Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche la seconda opening sarà molto bella,forse non quanto la prima ma comunque bella :sasa:
Lo ripeti ogni volta che si parla delle ost di quest'anime, non nego che mi stai hyppando :sasa:

In listening, pare davvero bella :sasa:

Ma com'è che alcune sigle non si trovano su youtube ?

Ultima modifica:
Comunque la sigla iniziale è fenomenale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo.

Oramai mi si è installata nel cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la sigla iniziale non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iera Sera un episodio normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò ogni volta che nominate la OST me ne vado in iperventilazione :ivan::ivan::ivan:

Ad ogni episodio si fa sempre più bello comunque, a differenza di Planetes che per ora non mi sta prendendo per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo ucciderai mai cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non funziona andrò a trovare badboy in ospedale e gli sparerò un pallettone rosso con un pinguino disegnato sopra :kep88:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro