Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono scordata di registrarlo da rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Lo fanno tutti i giovedì? Così magari mi recupero solo il primo episodio di questo e di planetes e da giovedì prossimo è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo , ogni giovedì su Rai4 alle 23:10

EP è *** è qui credo che siamo tutti d'accordo :stema:Comunque è proprio cosi,io mi riferisco al Mindfuck e a momenti WTF,visto che la serie è piena di entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che avevi ragione invece:asd:,almeno così dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mh, inzio a prepararmi psicologicamente. Ricordo che alla fine di ergo proxy iniziai tutta una giga teoria che poi postai nel topic dedicato (metterla per iscritto mi aiutò a focalizzare bene il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), preparatevi :icebad:

l'unico problema è che con un solo episodio a settimana sarà facile perdere il "filo del discorso"

A me il doppiaggio è piaciuto :morristend:
Il doppiaggio è anche buono,ma ci deve sinceramente essere molto margine di miglioramento :sasa:

Per fare un esempio ci dove essere una migliore interpretazioni quando

Himari viene posseduta dal cappello :sasa:

Mh, inzio a prepararmi psicologicamente. Ricordo che alla fine di ergo proxy iniziai tutta una giga teoria che poi postai nel topic dedicato (metterla per iscritto mi aiutò a focalizzare bene il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), preparatevi :icebad:
Allora preparati a tutte le robe che ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come SPOILER

Il Trita-Bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico problema è che con un solo episodio a settimana sarà facile perdere il "filo del discorso"
Già lo perdi normalmente nell'anime :rickds:

No, niente spoiler. :kep88:
Devo resistere. :stema:
Io invece ti spoilero lo stesso :evilknight:

Sì, ma come altro lo volevi dire se il significato è quello?! XDDD Pure nei sub italiani lo traducono così, non c'è altro modo.Comunque a me il doppiaggio è piaciuto molto, specialmente quello di Shouma che è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la traduzione è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La traduzione è esatta,il problema è che come sospettavo in Italiano rende davvero poco rispetto a Seizon Senryaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè per un giappo alla fina farà lo stesso effetto che fa per noi "strategia di sopravvivenza", poco cambia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This. Seriamente, c'ho capito poco io che l'ho visto in 5 giorni (e il finale ci mette del suo eh, il paragone con Evangelion lo vedo attinente anche se meno psicologico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè per un giappo alla fina farà lo stesso effetto che fa per noi "strategia di sopravvivenza", poco cambia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dubito. Nel doppiaggio originale era detto con enfasi e la voce in QUEI momenti assumeva un'altra connotazione, adattissima. Sarò l'unico a dirlo, ma mentre per ora gli altri personaggi mi sono piaciuti abbastanza come doppiaggi (un po' meno degli originali anche i pinguini, fanno suoni meno acuti, ma vediamo più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Himari molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma tanto chi lo vede alle 23 quando mi alzo alle 6 il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma tanto chi lo vede alle 23 quando mi alzo alle 6 il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io mi sveglio alle 06:30 e vado a dormire a mezzanotte e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dubito. Nel doppiaggio originale era detto con enfasi e la voce in QUEI momenti assumeva un'altra connotazione, adattissima. Sarò l'unico a dirlo, ma mentre per ora gli altri personaggi mi sono piaciuti abbastanza come doppiaggi (un po' meno degli originali anche i pinguini, fanno suoni meno acuti, ma vediamo più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Himari molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè che i giappi sono capaci di rendere epiche pure scene stupide, però al massimo cambierà il pathos, ma il significato di fondo è quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sveglio alle 06:30 e vado a dormire a mezzanotte e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E non ha tempo per GW2 il signorino :bah!:

---------- Post added at 20:11:31 ---------- Previous post was at 20:10:59 ----------

Vabbè che i giappi sono capaci di rendere epiche pure scene stupide, però al massimo cambierà il pathos, ma il significato di fondo è quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Significato =/= interpretazione.

E non ha tempo per GW2 il signorino :bah!:
mi sveglio alle 6 per andare a lavoro non per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E al ritorno tra manga , steam , libri , anime e altri impegni a qualcosa devo pur rinunciare.

gw ha fatto il suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque ci giocherò ancora si , ma con meno frequenza di quanto fatto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mamma se vede che guardo i cartoni a mezzanotte, mi sparaflasha la scopa in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mia mamma si è arresa da tempo credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Comunque visto il primo episodio, sembra interessante. Non mi piace il doppiaggio di lei, vedendola mi aspettavo una voce un pò più... bambinosa :morristend:? Non so come spiegare :rickds:

Devo recuperarmi il primo episodio, fan***** l'orario, al massimo mi faccio la prima ora di scuola a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avete incuriosito troppo.

Devo recuperarmi il primo episodio, fan***** l'orario, al massimo mi faccio la prima ora di scuola a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi avete incuriosito troppo.
bene , e ora non rimane altro da fare che inventarti una scusa per i tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un documentario sulle scienze dello spazio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bene , e ora non rimane altro da fare che inventarti una scusa per i tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn documentario sulle scienze dello spazio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quello va bene per PlanetES al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una delle caratteristiche di questo anime è che sia assurdo sia serissimo :kappe: io lo avevo iniziato ma non finito (poco tempo :tragic:), guarderò il finale con voi.

Però alcune scene sulla tv di casa HD era tutt'altra cosa rispetto allo schermo del mio pc portatile!

Una delle caratteristiche di questo anime è che sia assurdo sia serissimo :kappe: io lo avevo iniziato ma non finito (poco tempo :tragic:), guarderò il finale con voi.Però alcune scene sulla tv di casa HD era tutt'altra cosa rispetto allo schermo del mio pc portatile!
Peccato non ci sia Rai4HD, sarebbe stato bello vedere gli anime in vero HD :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Quello va bene per PlanetES al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah quello non te lo vedi ? :cry:

Documentario sulle scienze dello spazio + programma "Mondo Natura" di approfondimento sui pinguini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una delle caratteristiche di questo anime è che sia assurdo sia serissimo :kappe: io lo avevo iniziato ma non finito (poco tempo :tragic:), guarderò il finale con voi.Però alcune scene sulla tv di casa HD era tutt'altra cosa rispetto allo schermo del mio pc portatile!
Ma cioè prendi un segnale hd ?

No perchè il mio Rai4 alla fin fine pur essendo digitale si vede come un normale canale , e anzi addirittura un pò peggio pur avendo una tv hd ovviamente.

Bhò , sarà il segnale che da me arriva disturbato non so che dire ...

Ma cioè prendi un segnale hd ? No perchè il mio Rai4 alla fin fine pur essendo digitale si vede come un normale canale , e anzi addirittura un pò peggio pur avendo una tv hd ovviamente.

Bhò , sarà il segnale che da me arriva disturbato non so che dire ...
Rai4 non manda segnali in HD :rickds:

Penso che intendeva che guardare gli anime in tv è tutt'altra cosa che guardarli sul portatile:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro