Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmh non mi ha entusiasmato particolarmente questa puntata

ho solo imparato a fare il curry. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
bello bello bello, e la opening e la canzoncina della "strategia di sopravvivenza" mi piacciono sempre di più:mah:

mmh non mi ha entusiasmato particolarmente questa puntataho solo imparato a fare il curry. :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quanto è malata Ringo?

Mi sono perso gli ultimi 5 minuti , dal momento in cui i fratelli tornano a casa e vedono Ringo assieme alla sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe succede nei frangenti successivi ?
Quello che ha detto krelian, e

anche che himari invita ufficialmente ringo a venire a trovarli quando volesse, aggiungendo che la considera una cara amica.

Comunque puntata magnifica, mi piace sempre di più, magnifica ringo-chan :sasa:

Ah il pinguino che si strozza per mezza puntata è epico :rickds:

bello bello bello, e la opening e la canzoncina della "strategia di sopravvivenza" mi piacciono sempre di più:mah:
http://www.youtube.com/watch?v=3eDwn2Pq82I

Dopo il minuto 2:00 non guardare il video visto che è spoiler enorme :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque quanto è malata Ringo?
Ma non è vero... :cry: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 23:49:06 ---------- Previous post was at 23:48:36 ----------

Ah il pinguino che si strozza per mezza puntata è epico :rickds:
:rickds:

Io per quella quasi mi ammazzo per abbassare il volume, che di là i miei dormono :rickds:

Ultima modifica:
Puntata trascorsa via tranquilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto la prossima

Io per quella quasi mi ammazzo per abbassare il volume, che di là i miei dormono :rickds:
Anche io faccio lo stesso :rickds:

Lo so di essere scassam***a ma solamente io considero Dear Future over 9000? :ivan:

Ringo = senza speranze credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personaggio curioso senz'ombra di dubbio.

Anche se, in fondo in fondo, mi sa un po' di già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Anche per l'appuntamento di questa sera Rai4 fa la furbacchiona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'orario è stato POSTICIPATO di 10 minuti ( non sarà sto gran che però è bene segnalarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Stasera comunque vediamo di ricordarci di controllare e/o confermare-smentire.

23:13 Mawaru Penguindrum ep. 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro