EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Non ho capito bene dove sei perché l'ho finito già da un pezzo e non ricordo più niente, riesci a viaggiare con la tempest? se si cambia pianeta e torna li dove ti sei bloccato...se no non hai un save più vecchio? in questo gioco è meglio se crei sempre dei save diversi, quando progredisci di qualche ora cancelli quelli più vecchi e continui a salvare spesso...Ciao ragazzi, ho un problemone con questo gioco. Sono nella missione "Un nuovo inizio" e ogni volta che vado nella zona in cui atterra la tempest, appena finisce la cut scene inizia un caricamento infinito. Se chiudo il gioco e lo riapro, rinasco nella pista d'atterraggio della Tempest ma senza poter far nulla se non camminare in giro a caso. Anche ricaricando il salvataggio, ogni volta che arrivo qua succede sempre la stessa cosa. Cosa posso fare?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

ho caricato un salvataggio ancora più vecchio e ho fatto subito quella quest skippando le secondarie che avevo fatto prima e ha funzionato
sto provando ad installare qualche mod, ma quando avvio il gioco vedo solo una barra che carica e quando arriva più o meno all'80% si blocca e mi tocca ripristinare il vecchio backup per far partire il gioco. Può essere una questione di compatibilità tra le mod?
sta ancora a 30 euri