UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Io per esasperazione l'ho disinstallato, ho provato una miriade di opzioni grafiche, tentato di tutto e di più ma non riesco a non farlo crashare ogni 3x2 per il discorso "memoria insufficiente".

Peccato perchè volevo dargli una chance, ero a 35ore e da qualche giorno volevo tornarci con le nuove patch.

A sfinimento subentrato l'ho piallato via.

Io per esasperazione l'ho disinstallato, ho provato una miriade di opzioni grafiche, tentato di tutto e di più ma non riesco a non farlo crashare ogni 3x2 per il discorso "memoria insufficiente".Peccato perchè volevo dargli una chance, ero a 35ore e da qualche giorno volevo tornarci con le nuove patch.

A sfinimento subentrato l'ho piallato via.
Hai provato a cambiare la gestione della memoria virtuale? io da quando ho impostato tutti gli hd sull'opzione ''Gestito dal sistema'' non ho avuto più crash, prima mi crashava ogni 10 minuti...

Qualcuno di voi gioca platino online? Siamo un gruppetto di tre e ci riusciamo anche con il quarto sconosciuto... ma full team sarebbe meglio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' dispiace perché sotto la direzione di Flynn sono usciti i due più bei giochi Bioware per me. Hudson ha comunque diretto ME2 e ME3 quindi il fatto suo lo sa. Vedremo che novità porterà

ciao a tutti, ho visto che c'è la prova di 10 ore per tutti su Origin.. l'ho provato un po' e non mi dispiace, però mi chiedevo: a patch come stiamo messi? nel tempo in cui ho giocato io non ho notato nessun bug di animazioni o simili, ma è ancora previsto qualcosa per migliorare ulteriormente oppure è a posto così? ed un'altra cosa: secondo voi li vale 30€ o è ancora troppo?

ciao a tutti, ho visto che c'è la prova di 10 ore per tutti su Origin.. l'ho provato un po' e non mi dispiace, però mi chiedevo: a patch come stiamo messi? nel tempo in cui ho giocato io non ho notato nessun bug di animazioni o simili, ma è ancora previsto qualcosa per migliorare ulteriormente oppure è a posto così? ed un'altra cosa: secondo voi li vale 30€ o è ancora troppo?
Il gioco, al di là di quel che si dica, era già giocabilissimo nella versione 1.0. Semplicemente comprandolo adesso avrai le varie animazioni facciali migliorate come anche alcune cutscene, e pare continueranno il lavoro di rifinitura nei prossimi mesi.

30 € a livello oggettivo oserei dire che son ancora troppi, aspetterei almeno i 25/20 euro al massimo, perchè al di là di tutto non è un brutto gioco.

Il gioco, al di là di quel che si dica, era già giocabilissimo nella versione 1.0. Semplicemente comprandolo adesso avrai le varie animazioni facciali migliorate come anche alcune cutscene, e pare continueranno il lavoro di rifinitura nei prossimi mesi.
30 € a livello oggettivo oserei dire che son ancora troppi, aspetterei almeno i 25/20 euro al massimo, perchè al di là di tutto non è un brutto gioco.
ti ringrazio, allora magari aspetterò ancora un po' :sisi:

In offerta su Origin a 19,95€ (24,95€ la Deluxe) fino al 25 agosto. Mi sa che è arrivata l'ora di prenderlo :sisi:

In offerta su Origin a 19,95€ (24,95€ la Deluxe) fino al 25 agosto. Mi sa che è arrivata l'ora di prenderlo :sisi:
prima di prenderlo fossi in te userei le 10 ore di trial visto che dura altri 10 giorni quell'offerta :ahsisi: sempre se non non l'hai già fatto

prima di prenderlo fossi in te userei le 10 ore di trial visto che dura altri 10 giorni quell'offerta :ahsisi: sempre se non non l'hai già fatto
È così pessimo da avere bisogno della prova? :rickds:

È così pessimo da avere bisogno della prova? :rickds:
Non avendolo ma avendone sentito parlare tutt'altro che bene usare quel trial mi sembra una mossa intelligente, se ti piace non cambia niente visto che hai tempo per prenderlo :sisi:

Onestamente se quando presi inquisition ci fosse stata una cosa del genere avrei evitato la spesa :asd:

Appena preso a quel prezzo.

Adoro ME, ma una prova sul campo quando c'è è sempre benvenuta. L'offerta su Origin effettivamente è allettante, ma evita la Deluxe, per diversi euro in più non aggiunge nulla di che... (corazze, abiti borghesi e poco altro).

A meno che tu non ami la saga quanto me. Allora te lo consiglio senza riserve. :sisi:

Si tratta pur sempre di ME, se lo ami lo ami.

E' lo stesso discorso se vogliamo in auge per Life is Strange: Before the Storm. Io amo LiS e ho preordinato il gioco.

E' questione di amore: se ami ME alla follia, sai benissimo che lo comprerai comunque. Tanto meglio ora a quel prezzo. :ahsisi:

Appena preso a quel prezzo. Adoro ME, ma una prova sul campo quando c'è è sempre benvenuta. L'offerta su Origin effettivamente è allettante, ma evita la Deluxe, per diversi euro in più non aggiunge nulla di che... (corazze, abiti borghesi e poco altro).

A meno che tu non ami la saga quanto me. Allora te lo consiglio senza riserve. :sisi:

Si tratta pur sempre di ME, se lo ami lo ami.

E' lo stesso discorso se vogliamo in auge per Life is Strange: Before the Storm. Io amo LiS e ho preordinato il gioco.

E' questione di amore: se ami ME alla follia, sai benissimo che lo comprerai comunque. Tanto meglio ora a quel prezzo. :ahsisi:
ME2 è tra i miei giochi preferiti e all'epoca non riuscivo a staccarmi (accompagnavo anche prima la mia ex a casa per tornare a giocarci :asd:), anche se a posteriori gli preferisco il primo. Il 3 l'ho apprezzato e ho superato la delusione del finale credendo alla Indoctrination Theory. Tuttavia è più corretto dire che ero (e sono) affezionato non tanto a ME quanto a Shepard :ahsisi:

ME2 è tra i miei giochi preferiti e all'epoca non riuscivo a staccarmi (accompagnavo anche prima la mia ex a casa per tornare a giocarci :asd:), anche se a posteriori gli preferisco il primo. Il 3 l'ho apprezzato e ho superato la delusione del finale credendo alla Indoctrination Theory. Tuttavia è più corretto dire che ero (e sono) affezionato non tanto a ME quanto a Shepard :ahsisi:
Allora prendilo ad occhi chiusi, lo adorerai e ci rimarrai incollato le ORE... :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro