRBRBBBBBROMANCE!
ma quella scena ci sta(forse è più adatta con un ryder maschio, ma vabbeh), sono quelle successive dove sta fisso a petto nudo per tutta la conversazione:asd:

ed è oltremodo curioso che per le #SJW è accettabile mostrare un uomo mezzo nudo, mentre invece una donna con scollatura o ombelico fuori è l'Apocalisse:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro