UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Mi riferisco a quelle in cui bisogna ad esempio trovare degli item, corpi etc dalla mappa e non sono segnate... diciamo che io per questo tipo di quest sono molto pigro per cui cercavo aiuto :asd:
Anche io mi riferivo a quelle, basta ricaricare il save o cambiare location e l'item che devi cercare o altro li trovi ai soliti posti...

Alcuni cambiamenti in fatto di gameplay e di intereazione mi paiono una mera paraculata e spero non cambino in modo significativo il gioco

Apparently BioWare didn't want to polish the raw facial animations in Mass Effect Andromeda due to political correctness. pic.twitter.com/MspK4W2ysZ

— Ian Miles Cheong (@stillgray) 2 aprile 2017

la fonte è un ex animator bioware

Tralasciando l'ultimo paragrafo che è una roba a dir poco inverosimile direi che è davvero probabile che il team non ha reputato le animazioni facciali una priorità rispetto a veicoli e armi (!?)

Vabè loro fanno il gioco e loro decidono dove investire risorse... :morris82:

Io però un consiglio, da profano del game development, lo vorrei dare a Bioware e non solo. Magari se evitavate di riempire ulteriormente ore di gioco con quest dal valore davvero infimo come le "scatole" sparse dei Relictum magari avreste potuto dedicare più tempo a ciò che veramente avrebbe cambiato l'esperienza di gioco.

Tornando al gameplay:

OMG l'architetto a folle :porc:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultimo paragrafo è proprio ridicolo e hanno pure rotto leggermente il cazz. Il fatto che Bioware volesse delle bellezze più realistiche non significa = animazioni poco curate, inoltre di bruttino non ci sono solo i modelli dei personaggi femminili ma anche quelli maschili eh, ci sono degli sgorbi da spaventarsi.

gli architetti secondo me sono esempi di boss battle pigra:asd:

non hanno pattern elaborati(quindi nessuna necessità di strategie particolari), nemico con un milione di HP, attacchi che tolgono un miliardo di HP, ondate di trash mobs per allungare noiosamente il tutto

questo almeno a difficile

Ci saranno un sacco di abbellimenti cosmetici: ad esempio, gli occhi dei personaggi Umani e Asari risulteranno più realistici. Non mancheranno miglioramenti alla sincronia tra parlato e movimento delle labbra, così come maggiore reattività nel matchmaking e meno lag durante gli scontri multiplayer. Soprattutto le animazioni del personaggio protagonista quando si muove a zig zag saranno rese più fluide. Altri dettagli sulle correzioni della patch 1.05 si trovano qui.
Nei prossimi due mesi BioWare rilascerà altre patch che aggiungeranno ulteriori opzioni al modulo di creazione del personaggio per garantire maggiore varietà. Ma anche miglioramenti ai capelli e all'aspetto estetico dei personaggi, così come alle animazioni e alle sequenze cinematografiche. Per quanto riguarda le relazioni sentimentali per la variante maschile di Ryder ci saranno ulteriori opzioni a disposizione dei giocatori. Le conversazioni con Hainly Abrams saranno ampliate.

Le future patch miglioreranno ulteriormente la stabilità e le performance, a aggiungeranno altri oggetti cosmetici liberamente disponibili per il giocatore da usare nella campagna single player. Ci saranno nuove mappe, personaggi e armi anche per le missioni multiplayer APEX, delle quali il primo assaggio arriverà proprio domani con i primi tre capitoli inerenti le indagini sui Relictum. "Vi stiamo ascoltando e vogliamo lavorare insieme a voi per migliorare costantemente Mass Effect Andromeda", conclude BioWare.
Quindi non ha senso giocarci ora? :sad2:

Ma a questo punto non era meglio posticiparlo di qualche mese?:morristend:

Io l'avevo detto che l'avevano fatto uscire in anticipo

Non avete capito che stanno riutilizzando le prime entrate di liquidi dalle vendite per migliorare il gioco ?

Tipo FFXV o The Witcher 3, in cui peró la pecunia é servita anche per fare corposi Dlc.

discorso che tristemente si può estendere ad un'ampia cerchia di giochi...

io spero che fixino anche i colori degli occhi, è assurda sta mania degli occhi chiari che hanno sviluppato :sisi:

discorso che tristemente si può estendere ad un'ampia cerchia di giochi...
io spero che fixino anche i colori degli occhi, è assurda sta mania degli occhi chiari che hanno sviluppato :sisi:
Peccato perché credo dovremo rifare il personaggio per modificarlo un po'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va beh a sto punto allora mi sa che aspetterò che escano tutte le patch possibili prima di farci un pensiero

Non saranno 10 cosmetici in più nell'editor a stravolgere l'esperienza o il cambio colore degli occhi a spingere ad aspettare, francamente di quel changelog prendo per buono solo il miglioramento di fluidità e stabilità e lo skip delle cinematiche nella mappa galattica.

- - - Aggiornato - - -

gli architetti secondo me sono esempi di boss battle pigra:asd:non hanno pattern elaborati(quindi nessuna necessità di strategie particolari), nemico con un milione di HP, attacchi che tolgono un miliardo di HP, ondate di trash mobs per allungare noiosamente il tutto

questo almeno a difficile
Insomma, il 90% delle boss battle nei giochi :asd:

se tutto procede come dicono nelle news conto di recuperare il gioco in estate, magari con qualche saldo estivo, e di godermelo nella sua versione migliore.

per ora mi dedico alla trilogia iniziale che non avevo mai svolto in vita mia :morristend:

Non saranno 10 cosmetici in più nell'editor a stravolgere l'esperienza o il cambio colore degli occhi a spingere ad aspettare, francamente di quel changelog prendo per buono solo il miglioramento di fluidità e stabilità e lo skip delle cinematiche nella mappa galattica.
- - - Aggiornato - - -

Dei cosmetici o del cambio degli occhi ovviamente chissene, io parlavo più della questione legata a questi aspetti:

Ma anche miglioramenti ai capelli e all'aspetto estetico dei personaggi, così come alle animazioni e alle sequenze cinematografiche. [...] Le future patch miglioreranno ulteriormente la stabilità e le performance

Sarei curioso di capire quanto migliorerebbero le animazioni :asd:

Non saranno 10 cosmetici in più nell'editor a stravolgere l'esperienza o il cambio colore degli occhi a spingere ad aspettare
Sempre e solo applausi per questa affermazione.

Che poi, ribadiamolo, il gioco è tutto meno che buggato. Ha qualche magagna e sbavatura di codice, ma roba fattibilissima. Siamo lontani da casi come Arkham Knight o l'ottimizzazione ridicola di Fallout 4.

Sarei curioso di capire quanto migliorerebbero le animazioni :asd:
Secondo me è un pò tardi per riparare quelle cose, si limiteranno a fixare quelle rotte vedrai.. c'è già gente che si fà i trip sperando in Horizon :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sempre e solo applausi per questa affermazione.
Che poi, ribadiamolo, il gioco è tutto meno che buggato. Ha qualche magagna e sbavatura di codice, ma roba fattibilissima. Siamo lontani da casi come Arkham Knight o l'ottimizzazione ridicola di Fallout 4.
La versione ps4 è messa PARECCHIO male però, oltre alle limitazioni tecniche della scatola tra pop up e stutter, è il triplo più glitchata della nostra :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma almeno differenziarli a seconda del pianeta:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro