UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho un problemone con questo gioco. Sono nella missione "Un nuovo inizio" e ogni volta che vado nella zona in cui atterra la tempest, appena finisce la cut scene inizia un caricamento infinito. Se chiudo il gioco e lo riapro, rinasco nella pista d'atterraggio della Tempest ma senza poter far nulla se non camminare in giro a caso. Anche ricaricando il salvataggio, ogni volta che arrivo qua succede sempre la stessa cosa. Cosa posso fare?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Non ho capito bene dove sei perché l'ho finito già da un pezzo e non ricordo più niente, riesci a viaggiare con la tempest? se si cambia pianeta e torna li dove ti sei bloccato...se no non hai un save più vecchio? in questo gioco è meglio se crei sempre dei save diversi, quando progredisci di qualche ora cancelli quelli più vecchi e continui a salvare spesso... :ahsisi:

Non ho capito bene dove sei perché l'ho finito già da un pezzo e non ricordo più niente, riesci a viaggiare con la tempest? se si cambia pianeta e torna li dove ti sei bloccato...se no non hai un save più vecchio? in questo gioco è meglio se crei sempre dei save diversi, quando progredisci di qualche ora cancelli quelli più vecchi e continui a salvare spesso... :ahsisi:
No, il gioco si blocca subito dopo il filmato in cui vedo per la prima volta la Tempest. Ho molti salvataggi precedenti, ma in tutto il gioco si blocca quando arrivo in quel punto...

No, il gioco si blocca subito dopo il filmato in cui vedo per la prima volta la Tempest. Ho molti salvataggi precedenti, ma in tutto il gioco si blocca quando arrivo in quel punto...
Strano allora...prova a cambiare diverse impostazioni grafiche se hai attivo il vsync disattivalo o viceversa, prova con il gioco in finestra o altro...se proprio non riesci passami il save che magari riesco a mandarti un pelo più avanti a quel momento se non mi si blocca anche a me...

Strano allora...prova a cambiare diverse impostazioni grafiche se hai attivo il vsync disattivalo o viceversa, prova con il gioco in finestra o altro...se proprio non riesci passami il save che magari riesco a mandarti un pelo più avanti a quel momento se non mi si blocca anche a me...
Credo di essere riuscito a risolvere grazie lo stesso :) ho caricato un salvataggio ancora più vecchio e ho fatto subito quella quest skippando le secondarie che avevo fatto prima e ha funzionato :)

Ho un altro quesito :nev: sto provando ad installare qualche mod, ma quando avvio il gioco vedo solo una barra che carica e quando arriva più o meno all'80% si blocca e mi tocca ripristinare il vecchio backup per far partire il gioco. Può essere una questione di compatibilità tra le mod?

Pensavo droppasse più in fretta come prezzo :tristenev: sta ancora a 30 euri

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se ci fate caso, in diverse situazioni, con la 1.06 hanno anche sistemato le animazioni facciali e non solo il discorso shading e texture. Un esempio lampante è quando, al min 3.30 circa, Ryder spiega quello che si ricorda al risveglio ad inizio game. Guardate le sopracciglia ora...direi che è un altro passo.

L'avevo detto che le sopracciglia e gli zigomi erano ASSENTI, ora finalmente qualcosa si muove :asd:

E' decisamente migliorato non c'è che dire.

Anche il min 4.30...quando muove la testa in stupore. Roba che la 1.06 ha fixato invece della 1.05...nella 1.05 comunque il movimento era ridicolo ed innaturale.

Comunque se ci fate caso, in diverse situazioni, con la 1.06 hanno anche sistemato le animazioni facciali e non solo il discorso shading e texture. Un esempio lampante è quando, al min 3.30 circa, Ryder spiega quello che si ricorda al risveglio ad inizio game. Guardate le sopracciglia ora...direi che è un altro passo.L'avevo detto che le sopracciglia e gli zigomi erano ASSENTI, ora finalmente qualcosa si muove :asd:

E' decisamente migliorato non c'è che dire.

Anche il min 4.30...quando muove la testa in stupore. Roba che la 1.06 ha fixato invece della 1.05...nella 1.05 comunque il movimento era ridicolo ed innaturale.
Ho visto il video e in effetti certe modifiche sulle espressioni ci sono. Per questo ho deciso di aspettare fino all'ultima patch per recuperarlo, spendendo anche il meno possibile :asd:

Ho visto il video e in effetti certe modifiche sulle espressioni ci sono. Per questo ho deciso di aspettare fino all'ultima patch per recuperarlo, spendendo anche il meno possibile :asd:
considerando il forte flop commerciale fra un mese starà già a 20€:asd:

considerando il forte flop commerciale fra un mese starà già a 20€:asd:
Ma infatti pensavo fosse già sceso sui 20. Son stato troppo ottimista :.bip:

Scott Ryder can now pursue Jaal as a romance option. There are several important reasons for this change:
Scott Ryder did not have a same-sex squadmate available as a romance option, nor could the achievement for completing three romances be achieved with only male same-sex partners. And as the angara have expressed their fluidity in how they perceive gender, it seemed only natural that Scott could have a relationship with Jaal.

However, we understand that a character’s orientation is an important part of what makes them feel real. The relationships with your crew are some of the most loved and cherished parts of our games, so we wanted to make sure we got it right. We consulted with members of the LGBTQ community, both externally and within our own studios. After carefully considering all feedback, we decided this was an important change to make, and one that made sense for Jaal, Scott, and the angara.
vabbeh ormai è il delirio totale

io ammetto che a me dispiace vederli ridotti così però, che li chiudano definitivamente e bon, vedere il nome bioware accanto a cagate simili fa veramente male al cuore:tristenev:

vabbeh ormai è il delirio totaleio ammetto che a me dispiace vederli ridotti così però, che li chiudano definitivamente e bon, vedere il nome bioware accanto a cagate simili fa veramente male al cuore:tristenev:
Potrebbero darti del razzista:unsisi:

Pensassero sulla sistemazione dei bug, dei contenuti del single, del multy ecc. piuttosto che sulle relazioni, come titolo mi è piaciuto abbastanza e mi sa che già il mese prossimo mi ci fiondo di nuovo (non so se aspettare che escano tutti i dlc/update) ...però siamo anni luce lontani dall'epicità toccata dalla trilogia di Shepard.

vabbeh ormai è il delirio totaleio ammetto che a me dispiace vederli ridotti così però, che li chiudano definitivamente e bon, vedere il nome bioware accanto a cagate simili fa veramente male al cuore:tristenev:
È una feature richiesta che hanno implementato, solo perché non interessa a te non vuol dire che non abbia senso.

Tra l'altro per il single player a livelli di bug hanno risolto veramente la maggior parte di quelli più evidenti o problematici, hanno migliorato il character creator, altra feature richiesta da molti, insomma lamentarsi di una software house che ascolta i giocatori e supporta bene i propri prodotti io lo trovo assurdo

ma sinceramente io invece trovo assurdo che una sh debba inserire una cosa del genere se inizialmente non era stata pensata per la "trama" del proprio lavoro. sarebbe come chiedere ad un regista o ad uno scrittore di rivedere la trama di un loro lavoro,inserendo a forza e "perchè sì",per il "politicamente corretto".

personalmente se in un gioco non ci fosse una relazione etero ma solo omo non sarebbe un problema,non starei a fare richieste del genere...starebbe a me decidere se intraprenderla o no

È una feature richiesta che hanno implementato, solo perché non interessa a te non vuol dire che non abbia senso. Tra l'altro per il single player a livelli di bug hanno risolto veramente la maggior parte di quelli più evidenti o problematici, hanno migliorato il character creator, altra feature richiesta da molti, insomma lamentarsi di una software house che ascolta i giocatori e supporta bene i propri prodotti io lo trovo assurdo
mi sa che non interessa a molti visto il floppone megagalattico :))))))))))

ottime poi le lodi per l'aggiunta di roba che doveva esserci fin dal D1, tipo la carnagione bianca :))

ma sinceramente io invece trovo assurdo che una sh debba inserire una cosa del genere se inizialmente non era stata pensata per la "trama" del proprio lavoro. sarebbe come chiedere ad un regista o ad uno scrittore di rivedere la trama di un loro lavoro,inserendo a forza e "perchè sì",per il "politicamente corretto".
personalmente se in un gioco non ci fosse una relazione etero ma solo omo non sarebbe un problema,non starei a fare richieste del genere...starebbe a me decidere se intraprenderla o no
Loro si sono scelti come main fanbase i #SJW, ora se li tengono(e a quanto pare non sono abbastanza per evitare loro un super flop)

la cosa "abbiamo fatto esaminare le nostre scelte dalla community LGBT e dopo l'ok inseriamo i cambiamenti" è gravissima, è la conferma definitiva che il controllo delle loro opere non è in mano a loro stessi, ma scherziamo?

con i milioni di problemi che ha il titolo, questi mettono come headline il tris di romance gay per il pg maschile, le comiche proprio

tipo la carnagione bianca :))
C'è dal day-1, la mia Sara Ryder è di carnagione bianca

Loro si sono scelti come main fanbase i #SJW,
In realtà hanno una fanbase variegata, mettono tanti temi di vario tipo e la libertà di identità sessuale è solo uno sei vari temi che si trovano nei giochi Bioware

Poi vabbè, la storia dei SJW a ne fa solo ridere (o forse piangere pensando alla chiusura mentale di certa gente nel 2017)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro