C
CagaSentenze
L'ultimo dlc merita l'acquisto. La nuova modalità arcade è molto riuscita e anche la co-op non è male, peccato che quest'ultima non dia punti exp e quindi è difficile travare gente con cui giocare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, l'ho finito due volte. (normale e difficile)Le sue puttanate ce le ha, ma rimane secondo me un solidissimo pezzo di TPS... Cmq tanta roba...
assolutamente d'accordo, molto riuscita la nuova modalità arcade che mi ha dato la scusa per rigiocarlo ancora (e sarà la 270esima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e davvero inspiegabile perchè la coop nn dia alcun XP quando addirittura la modalità Arcade ne da... resta comunque divertente se giocata con un amicoL'ultimo dlc merita l'acquisto. La nuova modalità arcade è molto riuscita e anche la co-op non è male, peccato che quest'ultima non dia punti exp e quindi è difficile travare gente con cui giocare.
il mirino red dot puo essere disabilitato semplicemente premendo SELECT, sia nel singleplayer che nel multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAllora, l'ho finito due volte. (normale e difficile)
Poi, le armi con il red dot sono piu scomode di quelle senza. Se ne trovavo una così la buttavo, e questo non ha senso.
Semplicemente perchè non è uno sparamuretto ma uno shoot and dodge. Scarica dal link...Allora, l'ho finito due volte. (normale e difficile)
In realtà secondo me è un tps discreto, nulla più. Non mi spiego perchè non abbiano inserito meccaniche che oramai sono standard nei tps,
Come sopra, vitale un kaiser. Mannaggia Gears che mette idee strane in testa alla gente. In realtà mannaggia a Rockstar che nel rispetto dell'utenza storica del brand ha fatto uno tps tarato su mouse e tastiera, con la nefasta conseguenza che su console col pad è impossibile replicare quella mira chirurgica e giocarlo as intended.Tenendo presente che in 'sto gioco le coperture sono molto più vitali di tutti gli altri sparamuretto che conosco, è stata una scelta davvero pessima.
In realtà un po' di exp te la dà, ma è per le sgobbate, non per la modalità co-op in sè. Io ci sto giocando parecchio in sti giorni... posso aggiungerti agli amici, così facciamo qualche partita? Ps. Grandi Pumpkins! Mellon Collie e Siamese Dream li ho letteralmente consumatiassolutamente d'accordo, molto riuscita la nuova modalità arcade che mi ha dato la scusa per rigiocarlo ancora (e sarà la 270esima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e davvero inspiegabile perchè la coop nn dia alcun XP quando addirittura la modalità Arcade ne da... resta comunque divertente se giocata con un amico
il mirino red dot puo essere disabilitato semplicemente premendo SELECT, sia nel singleplayer che nel multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sui filmati non skippabili siamo tutti d'accordo, ma i ripari non sono per nulla vitali. Servono a tirare il fiato e far caricare il bullet time, te lo assicuro... puoi fare qualsiasi livello a qualsiasi difficoltà senza mai ripararti. Il laser si disattiva con select. Anch'io all'inizio ho sottovalutato sto gioco, perchè usavo troppo i ripari, quando il gioco dà il meglio di sè buttandosi nella mischia.Allora, l'ho finito due volte. (normale e difficile)
In realtà secondo me è un tps discreto, nulla più. Non mi spiego perchè non abbiano inserito meccaniche che oramai sono standard nei tps, come la possibilità di aggirare una copertura, rimanendo in copertura. Cioè se voglio girare un angolo max si deve alzare, girare l'angolo e rimettersi in copertura.
Tenendo presente che in 'sto gioco le coperture sono molto più vitali di tutti gli altri sparamuretto che conosco, è stata una scelta davvero pessima.
Poi, le armi con il red dot sono piu scomode di quelle senza. Se ne trovavo una così la buttavo, e questo non ha senso.
Ancora, spesso mi imputtanavo con Max, non sapevo se era in copertura o meno e rimanevo come un ******** in piedi a farmi trivellare.
Poi, i sottotitoli, minuscoli. Dovevo giocarlo per forza a 2 metri dalla tv sennò col ***** che leggevo.
E il fatto che i filmati non posso essere saltati. E' un tps arcade, perchè questa scelta ridicola? Cioè io voglio sparare e ammazzare, delle beghe di max mi interessa alla prima run, alla seconda già non lo sopporti più, la terza run non la fai per colpa di questa cosa.
E la storia. Fondamentalmente non te ne frega un *****, victor branco e compagnia, stanno li, giusto per darti una scusa per ammazzarli. Max Payne non ci ha abituato a questo.
Questi sono i difetti molto riassunti, i pregi è che il sistema di shooting è comunque solido. Le ambientazioni sono stupende e realizzate benissimo. L'IA nemica è notevole (spesso spostano la testa se stai un secondo di troppo a mirare), avanzano, si spostano, da copertura a copertura, han fatto un ottimo lavoro. L'idea di mettere il bullet time prima di morire è molto azzeccata, e moltissima gente apprezzerà il fatto che qui l'energia non si recupera "da sola", ma servono sempre gli antidolorifici.
I capitoli a New York sono quelli dove si respirava l'atmosfera dei primi 2, Max rimane Max, ed è il traino di tutto il gioco.
Consigliato, ma poteva essere un giocone. Diciamo che è discreto vah.
In realtà un po' di exp te la dà, ma è per le sgobbate, non per la modalità co-op in sè. Io ci sto giocando parecchio in sti giorni... posso aggiungerti agli amici, così facciamo qualche partita? Ps. Grandi Pumpkins! Mellon Collie e Siamese Dream li ho letteralmente consumati
Me lo chiedo anche ioSecondo voi uscirà la versione con i dlc? Mi conviene prenderlo a 11 sterline o aspetto una prossima versione (se uscirà)?
Me lo chiedo anche io
I DLC usciti fin'ora sono solo per l'online (per lo più sono mappe), quindi, imho, è meglio prenderlo ora, tanto non si sa neanche se uscirà un CESecondo voi uscirà la versione con i dlc? Mi conviene prenderlo a 11 sterline o aspetto una prossima versione (se uscirà)?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe faccio la storia al livello di difficoltà massimo oltre a sbloccare il trofeo inerente quella difficoltà sblocco automaticamente anche quelli delle difficoltà inferiori?
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png! Potresti rispondermi anche all'altra domanda?Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nope, ci ho fatto giusto qualche partita online, quindi non so dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png! Potresti rispondermi anche all'altra domanda?
Chi risponde??Come faccio a mutare la gente online che ha il microfono su Max Payne 3?