Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come doppiaggio è diciamo "stentato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì quella di himari è buona, quelle dei fratelli invece, nella scenain particolare, mi sono garbate molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngdel dottore
Io son sopravvissuto pure a ergo proxy, penso di farcela
la canzone![]()
ergo proxy è *** è_éSì quella di himari è buona, quelle dei fratelli invece, nella scenain particolare, mi sono garbate molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngdel dottore
---------- Post added at 00:06:41 ---------- Previous post was at 00:04:26 ----------
Io son sopravvissuto pure a ergo proxy, penso di farcela
la canzone![]()
Si quella è una caratteristica stilistica dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifergo proxy è *** è_écomunque, la gente per strada lolol![]()
Mi riferivo al mindfuck, quando c'è stato il riferimento a evangelion ho pensato che oltre ai momenti wtf ci fosse pure del mindfuck, ma mi sà che ho toppatoergo proxy è *** è_é
comunque, la gente per strada lolol![]()
Non hai capito niente già al primo episodio ?cmq non c' ho capito un gatsu di questa puntata so solo che ambientazioni e pinguini sono da trip![]()
EP è *** è qui credo che siamo tutti d'accordo :stema:Mi riferivo al mindfuck, quando c'è stato il riferimento a evangelion ho pensato che oltre ai momenti wtf ci fosse pure del mindfuck, ma mi sà che ho toppatoComunque sì, ergo proxy ***, bisogna sempre ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho avuto problemi nè con Ergo Proxy e nanche con Evangelion è lo stile che mi ha spiazzato :morris82:Non hai capito niente già al primo episodio ? Allora per i prossimi non so che altro dirti se non buona fortuna,e prenditi due settimana di vacanza per l'esaurimento nervoso che ne uscirà con i prossimi episodi
mi sa che avevi ragione inveceMi riferivo al mindfuck, quando c'è stato il riferimento a evangelion ho pensato che oltre ai momenti wtf ci fosse pure del mindfuck, ma mi sà che ho toppato
Comunque sì, ergo proxy ***, bisogna sempre ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me, a parte quel "strategia di sopravvivenza" già citato da Jack 95. Devo ammettere che mi veniva da ridere quando l'ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me il doppiaggio è piaciuto :morristend:
No, niente spoiler. :kep88:Se vuoi ti do un'anticipazione della prossima :doc:
Sì, tutti i giovedì. :sasa:Mi sono scordata di registrarlo da rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Lo fanno tutti i giovedì? Così magari mi recupero solo il primo episodio di questo e di planetes e da giovedì prossimo è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ma come altro lo volevi dire se il significato è quello?! XDDD Pure nei sub italiani lo traducono così, non c'è altro modo.Anche a me, a parte quel "strategia di sopravvivenza" già citato da Jack 95. Devo ammettere che mi veniva da ridere quando l'ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la traduzione è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche a me, a parte quel "strategia di sopravvivenza" già citato da Jack 95. Devo ammettere che mi veniva da ridere quando l'ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi mamma se vede che guardo i cartoni a mezzanotte, mi sparaflasha la scopa in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScampato pericolo. Mia mamma è un genio, me l'ha messo in registrazione lei.