T
TheMrGmk
Lo ripeti ogni volta che si parla delle ost di quest'anime, non nego che mi stai hyppando :sasa:Anche la seconda opening sarà molto bella,forse non quanto la prima ma comunque bella :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo ripeti ogni volta che si parla delle ost di quest'anime, non nego che mi stai hyppando :sasa:Anche la seconda opening sarà molto bella,forse non quanto la prima ma comunque bella :sasa:
La Soundtrack dell'anime è una tra i pro dell'anime senza se e senza ma :stema:Lo ripeti ogni volta che si parla delle ost di quest'anime, non nego che mi stai hyppando :sasa:
Purtroppo da quando è iniziato l'anime su Rai 4 sono iniziate a sparire alcune come Dear Future,coincidenza ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa com'è che alcune sigle non si trovano su youtube ?
e questa è la primaLa Soundtrack dell'anime è una tra i pro dell'anime senza se e senza ma :stema:Comunque questa è la seconda opening se la vuoi sentire :stema:
[video=youtube;UEI--yhfh54]http://www.youtube.com/watch?v=UEI--yhfh54&feature=related
Concordo.Comunque la sigla iniziale è fenomenale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e questa è la prima
molto meglio l'originale che ho postato io :sasa:Nope, è questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E questa è la seconda :nfox:
Mamma mia 'sti remix da quattro soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNope, è questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E questa è la seconda :nfox:
die in a fire :gio:Mamma mia 'sti remix da quattro soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
quel tunz tunz di sottofondo mi disturba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifdie in a fire :gio:
A me innesca istinti omicidi :fox:quel tunz tunz di sottofondo mi disturba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
quel tunz tunz di sottofondo mi disturba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Rilassatevi con questa :stema:A me innesca istinti omicidi :fox:
uccidiamo BadBoy, spingendolo giù dalle scale mobili :milord:A me innesca istinti omicidi :fox:
Non lo ucciderai mai cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuccidiamo BadBoy, spingendolo giù dalle scale mobili :milord:
Se non funziona andrò a trovare badboy in ospedale e gli sparerò un pallettone rosso con un pinguino disegnato sopra :kep88:Non lo ucciderai mai cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non servirà a niente neanche quello :pffs:Se non funziona andrò a trovare badboy in ospedale e gli sparerò un pallettone rosso con un pinguino disegnato sopra :kep88:
attento a non spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon servirà a niente neanche quello :pffs: