Cosa c'è di nuovo?

PS4 Mass Effect Legendary Edition

ps4 retail
Mass Effect Legendary Edition
C'è una sola persona che può salvare l'umanità dalla più grave minaccia mai esistita. Rivivi la leggenda del comandante Shepard nell'acclamata trilogia di Mass Effect con Mass Effect™ Legendary Edition. Include tutti i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui armi, corazze e pacchetti promozionali, tutto rimasterizzato e ottimizzato in 4K Ultra HD. RIVIVI LA SAGA CINEMATOGRAFICA: L'azione mozzafiato incontra un'avvincente narrazione interattiva, in cui sarai tu a decidere come si svolgerà la tua storia. VIVI LA LEGGENDA DI SHEPARD: Crea e personalizza il tuo personaggio, a partire dall'aspetto e dalle abilità, fino alla scelta del suo arsenale, poi guida la tua squadra di ricognizione d'élite in una galassia in subbuglio. RIFLETTI SULLE TUE SCELTE: Le tue scelte vengono mantenute nel passaggio da un gioco al successivo. Ogni tua decisione può influire su ciascuna missione, relazione o battaglia... e perfino sul destino della galassia.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Oggi dovrebbe arrivarmi. Speriamo bene

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,490
Reazioni
952
Medaglie
6
Me lo hanno spedito, forse giovedì dovrei averlo. Spero che per allora la patch sia disponibile.
Invidia :bruniii:

Ma io poi non capisco perché quasi tutte le uscite sono di venerdì,che creano solo problemi per i day One facendo slittare il tutto alla settimana successiva nella maggior parte dei casi

Speriamo che mi arriva venerdì ma ne dubito
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Il mio spacciatore ha sfornato

70760cd72d8d5f43bc554293ef27d2ff.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
di solito con ordini su ebay i ritardi non mancano mai.. stavolta ti hanno anticipato di 3 giorni? L'avrei preso anch'io su ebay se avessi saputo con certezza che arrivava prima.. Beato te... facci sapere..
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
di solito con ordini su ebay i ritardi non mancano mai.. stavolta ti hanno anticipato di 3 giorni? L'avrei preso anch'io su ebay se avessi saputo con certezza che arrivava prima.. Beato te... facci sapere..

Non l'ho preso su ebay. La patch d1 già è disponibile

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Non ho ben capito la differenza della scala di livelli tra mod leggenda e mod classica

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,794
Reazioni
426
Medaglie
7
Ma le recensioni quando escono?
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Per ora mio dilemma è qui. Mod classica o leggenda?



4f814f8e2724077816e537231443ae51.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,639
Reazioni
482
Medaglie
6
Ah già che ci sono chiederei di confermare se è presente il doppiaggio in italiano... non si sa mai...
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Per ora mio dilemma è qui. Mod classica o leggenda?



4f814f8e2724077816e537231443ae51.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Non ci gioco da troppo per ricordare com'era la progressione dei livelli. Mi pare di capire che la modalità leggenda ti rende tutto più facile, se i punti sono gli stessi ma i livelli la metà :sisi:
 
Top