PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La trilogia su ps4 avrebbe senso solo se (FINALMENTE) includessero su disco TUTTI i dlc... trovo questa saga bellissima però le politiche sullo "spezzettamento" del gioco in coriandoli proprio non mi è mai andato giù...

In questi giorni non ho preso il 2 retail su pc con questa speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in generale è una cosa che mi aspetto.

Non offenderti ma non ha senso quello che stai dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto, che non ti attiri ci sta e non posso assolutamente sindacare su quelli che sono i tuoi gusti. Però per dire che sia sopravvalutata devi prima metterci le mani sopra altrimenti non si ha voce in capitolo :none:
Va bene gli darò una chance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per ora la mia opinione non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene gli darò una chance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque per ora la mia opinione non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No be, ma qui mica nessuno ti costringe a giocarlo ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si stava solo dicendo che non si può giudicare come sopravvalutato qualcosa che non si è nemmeno giocato, fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente ho sempre considerato la serie di MAss Effect abbastanza soppravaluata, penso che passerò oltre anche su PS4
è tipo la serie della gen mass effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 2 è un capolavoro della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ho già su PS3 e devo ancora iniziare il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però se mettono tutti i DLC e un prezzo buono, avrebbe già più senso di TLOU e TR.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

La ho già su PS3 e devo ancora iniziare il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò se mettono tutti i DLC e un prezzo buono, avrebbe già più senso di TLOU e TR.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif credici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

70 euri sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per essere accettabile per me dovrebbero anche mettere mano alle fasi shooter di ME/ME2 e portarle almeno al livello del 3...ma non lo faranno quindi pace,tutta vostra.

70 euri sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per essere accettabile per me dovrebbero anche mettere mano alle fasi shooter di ME/ME2 e portarle almeno al livello del 3...ma non lo faranno quindi pace,tutta vostra.
Il gameplay shooter era godibile anche in ME2 alla fin fine...però quello del primo sarebbe da rivedere completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mò guardate, se fanno una "perfect edition" con TUTTI i DLC già inclusi, io la piglierei. :morristend:

---------- Post added at 12:26:16 ---------- Previous post was at 12:25:32 ----------

è tipo la serie della gen mass effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil 2 è un capolavoro della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diglielo Ryuuku. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma invece di ritirare fuori su next gen giochi vecchi......per quanto belli......puntare a giochi nuovi e magari migliori??? Ma no meglio fare soldi usando un marchio sicuro:pffs:

Infatti rimangono stronzatè atte a raccattare più soldi possibili in mancanza di altri giochi come per TLOU ecc...

Però sono un fan della saga e rigiocarlo con tutti i DLC compresi è un sogno. C'è anche da considerare che ME4 è in sviluppo, ergo non è che lo fanno "perché non hanno altro" ma per guadagnarci qualcosa in più (e se contiene TUTTI i DLC l'inculata a parer mio diventa molto minore e più giustificabile).

ma invece di ritirare fuori su next gen giochi vecchi......per quanto belli......puntare a giochi nuovi e magari migliori??? Ma no meglio fare soldi usando un marchio sicuro:pffs:
Puntano sempre a nuovi giochi o capitoli, bisogna capire che le Collection non minano giochi nuovi, non l'hanno mai fatto, in alcuni casi anzi spianano la strada per nuovi capitoli della stessa saga della Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi le sfruttamento dei marchi c'è sempre stato, in questa ottica anche un capitolo nuovo dopo la chiusura della storia è sfruttamento del marchio, c'è poco da dire, per tutte le saghe è cosi, al limite qui parliamo di sfruttamento facile del marchio, ma non è niente di nuovo, ormai succedono sempre cose del genere, c'è poco da lamentarsi o stupirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti rimangono stronzatè atte a raccattare più soldi possibili in mancanza di altri giochi come per TLOU ecc...
Però sono un fan della saga e rigiocarlo con tutti i DLC compresi è un sogno. C'è anche da considerare che ME4 è in sviluppo, ergo non è che lo fanno "perché non hanno altro" ma per guadagnarci qualcosa in più (e se contiene TUTTI i DLC l'inculata a parer mio diventa molto minore e più giustificabile).

toccherà vedere il prezzo, la qualità con cui li rifaranno.........si vedrà. Di sicuro se qualcuno non li ha mai giocati, e se escono sul serio tutti completi a un prezzo ragionevole, è una cosa da non farsi scappare.

Per chi li ha già giocati, a mio avviso c'è modo migliore per usare i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:

---------- Post added at 12:52:42 ---------- Previous post was at 12:51:10 ----------

Puntano sempre a nuovi giochi o capitoli, bisogna capire che le Collection non minano giochi nuovi, non l'hanno mai fatto, in alcuni casi anzi spianano la strada per nuovi capitoli della stessa saga della Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi le sfruttamento dei marchi c'è sempre stato, in questa ottica anche un capitolo nuovo dopo la chiusura della storia è sfruttamento del marchio, c'è poco da dire, per tutte le saghe è cosi, al limite qui parliamo di sfruttamento facile del marchio, ma non è niente di nuovo, ormai succedono sempre cose del genere, c'è poco da lamentarsi o stupirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è che a volte si concentrano troppo su questi "sfruttamenti" e sul far uscire miglioramenti di giochi vecchi......e poi quelli nuovi che escono lasciano a desiderare e distruggono il lavoro brillante fatto con i capitoli precedenti :tragic:

Il fatto è che per assurdo ci sarebbe molto gente incazzata in questo caso :rickds:
L'ho già vissuto sulla mia pellaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ci spero anche se non penso proprio che ci rimetteranno mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

toccherà vedere il prezzo, la qualità con cui li rifaranno.........si vedrà. Di sicuro se qualcuno non li ha mai giocati, e se escono sul serio tutti completi a un prezzo ragionevole, è una cosa da non farsi scappare.
Per chi li ha già giocati, a mio avviso c'è modo migliore per usare i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:
Io i DLC non li ho mai giocati infatti, a parte quelli delle limited e il solo Leviathan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per rendere il GP dell' 1 ai livelli del 2 dovrebbero rivedere level design, IA , bilanciamento dei poteri e le fasi di shooting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, 0 possibilità che lo facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per rendere li GP dell' 1 ai livelli del 2 dovrebbero rivedere level design, IA , bilanciamento dei poteri e le fasi di shooting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, 0 possibilità che lo facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma si infatti, è più un'utopia che una speranza concreta la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo è che lo renderebbero estremamente più godibile anche se come è già stato detto le probabilità che si realizzi sono allo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro