- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,374
Ho provato solo quello su Eos, mi ha fatto il **** e mi sono annoiato, sono andato via. E' ancora lìma almeno differenziarli a seconda del pianeta![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato solo quello su Eos, mi ha fatto il **** e mi sono annoiato, sono andato via. E' ancora lìma almeno differenziarli a seconda del pianeta![]()
non è un gioco bethesda in quanto a instabilità però ha tanti piccoli problemi che sommati possono dare fastidioSempre e solo applausi per questa affermazione.
Che poi, ribadiamolo, il gioco è tutto meno che buggato. Ha qualche magagna e sbavatura di codice, ma roba fattibilissima. Siamo lontani da casi come Arkham Knight o l'ottimizzazione ridicola di Fallout 4.
Ah si, io ho avuto Kett che spawnano di fronte a me appena imbraccio il fucile, qualche incastro durante l'utilizzo del jetpack, qualche dialogo secondario con il soggetto fuori inquadratura, alcune esplosioni scriptate non funzionanti... Ma niente di così grave per quanto mi riguarda (sulla situazione console non mi esprimo non conoscendola).non è un gioco bethesda in quanto a instabilità però ha tanti piccoli problemi che sommati possono dare fastidiotipo oggi nella
era il festival dei nemici invisibilibase kett di eos![]()
se ti dimentichi di salvare durante l'esplorazione ti ricarica l'ultimo e addio 20-30 min di gioco :morris82:Mi aspettavo di leggere piú lamentele su sto sistema di salvataggio in effetti, concordo sul fatto che sembra fatto apposta per farti venire un ulcera. Salvataggio libero, abbasso i checkpoint/autosave
Ma quindi non bisogna riavviare? Dopo una certa finisce di caricare? Comunque mi dispiace dirlo ma da gran fan della saga (Andromeda mi sta piacendo) questo gioco è stato rushato quasi quanto DA2 o co hanno lavorato male, 4/5 anni o quanti sono stati per un gioco pienissimo di bug? Questo per me è il problema principale, l'editor, le animazioni etc avrei potuto fare una nuova run più avanti ma il gioco è pieno zeppo di glitch, bug e minchiate varie. È forse il primo gioco che mi da così tanti problemi... mi sta venendo voglia di accantonarlo per giocare a Persona 5 e tornare una volta patchato per bene. Purtroppo mi gira aver riposto fiducia a Bioware solo per l'amore che ho nei loro confronti, la prossima volta ci penserò piú volte... la cosa triste è che non è un problema solo loro ma ultimamente c'è sempre da aver paura a comprare un gioco al d1, ugh.poi vi state dimenticando i problemi col caricamento dei saves a bordo del nomad, 5 minuti di caricamentogestione infernale
anche io chiudevo il gioco e riavviavo, poi mi sono armato di pazienza e dopo un bel pò ha caricato il salvataggio.Ma quindi non bisogna riavviare? Dopo una certa finisce di caricare? Comunque mi dispiace dirlo ma da gran fan della saga (Andromeda mi sta piacendo) questo gioco è stato rushato quasi quanto DA2 o co hanno lavorato male, 4/5 anni o quanti sono stati per un gioco pienissimo di bug? Questo per me è il problema principale, l'editor, le animazioni etc avrei potuto fare una nuova run più avanti ma il gioco è pieno zeppo di glitch, bug e minchiate varie. È forse il primo gioco che mi da così tanti problemi... mi sta venendo voglia di accantonarlo per giocare a Persona 5 e tornare una volta patchato per bene. Purtroppo mi gira aver riposto fiducia a Bioware solo per l'amore che ho nei loro confronti, la prossima volta ci penserò piú volte... la cosa triste è che non è un problema solo loro ma ultimamente c'è sempre da aver paura a comprare un gioco al d1, ugh.
cos'è Ansel? :morristend:usare ANSEL su aya è impossibile, freeze istantaneocapita a qualcun altro?
Non ho avuto nessun problema su Aya con ansel :morristend:usare ANSEL su aya è impossibile, freeze istantaneocapita a qualcun altro?
L'ottimizzazione è molto buona, tu con la tua config in 1080p sarai in grado di poter reggere tranquillamente tutto ad alti dettagli. A seconda del framerate a cui punti, puoi tenere basso qualche parametro e alto qualche altro, per ottenere un colpo d'occhio generalmente migliore di quello delle console. E ti assicuro che non sono io a dirlo, ma dall'esperienza di persone che conosco con configurazioni vecchie di 3-4 anni se non di più in grado di giocarlo decentemente a livello accettabilissimo.meditando sull'acquisto del gioco, anche in vista della patch risolutiva in arrivo quest'oggi, ho riposto un attimo l'attenzione su alcuni video sparsi qua e là per la rete. sicuramente avrete già parlato della possibilità di personalizzare il protagonista, ma lasciatemelo ribadire.. quanto sono brutti i modelli di base per la personalizzazione? cioè non è che ci hanno dedicato poco tempo e poca passione nel realizzarli, tutto il contrario! si sono messi davvero d'impegno per farli brutti! certi sgorbi mamma mia. perché hanno pensato che uno dovrebbe affidare la sopravvivenza della razza umana a certi abomini? bo! per non parlare delle acconciature in pieno stile bioware, impeccabili come sempre. cmq, ne approfitto per chiedervi come stiamo messi a sto giro con l'ottimizzazione, visto che tra requisiti raccomandati per i 1080p, quelli per il 4k e le varie smentite e conferme, non ho capito cosa posso aspettarmi dalla mia configurazione (in firma) e, quindi, a quali compressi devo scendere.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk
e' molto personalizzabile, io con una configurazione un pò datata (il mio pc ha ormai 5 anni sighmeditando sull'acquisto del gioco, anche in vista della patch risolutiva in arrivo quest'oggi, ho riposto un attimo l'attenzione su alcuni video sparsi qua e là per la rete. sicuramente avrete già parlato della possibilità di personalizzare il protagonista, ma lasciatemelo ribadire.. quanto sono brutti i modelli di base per la personalizzazione? cioè non è che ci hanno dedicato poco tempo e poca passione nel realizzarli, tutto il contrario! si sono messi davvero d'impegno per farli brutti! certi sgorbi mamma mia. perché hanno pensato che uno dovrebbe affidare la sopravvivenza della razza umana a certi abomini? bo! per non parlare delle acconciature in pieno stile bioware, impeccabili come sempre. cmq, ne approfitto per chiedervi come stiamo messi a sto giro con l'ottimizzazione, visto che tra requisiti raccomandati per i 1080p, quelli per il 4k e le varie smentite e conferme, non ho capito cosa posso aspettarmi dalla mia configurazione (in firma) e, quindi, a quali compressi devo scendere.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk
dovrebbe essere disponibile per le 17:00-18:00Si sa niente dell'ora di release della patch?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
neanche io la prima volta, ma quando torni la seconda volta:sad2:Non ho avuto nessun problema su Aya con ansel :morristend: