PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Azz..me lo sono perso del tutto. Ottimo!
Si, notizie vecchie di un anno (esattamente del N7 day dello scorso anno):
di seguito ci sono alcuni concept art direttamente da C. Hudson

Mentre Schreier, sempre lo scorso anno, aveva dato qualche anticipazione in uno dei suoi articoli su Kotaku (dove anticipava Anthem 2.0):
https://kotaku.com/sources-bioware-plans-a-complete-overhaul-for-anthem-1839892415
BioWare, meanwhile, is still invested in role-playing games. In addition to the much-anticipated Dragon Age 4, which BioWare teased last year, a new Mass Effect game is in very early development at the Edmonton office under director Mike Gamble, a longtime BioWare producer.

Fantastico, allora mi auguro che questa Trilogy porti nuovamente l'attenzione della gente sulla serie in modo da ripartire alla grande :sisi:

Si vede molto poco, intravedo giusto Garrus e il casco.

Ripensavo alla saga, ma l'inizio di Mass Effect 2 ve lo ricordate? Mostruoso.

Secondo voi la trilogia rimasterizzata è invecchiata decentemente? Quanto sarebbero godibili i singoli giochi nel 2020/2021 per uno che non ha mai toccato Mass Effect?

Secondo voi la trilogia rimasterizzata è invecchiata decentemente? Quanto sarebbero godibili i singoli giochi nel 2020/2021 per uno che non ha mai toccato Mass Effect?
Il primo è invecchiato malissimo, non so come lo abbiano reso nella remastered. Il 2 e il 3 per me sono ancora godibili oggi... Parlo da fanboy di Mass Effect

ME3 è ancora godibilissimo, sia per gameplay che per comparto grafico, il due si difende ancora bene, un po’ legnosetto, ma godibilissimo (e ti parlo delle versioni console).

Il primo è proprio invecchiato male invece, ma pare sia quello su cui stanno lavorando di più

Si vede molto poco, intravedo giusto Garrus e il casco.

Ripensavo alla saga, ma l'inizio di Mass Effect 2 ve lo ricordate? Mostruoso.
vero e in basso a sinistra potrebbe essere Liara :ahsisi:

la parte a destra il pezzo della Suicide Mission forse :bruniii:
sembrano due reaper quelli,insomma "vedo cose" :asd:

ME3 è ancora godibilissimo, sia per gameplay che per comparto grafico, il due si difende ancora bene, un po’ legnosetto, ma godibilissimo (e ti parlo delle versioni console).

Il primo è proprio invecchiato male invece, ma pare sia quello su cui stanno lavorando di più
Io purtroppo non ho mai avuto modo di giocarli, quindi sarei più che felice di recuperarli su PS5. Non vorrei che le meccaniche di gioco fossero invecchiate male, altrimenti evito.

Io purtroppo non ho mai avuto modo di giocarli, quindi sarei più che felice di recuperarli su PS5. Non vorrei che le meccaniche di gioco fossero invecchiate male, altrimenti evito.
Come ti hanno detto, il 2 e il 3 sono assolutamente godibili ancora oggi. Il primo è quello che risente più degli anni dal punto di vista del gameplay però compensa con trama e atmosfera.
Poi bisogna sempre vedere quanto li hanno ritoccati e se sono andati anche a modificare altro oltre la grafica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro