Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma solo io odio il fatto che la copertura sia automatica con lo stesso tasto della corsa? Praticamente ogni volta che sto in una zona con varie coperture e scatto per far prima sbatto da qualche parte, esce l'arma e si copre Avrei preferito un tasto a parte
Ma solo io odio il fatto che la copertura sia automatica con lo stesso tasto della corsa? Praticamente ogni volta che sto in una zona con varie coperture e scatto per far prima sbatto da qualche parte, esce l'arma e si copre Avrei preferito un tasto a parte
Se la memoria non mi frega, la prima volta che ci giocai su 360 mi durò più o meno 52-53 ore solo la prima run (che poi l'ho giocato in tutto 36 volte è un altro discorso )
Esplorando ogni singolo pianeta in cerca di punti di interesse non segnati sulle mappe, cercando ogni quest secondaria "nascosta" e altre cosine qua e la, più o meno a quella durata ci arriva.
Se poi ti esplori a fondo anche le varie zone delle missioni principali, beh, apriti cielo... ricordo che su Noveria, nella sezione a bordo del Mako, mi fermavo nei pressi di ogni struttura per controllare se c'era roba da raccogliere. Stessa cosa su Feros.
Il primo l’ho portato a termine in 40 ore facendo tutto (o quasi, ho missato giusto un paio di minerali sui pianeti), ma ho esplorato tutto senza guide o walkthrough facendo anche le missioni secondarie. Ho usato una guida solo per le due scelte chiave (poiché non ricordavo le conseguenze), per il resto esplorazione a gogo.
Comunque si, il primo regala certi scorci veramente mozzafiato, bellissimo nella nuova veste grafica.
Hanno fatto veramente un ottimo lavoro, sono contentissimo di questa rimasterizzazione.
Il primo l’ho portato a termine in 40 ore facendo tutto (o quasi, ho missato giusto un paio di minerali sui pianeti), ma ho esplorato tutto senza guide o walkthrough facendo anche le missioni secondarie. Ho usato una guida solo per le due scelte chiave (poiché non ricordavo le conseguenze), per il resto esplorazione a gogo.
Comunque si, il primo regala certi scorci veramente mozzafiato, bellissimo nella nuova veste grafica.
Hanno fatto veramente un ottimo lavoro, sono contentissimo di questa rimasterizzazione.
Sto nerdando come non facevo da tempo. Me lo sto godendo con gusto e consiglierei a tutti gli amanti degli rpg occidentali di provare questa saga perché secondo me è una tra le più belle di sempre e sicuramente il miglior prodotto bioware.
Se devo trovare un difetto, devo dire che l'interfaccia delle notifiche mi ricorda KOTOR 2 (quando si raccolgono oggetti e simili), un pelino meno sobria di quella minimalista del primo. Finalmente ho conosciuto Miranda, tanto discussa e citata in meme negli anni e mai "vista" in game.
Per ora titolo molto più dark del primo (ho scelto stavolta incursore con le abilità di sniping annesse: quanto è bello usare i proiettili disintegratori? Gioia.).
Non ricordo... o meglio, non ho mai avuto motivo di farlo quindi non ne ho idea ma sta volta sto lasciando indietro tutte le missioni personali dell'equipaggio (a parte un paio) per fare prima i reclutamenti di tutti e il DLC omba di ME2...in pratica devo vedere una cosetta
Quelle missioni non falliscono finchè non avanzo nella trama principale vero?
Per chi volesse sapere cosa sto cercando di fare:
In pratica ricordo perfettamente l'incaxxatura di Liara che avevo iniziato relazione romantica con Miranda, quindi ora voglio vedere di fare quel DLC senza aver finito NESSUNA missione lealtà, così da non iniziare nessuna romance e vedere se si comporta bene Ma voglio comunque iniziare quel DLC e poi gli altri due (Avvento e Overlord) reclutando prima tutti ancora ci sono dialoghi extra ecc mentre li fai. Ecco perchè devo lasciare per parecchio le missioni lealtà incompiute.
Non ricordo... o meglio, non ho mai avuto motivo di farlo quindi non ne ho idea ma sta volta sto lasciando indietro tutte le missioni personali dell'equipaggio (a parte un paio) per fare prima i reclutamenti di tutti e il DLC omba di ME2...in pratica devo vedere una cosetta
Quelle missioni non falliscono finchè non avanzo nella trama principale vero?
Per chi volesse sapere cosa sto cercando di fare:
In pratica ricordo perfettamente l'incaxxatura di Liara che avevo iniziato relazione romantica con Miranda, quindi ora voglio vedere di fare quel DLC senza aver finito NESSUNA missione lealtà, così da non iniziare nessuna romance e vedere se si comporta bene Ma voglio comunque iniziare quel DLC e poi gli altri due (Avvento e Overlord) reclutando prima tutti ancora ci sono dialoghi extra ecc mentre li fai. Ecco perchè devo lasciare per parecchio le missioni lealtà incompiute.
Ho dimenticato un particolare Non so se quella nel DLC vale per il trofeo, quindi voglio lasciarmi aperto tutto prima di fare il DLC così se non vale ho modo di farlo in altro modo
Uno sicuro, l'altro non sono sicuro C'è quello di battere un certo nemico in una certa missione. Diciamo che è facile da dirtelo senza spoiler: dovrai resistere tot minuti contro qualcosa, c'è il timer nella missione, devi batterlo. Tenilo a mente e lo fai.
L'altro è quello di potenziare al massimo un'arma, ma ancora non ho capito perchè in game ogni arma dopo un potenziamento mi da 1/5, 2/5 ecc ma il trofeo ne vuole 7/7, non ho ancora visto il 6/7 quindi devo vedere un po', e molti oggetti di questi sono mancabili in molte missioni. Lì non so se con quelli che si hanno comprandoli si arriva a 7/7.
Poi vabbè, se ti rushi la main perdi le missioni lealtà ecc ma penso non ci sia sto rischio
L’ultimo; durante una prima partita si può mancare abbastanza facilmente, soprattutto se ti bruci anche solo una lealtà. In particolare, imho, sono 3 quelle più rischiose da mancare.
Nota: sbloccare il relativo obiettivo non implica avere la lealtà del compagno al 100%. Deve avere il cerchietto rosso sotto alla sua figura in selezione squadra.
L’ultimo; durante una prima partita si può mancare abbastanza facilmente, soprattutto se ti bruci anche solo una lealtà. In particolare, imho, sono 3 quelle più rischiose da mancare.
Nota: sbloccare il relativo obiettivo non implica avere la lealtà del compagno al 100%. Deve avere il cerchietto rosso sotto alla sua figura in selezione squadra.
Cosa può avere? Il trofeo dici?
Si, per quello basta completare la relativa missione, ma non è detto che il compagno poi ti diventi leale al 100%
Ad esempio
in quella di Jack se non hai abbastanza esemplare/rinnegato da placare lei e Miranda, che discutono a missione compiuta, ottieni si l’obiettivo ma perdi la piena lealtà di una o dell’altra
Sicuro al 100% perché mi ci sono bruciato il trofeo alla prima run
Cosa può avere? Il trofeo dici?
Si, per quello basta completare la relativa missione, ma non è detto che il compagno poi ti diventi leale al 100%
Ad esempio
in quella di Jack se non hai abbastanza esemplare/rinnegato da placare lei e Miranda, che discutono a missione compiuta, ottieni si l’obiettivo ma perdi la piena lealtà di una o dell’altra
Sicuro al 100% perché mi ci sono bruciato il trofeo alla prima run
No parlo dell'icona che dicevi sotto il pg nella "squadra" quando selezioni chi portarti in missione. Cioè il cerchietto non è legato alla lealtà quindi. Puoi averlo anche se poi non è leale. Non sapevo di questa cosa