UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Ragazzi, l'ho iniziato da qualche giorno, mi sta piacendo ma per ottimizzarlo sto impazzendo, non riesco a giocarlo fluido con una gtx 970, ho installato i driver più recenti (altrimenti nemmeno mi partiva). Forse ho risolto impostando dal pannello di controllo nvidia "Prestazioni massime" con qualche compromesso sulle impostazioni grafiche. A voi come gira? Uso ancora seven forse con il 10 è meglio
Io sulla GTX 1050 lo avevo lockato a 30, ma andava a random. A volte appena avviato girava a 15/22fps e dovevo riavviarlo per tornare ai 30 fissi. Non so se era colpa del gioco o della mod per Cora, ma non credo

Ragazzi sapreste darmi dei pareri veloci sui seguenti punti? Da grande masseffectaro sono indeciso se comprarlo o no :asd:

• La storia è interessante?
  • Ci sono dei personaggi memorabili?
  • Le romance ci stanno?
  • Si sente la "sensazione" di pericolo mentre si gioca come in ME2 e ME3? (Per via dei collettori e dei razziatori?)
  • Espande la lore?
  • Ha un pò di fan service?

grazie :rickds::sisi::ahsisi::paura:

Ragazzi sapreste darmi dei pareri veloci sui seguenti punti? Da grande masseffectaro sono indeciso se comprarlo o no :asd:

• La storia è interessante? Secondo me parte bene e poi si perde un po'. Su alcuni aspetti è lacunosa, segno che avevano in mente dei sequel
  • Ci sono dei personaggi memorabili? A me è piaciuto davvero solo il krogan in squadra
  • Le romance ci stanno?
  • Si sente la "sensazione" di pericolo mentre si gioca come in ME2 e ME3? (Per via dei collettori e dei razziatori?) Mai sentita, ma forse cambia da persona a persona
  • Espande la lore? Il Codex è ricchissimo e molto dettagliato, ma non aspettarti riferimenti alla trilogia. Qualcosina c'è, ma limitata ad una missione
  • Ha un pò di fan service? Leggi il punto precedente

grazie :rickds::sisi::ahsisi::paura:
:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Smanettando sulle impostazioni grafiche ho scoperto che il gioco mi va nettamente più fluido con tutto ad ultra rispetto a impostazioni medio-alte. Sta cosa è la prima volta che mi capita:rickds::rickds::rickds:

Annunciato Mass Effect: Annihilation, in cui verrà svelato il destino dell'arca quarian.

Peccato sia una novel :rickds::rickds::rickds:

Discover the danger aboard the quarian ark in Mass Effect: Annihilation, an upcoming novel from Hugo Award-winning author Catherynne M. Valente.
This official tie-in novel chronicles the journey of the Keelah Si’yah as it carries 20,000 drell, elcor, batarian, and quarian colonists to Andromeda.

A pathogen is discovered aboard the ark after many drell are found dead in their cryo pods. As the pathogen jumps species, the ship’s systems begin to fail, making it clear this is no accident.

Annihilation arrives in US, Canadian, and UK stores on June 26, 2018 (August 28, 2018 in Australia).

Lo avevano detto che non avrebbero fatto dlc per il single...vabbé...immagino che in Italia non la vedremo quella novel :asd:

Annunciato Mass Effect: Annihilation, in cui verrà svelato il destino dell'arca quarian.Peccato sia una novel :rickds::rickds::rickds:
si era capito che ormai non ci avrebbero fatto altri contenuti.

questa novel cerca di mettere qualche pezza, così che la serie possa essere messa in ibernazione per un po' (come è giusto che sia).

ci si rivede tra un paio di gen, sperando in un ritorno all'altezza...

si era capito che ormai non ci avrebbero fatto altri contenuti.questa novel cerca di mettere qualche pezza, così che la serie possa essere messa in ibernazione per un po' (come è giusto che sia).

ci si rivede tra un paio di gen, sperando in un ritorno all'altezza...
Bioware non ci arriva a due gen da qui :rickds:

Ma se faccio origin access a 3,99 posso giocarmi il gioco completo e poi disdire? O è la trial di 10 ore?

Se vai su origin trovi questa lista, sono tutti i titoli a cui puoi giocare...quindi si puoi giocartelo completamente dall'inizio alla fine (anche il multi che straconsiglio)

Se vai su origin trovi questa lista, sono tutti i titoli a cui puoi giocare...quindi si puoi giocartelo completamente dall'inizio alla fine (anche il multi che straconsiglio)
Ok, ma non è che vado incontro a qualche penalizzazione se vedono che mi faccio access per giocare un gioco solo e disdire subito dopo!?

Ok, ma non è che vado incontro a qualche penalizzazione se vedono che mi faccio access per giocare un gioco solo e disdire subito dopo!?
Ma no :asd: tu in quel mese puoi fare quello che ti pare...poi, se non ricordo male c'è un mese gratuito di prova...ma forse mi confondo con altro...

Ma no :asd: tu in quel mese puoi fare quello che ti pare...poi, se non ricordo male c'è un mese gratuito di prova...ma forse mi confondo con altro...
Mi sa che lo misero solo per un breve periodo :ahsisi:

si chiama ottimizzazione. A me con una 950 va da schifo anche a dettagli minimi e caricamenti di 4 minuti per aprire una porta:asd:

si chiama ottimizzazione. A me con una 950 va da schifo anche a dettagli minimi e caricamenti di 4 minuti per aprire una porta:asd:
Secondo me o il tuo PC ha qualche problema , dato che ti lamentavi anche delle prestazioni di un altro gioco.

A me con la GTX 1050 (Mobile) girava perfettamente quasi sempre e di certo non giocavo con dettagli minimi

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti anche the evil whitin 2 mi gira da schifo, ma chissa' come mai altri titoli usciti nell ostesso periodo mi funzionano normalmente. Non parliamo poi dei giochi che manco partono.

Ora su mass effect a dettagli medi mi gira sui 30, peccato che se abbasso i dettagli al minimo scende sui 20. Dicasi appunto ottimizzazione. E addirittura nei menu arriva a 400 fps :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Dicasi ottimizzazione, se fosse il pc non lo farebbe solo con 2 giochi ma con tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro