Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmmh non mi ha entusiasmato particolarmente questa puntataho solo imparato a fare il curry. :kep88:
Quello che ha detto krelian, eMi sono perso gli ultimi 5 minuti , dal momento in cui i fratelli tornano a casa e vedono Ringo assieme alla sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe succede nei frangenti successivi ?
http://www.youtube.com/watch?v=3eDwn2Pq82Ibello bello bello, e la opening e la canzoncina della "strategia di sopravvivenza" mi piacciono sempre di più:mah:
Ma non è vero... :cry: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque quanto è malata Ringo?
Ah il pinguino che si strozza per mezza puntata è epico![]()
Io per quella quasi mi ammazzo per abbassare il volume, che di là i miei dormonobello bello bello, e la opening e la canzoncina della "strategia di sopravvivenza" mi piacciono sempre di più:mah:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo per quella quasi mi ammazzo per abbassare il volume, che di là i miei dormono![]()
è vero, anche io ho lo stesso problema con quella canzoncina jappocaciaronaIo per quella quasi mi ammazzo per abbassare il volume, che di là i miei dormono![]()
vero , m'ha fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh il pinguino che si strozza per mezza puntata è epico![]()
Ahah non sono l'unico alloraIo per quella quasi mi ammazzo per abbassare il volume, che di là i miei dormono![]()
Anche io faccio lo stessoIo per quella quasi mi ammazzo per abbassare il volume, che di là i miei dormono![]()
Personaggio curioso senz'ombra di dubbio.Ringo = senza speranze credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' fottutamente epicaLo so di essere scassam***a ma solamente io considero Dear Future over 9000?![]()