EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Io sono riuscito a sbolognarmi svariate quest non credo manchi ancora tantissimo alla fine...Oh ragazzi ma quanta roba c'è da fare?Non mi lamento di certo, ma stica! Non faccio tempo ad andare su un pianeta per una secondaria che me ne trova altre 10.
Ho il diario che esplode
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un paio di bug:
Anche a voi si è buggata una quest? quella dove bisogna craftare lo scudo del nomad? o sono io che ancora non ho sbloccato il progetto...uno l'ho craftato ma non mi da completato l'obbiettivo
Per chi ha sbloccato Kadara: (non spoilera niente su trama o sub quest)
anche a voi il baule nascosto (quelli bianchi nella mappa) che si trova dove si dovrebbe creare l'avamposto (nella mappa in alto, in mezzo al laghetto) rimane bloccato e non si può aprire? non c'è proprio il tasto...
Sempre per chi ha sbloccato Kadara: (una sub quest)
Dove bisogna individuare le casse delle armi dei reietti, la missione in basso a destra nella mappa, è buggata? vado li c'è il segnalino sulle casse rosse ma non succede niente :morristend:
Altra cosa, l'Avenger M8 'ndo azzo si trova?? ho perso il mio ma non riesco proprio a trovarlo da nessun venditore... :l4gann: Non mi piace l'idea di non poter creare tutte le armi/armature del gioco...

Inoltre, il Reegar, gran bel shotgun, mi ero dimenticato di quanto fosse figo