Game Max Payne 3

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L'ultimo dlc merita l'acquisto. La nuova modalità arcade è molto riuscita e anche la co-op non è male, peccato che quest'ultima non dia punti exp e quindi è difficile travare gente con cui giocare.

 
Un gioco rovinato da puttanate assurde comunque.

Peccato, poteva essere un ottimo tps. Invece è appena discreto.

Voto 7 giusto perchè parliamo di max.

 
Ultima modifica:
Le sue puttanate ce le ha, ma rimane secondo me un solidissimo pezzo di TPS... Cmq tanta roba...

 
Le sue puttanate ce le ha, ma rimane secondo me un solidissimo pezzo di TPS... Cmq tanta roba...
Allora, l'ho finito due volte. (normale e difficile)

In realtà secondo me è un tps discreto, nulla più. Non mi spiego perchè non abbiano inserito meccaniche che oramai sono standard nei tps, come la possibilità di aggirare una copertura, rimanendo in copertura. Cioè se voglio girare un angolo max si deve alzare, girare l'angolo e rimettersi in copertura.

Tenendo presente che in 'sto gioco le coperture sono molto più vitali di tutti gli altri sparamuretto che conosco, è stata una scelta davvero pessima.

Poi, le armi con il red dot sono piu scomode di quelle senza. Se ne trovavo una così la buttavo, e questo non ha senso.

Ancora, spesso mi imputtanavo con Max, non sapevo se era in copertura o meno e rimanevo come un ******** in piedi a farmi trivellare.

Poi, i sottotitoli, minuscoli. Dovevo giocarlo per forza a 2 metri dalla tv sennò col ***** che leggevo.

E il fatto che i filmati non posso essere saltati. E' un tps arcade, perchè questa scelta ridicola? Cioè io voglio sparare e ammazzare, delle beghe di max mi interessa alla prima run, alla seconda già non lo sopporti più, la terza run non la fai per colpa di questa cosa.

E la storia. Fondamentalmente non te ne frega un *****, victor branco e compagnia, stanno li, giusto per darti una scusa per ammazzarli. Max Payne non ci ha abituato a questo.

Questi sono i difetti molto riassunti, i pregi è che il sistema di shooting è comunque solido. Le ambientazioni sono stupende e realizzate benissimo. L'IA nemica è notevole (spesso spostano la testa se stai un secondo di troppo a mirare), avanzano, si spostano, da copertura a copertura, han fatto un ottimo lavoro. L'idea di mettere il bullet time prima di morire è molto azzeccata, e moltissima gente apprezzerà il fatto che qui l'energia non si recupera "da sola", ma servono sempre gli antidolorifici.

I capitoli a New York sono quelli dove si respirava l'atmosfera dei primi 2, Max rimane Max, ed è il traino di tutto il gioco.

Consigliato, ma poteva essere un giocone. Diciamo che è discreto vah.

 
D'accordo quasi su tutto. Anch'io l'ho finito due volte (difficile e hardcore)

Con le coperture mi sono sempre trovato abbastanza bene.

Il mirino laser, un incubo, però tempo fa (io l'ho fatto in estate) un utente aveva postato che c'era il modo di disabilitarlo, troppo tardi per me, ma comunque possibile.

I sottotitoli davvero una vaccata, costava veramente poco usare un altro font.

I filmati mi sembra di ricordare che potevi tagliarli finito il caricamento, quindi non subito, ma non eri costretto a vederli tutti.

A me la storia e le ambientazioni sono piaciute, ma non avendo giocato i primi due non posso fare grandi paragoni, ma ho letto critiche al riguardo da tutti i fans. Però è un abitudine di di tutti i vecchi fans di tutte le saghe.

 
L'ultimo dlc merita l'acquisto. La nuova modalità arcade è molto riuscita e anche la co-op non è male, peccato che quest'ultima non dia punti exp e quindi è difficile travare gente con cui giocare.
assolutamente d'accordo, molto riuscita la nuova modalità arcade che mi ha dato la scusa per rigiocarlo ancora (e sarà la 270esima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e davvero inspiegabile perchè la coop nn dia alcun XP quando addirittura la modalità Arcade ne da... resta comunque divertente se giocata con un amico

Allora, l'ho finito due volte. (normale e difficile)

Poi, le armi con il red dot sono piu scomode di quelle senza. Se ne trovavo una così la buttavo, e questo non ha senso.
il mirino red dot puo essere disabilitato semplicemente premendo SELECT, sia nel singleplayer che nel multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Allora, l'ho finito due volte. (normale e difficile)
In realtà secondo me è un tps discreto, nulla più. Non mi spiego perchè non abbiano inserito meccaniche che oramai sono standard nei tps,
Semplicemente perchè non è uno sparamuretto ma uno shoot and dodge. Scarica dal link...

https://dl.dropbox.com/s/salgs76kqzzit5j/no%20cover%20all%20man%20medio.mp4?dl=1

Tenendo presente che in 'sto gioco le coperture sono molto più vitali di tutti gli altri sparamuretto che conosco, è stata una scelta davvero pessima.
Come sopra, vitale un kaiser. Mannaggia Gears che mette idee strane in testa alla gente. In realtà mannaggia a Rockstar che nel rispetto dell'utenza storica del brand ha fatto uno tps tarato su mouse e tastiera, con la nefasta conseguenza che su console col pad è impossibile replicare quella mira chirurgica e giocarlo as intended.

L'unica fatiscenza che gli rimprovero è la discutibilissima mancanza di una animazione di collegamento tra capriola ed entrata in copertura... Avrebbe fluidificato l'azione, ed eliminato un pò di legno made in rockstar.

Sul resto posso essere moderatamente d'accordo (specie cut-scene non skippabili), ma rimane un TPS di alta caratura (certamente la campagna stupra quello scempio della campagna di Gears3), sotto tanti aspetti superiore pure ad Unch2 e 3, che con un pò di sforzo in più sarebbe potuto essere un giocone irrinunciabile. Giocarlo su console non aiuta... Io su 360 ho sofferto per la mira, anche se nonostante questa l'ho finito ad hard già alla prima run e giocando di stiloso dodge and shoot.

Comunque consigliato.

 
assolutamente d'accordo, molto riuscita la nuova modalità arcade che mi ha dato la scusa per rigiocarlo ancora (e sarà la 270esima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e davvero inspiegabile perchè la coop nn dia alcun XP quando addirittura la modalità Arcade ne da... resta comunque divertente se giocata con un amico


il mirino red dot puo essere disabilitato semplicemente premendo SELECT, sia nel singleplayer che nel multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In realtà un po' di exp te la dà, ma è per le sgobbate, non per la modalità co-op in sè. Io ci sto giocando parecchio in sti giorni... posso aggiungerti agli amici, così facciamo qualche partita? Ps. Grandi Pumpkins! Mellon Collie e Siamese Dream li ho letteralmente consumati

 


---------- Post added at 16:10:07 ---------- Previous post was at 16:06:56 ----------

 




Allora, l'ho finito due volte. (normale e difficile)
In realtà secondo me è un tps discreto, nulla più. Non mi spiego perchè non abbiano inserito meccaniche che oramai sono standard nei tps, come la possibilità di aggirare una copertura, rimanendo in copertura. Cioè se voglio girare un angolo max si deve alzare, girare l'angolo e rimettersi in copertura.

Tenendo presente che in 'sto gioco le coperture sono molto più vitali di tutti gli altri sparamuretto che conosco, è stata una scelta davvero pessima.

Poi, le armi con il red dot sono piu scomode di quelle senza. Se ne trovavo una così la buttavo, e questo non ha senso.

Ancora, spesso mi imputtanavo con Max, non sapevo se era in copertura o meno e rimanevo come un ******** in piedi a farmi trivellare.

Poi, i sottotitoli, minuscoli. Dovevo giocarlo per forza a 2 metri dalla tv sennò col ***** che leggevo.

E il fatto che i filmati non posso essere saltati. E' un tps arcade, perchè questa scelta ridicola? Cioè io voglio sparare e ammazzare, delle beghe di max mi interessa alla prima run, alla seconda già non lo sopporti più, la terza run non la fai per colpa di questa cosa.

E la storia. Fondamentalmente non te ne frega un *****, victor branco e compagnia, stanno li, giusto per darti una scusa per ammazzarli. Max Payne non ci ha abituato a questo.

Questi sono i difetti molto riassunti, i pregi è che il sistema di shooting è comunque solido. Le ambientazioni sono stupende e realizzate benissimo. L'IA nemica è notevole (spesso spostano la testa se stai un secondo di troppo a mirare), avanzano, si spostano, da copertura a copertura, han fatto un ottimo lavoro. L'idea di mettere il bullet time prima di morire è molto azzeccata, e moltissima gente apprezzerà il fatto che qui l'energia non si recupera "da sola", ma servono sempre gli antidolorifici.

I capitoli a New York sono quelli dove si respirava l'atmosfera dei primi 2, Max rimane Max, ed è il traino di tutto il gioco.

Consigliato, ma poteva essere un giocone. Diciamo che è discreto vah.
Sui filmati non skippabili siamo tutti d'accordo, ma i ripari non sono per nulla vitali. Servono a tirare il fiato e far caricare il bullet time, te lo assicuro... puoi fare qualsiasi livello a qualsiasi difficoltà senza mai ripararti. Il laser si disattiva con select. Anch'io all'inizio ho sottovalutato sto gioco, perchè usavo troppo i ripari, quando il gioco dà il meglio di sè buttandosi nella mischia.

 
Ultima modifica:
In realtà un po' di exp te la dà, ma è per le sgobbate, non per la modalità co-op in sè. Io ci sto giocando parecchio in sti giorni... posso aggiungerti agli amici, così facciamo qualche partita? Ps. Grandi Pumpkins! Mellon Collie e Siamese Dream li ho letteralmente consumati

fan di MP3 e dei Pumpkins? aggiungi aggiungi, ho l'ID sotto l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
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Secondo voi uscirà la versione con i dlc? Mi conviene prenderlo a 11 sterline o aspetto una prossima versione (se uscirà)?

 
Secondo voi uscirà la versione con i dlc? Mi conviene prenderlo a 11 sterline o aspetto una prossima versione (se uscirà)?
Me lo chiedo anche io

 
Me lo chiedo anche io

Secondo voi uscirà la versione con i dlc? Mi conviene prenderlo a 11 sterline o aspetto una prossima versione (se uscirà)?
I DLC usciti fin'ora sono solo per l'online (per lo più sono mappe), quindi, imho, è meglio prenderlo ora, tanto non si sa neanche se uscirà un CE :unsisi:

 
Se faccio la storia al livello di difficoltà massimo oltre a sbloccare il trofeo inerente quella difficoltà sblocco automaticamente anche quelli delle difficoltà inferiori?

 
Se faccio la storia al livello di difficoltà massimo oltre a sbloccare il trofeo inerente quella difficoltà sblocco automaticamente anche quelli delle difficoltà inferiori?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png! Potresti rispondermi anche all'altra domanda?

 
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png! Potresti rispondermi anche all'altra domanda?
Nope, ci ho fatto giusto qualche partita online, quindi non so dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Quando attendi di iniziare a giocare, sulla destra dello schermo hai i nomi degli altri utenti, vai sulla lista e premi quadrato per disattivarli tutti, o con la X disattivi solo quelli che ti interessano

 
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