UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Certo che non ho mai capito perché lo fanno risvegliare solo in quel finale
Boh...beh nel finale controllo è ovvio, ma nel finale sintesi mi pare strano...resta il fatto che dovrebbero rendere il finale distruzione canonico o come hai scritto te...solo così possono salvare la saga...

Boh...beh nel finale controllo è ovvio, ma nel finale sintesi mi pare strano...resta il fatto che dovrebbero rendere il finale distruzione canonico o come hai scritto te...solo così possono salvare la saga...
Mi sa che quella possibilità se la sono giocati definitivamente con il finale EC (non ricordo bene com'era fatto, ma mi sa che negava definitivamente la IT)

la teoria dell'indottrinamento era stata smentita in un'intervista dagli sviluppatori stessi con un frase del tipo "bella idea, ma non è quello che volevamo raccontare"

peccato, l'unico modo per dare senso al finale di ME3:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque aspetto l'eventuale bundle martedì e se non ci butto soldi prendo sia Andromeda che Inquisition :sisi:

- - - Aggiornato - - -

la teoria dell'indottrinamento era stata smentita in un'intervista dagli sviluppatori stessi con un frase del tipo "bella idea, ma non è quello che volevamo raccontare"peccato, l'unico modo per dare senso al finale di ME3:asd:
Eh ma sarebbe stato un non-finale. Sarebbero andati davvero con i forconi sotto le sedi Bioware :rickds::rickds::rickds:

Ma tipo le note che trovo in giro esplorando perchè non riesco a trovarle sul codex?:morristend:comunque dai i razziatori hanno rotto le palle bisognerebbe trovare qualche altro cattivone magari una roba pre razziatori:asd:

Ma tipo le note che trovo in giro esplorando perchè non riesco a trovarle sul codex?:morristend:comunque dai i razziatori hanno rotto le palle bisognerebbe trovare qualche altro cattivone magari una roba pre razziatori:asd:
Un prequel sulla rivolta dei Krogan e la genofagia non sarebbe stato male :ahsisi:

Zitti tutti, uno spin-off su Garrus prima di chiunque altro :ahsisi:

Preso ieri su origin, sono a 3 ore su 10.... poi decido che farne :)

Vi chiedo un aiuto su una cosa:

Ho giocato tutti i precedenti su XBOX e da poco sono ripassato su PC... con mouse e tastiera proprio non mi trovo e la comodità del pad è indiscutibile su un gioco del genere.

Come posso fare per poter utilizzare il PAD della 360 su PC?

Devo poi rimappare tutti i tasti oppure c'è un funzione nel gioco in cui posso dire "Usa i comandi standard del PAD"

grazie

Preso ieri su origin, sono a 3 ore su 10.... poi decido che farne :)Vi chiedo un aiuto su una cosa:

Ho giocato tutti i precedenti su XBOX e da poco sono ripassato su PC... con mouse e tastiera proprio non mi trovo e la comodità del pad è indiscutibile su un gioco del genere.

Come posso fare per poter utilizzare il PAD della 360 su PC?

Devo poi rimappare tutti i tasti oppure c'è un funzione nel gioco in cui posso dire "Usa i comandi standard del PAD"

grazie
il pad della 360 è 100% compatibile con quasi tutti i giochi PC, basta che inserisci il cavo (o adattatore wireless) e fa tutto lui ;)

il pad della 360 è 100% compatibile con quasi tutti i giochi PC, basta che inserisci il cavo (o adattatore wireless) e fa tutto lui ;)
Grazie ho fatto tutto!

Ho preso il ricevitore su amazon(14 euro consegna in giorno!).

L'installazione non è banale perché i driver non sono preinstallati su Windows 10 ma devono essere installati a mano dal cd fornito oppure MEGLIO seguendo queste istruzioni:

https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_10-hardware/ricevitore-pad-wireless-xbox-360-win-10/46196bb1-dacb-4132-baf3-81ca8b3c2d9e?auth=1

Una volta parificato premendo il tasto di connessione sia sul ricevitore che sul controller il gioco si è messo in automatica in modalità "console" esattamente come se stesse girando su console.

Spero che qualcuno possa trovare utile questo How To.. :kappe:

Grazie ho fatto tutto!Ho preso il ricevitore su amazon(14 euro consegna in giorno!).

L'installazione non è banale perché i driver non sono preinstallati su Windows 10 ma devono essere installati a mano dal cd fornito oppure MEGLIO seguendo queste istruzioni:

https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_10-hardware/ricevitore-pad-wireless-xbox-360-win-10/46196bb1-dacb-4132-baf3-81ca8b3c2d9e?auth=1

Una volta parificato premendo il tasto di connessione sia sul ricevitore che sul controller il gioco si è messo in automatica in modalità "console" esattamente come se stesse girando su console.

Spero che qualcuno possa trovare utile questo How To.. :kappe:
Cmq scaricati sweetfx il primo della lista che trovi per Andromeda che lo migliora un botto.

il titolo è proprio instabile di suo, nella nave mi andava peggio che in mezzo a mille esplosioni:asd:
Il primo che trovi l'ho testato non da cali,inoltre gli tira via quella mer*a di filtro sfocatura:asd:cmq fino a ieri pomeriggio droppava a 45 FPS mentre da ieri sera va fisso a 60 ovunque:sard:

cora non è lesbica e neanche bi:asd:
Ok, prendo Ryder maschio e avvio un rapporto incestuoso con la sorella :icebad:

preso oggi...

ragazzi con una 970 come devo settarlo graficamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro