Switch Master Detective Archives: Rain Code

Pubblicità
Sembra davvero carino...per ora mi tengo la mia limited prenotata anche se vado un po' alla cieca con questo gioco :sisi:

Ricordo che parlarono in una intervista con gli sviluppatori che preferirono l'esclusività in modo da avere più impatto pubblicitario, però anche secondo me se la stanno giocando malino.

Sembra davvero carino...per ora mi tengo la mia limited prenotata anche se vado un po' alla cieca con questo gioco :sisi:
Siamo in due, però ho molta fiducia visto chi c'è dietro :asd:

Siamo in due, però ho molta fiducia visto chi c'è dietro :asd:
Io ammetto che sono dubbioso proprio per questo, visto che non mi hanno mai fatto impazzire. :tristenev:
Anche il gameplay, mi pare abbastanza bulimico come gioco di meccaniche, si passa anche di palo in frasca come sezioni, che sembrano quasi totalmente scollegate l'uno dall'altra. :asd:
Vediamo come va, al momento non se fare l'insano gesto o meno. Mi sa che sarà da decidere al D1. :hmm:

Io ammetto che sono dubbioso proprio per questo, visto che non mi hanno mai fatto impazzire. :tristenev:
Anche il gameplay, mi pare abbastanza bulimico come gioco di meccaniche, si passa anche di palo in frasca come sezioni, che sembrano quasi totalmente scollegate l'uno dall'altra. :asd:
Vediamo come va, al momento non se fare l'insano gesto o meno. Mi sa che sarà da decidere al D1. :hmm:
Sì ricordo che Danganronpa non ti aveva fatto impazzire. Tu pensa, io invece vado praticamente blind non avendo visto nulla del gioco :sard:

Io comunque non ho ancora ben capito il gameplay (anche dai video sopra)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io comunque non ho ancora ben capito il gameplay (anche dai video sopra)

mi pare , guardando i video , che tu esplori le varie aree del crimine raccogliendo indizi che poi potrai usare per combattere il boss e risolvere il caso.. quindi più esplori più avrai armi contro il boss

Molto tentato ma il prezzo forse eccessivo.. lodevole comunque la presenza dei sub ita

A 39,99€ l’avrei preso sicuramente.. credo aspetterò qualche recensione e scenda di prezzo

Secondo Famitsu è al quinto posto tra i most wanted del mese

1. [NSW] Pikmin 4 – 721 votes
  2. [PS5] Final Fantasy VII Rebirth – 551 votes
  3. [PS5] Like a Dragon 8 – 350 votes
  4. [PS5] Pragmata – 276 votes
  5. [NSW] Master Detective Archives: Rain Code – 210 votes

in che senso tenere la limited ?
l'hai preordinata sullo store nintendo ? si puo' disdire in caso ? anche io sto aspettando almeno una rece
Come ti ha già risposto Jack era prenotabile anche su Amazon, infatti l'ho presa lì :)
Mi tenta ma ho avuto tante spese in questo periodo, e sarebbe un salto nel vuoto...la testa dice no ma il cuore dice si :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro