Game Max Payne 3

Pubblicità
Quando attendi di iniziare a giocare, sulla destra dello schermo hai i nomi degli altri utenti, vai sulla lista e premi quadrato per disattivarli tutti, o con la X disattivi solo quelli che ti interessano
Durante la partita non è possibile mutare?

Ultima modifica da un moderatore:
Online per i trofei è ancora popolato?
non è strapieno, però per i trofei del platino non ci sono problemi; le mappe dlc sono piuttosto desertiche!

non è strapieno, però per i trofei del platino non ci sono problemi; le mappe dlc sono piuttosto desertiche!
Ok, si per il platino mi interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie.

Ho appena acquistato il gioco, ero indeciso tra questo e hitman e alla fine ho optato per max payne, con che livello di difficoltà potrei iniziare??

Ho appena acquistato il gioco, ero indeciso tra questo e hitman e alla fine ho optato per max payne, con che livello di difficoltà potrei iniziare??
Se sei esperto degli TPS puoi iniziarlo anche a difficile (la difficoltà, in alcuni punti, è abbastanza elevata), altrimenti comincia a Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

arrivato al capitolo 9, trovo un bug pazzesco

max che letteralmente entra negli edifici attraverso i muri e trapassa gli oggetti, per la precisione un biliardo; se ne va in giro e poi, dopo aver attraversato un'altro edificio, cade in un'abisso color arancione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riavvio il check-point e non riparte più.

in un altro capitolo mi era successo che a un certo punto l'audio se ne andasse da solo, facendo andare avanti il video senza le voci ma con i rumori di sottofondo :bah!:

vabbè può capitare, ma non è proprio il massimo :l4gann:

Ultima modifica:
Ordinata la special a 39 euro su amazon.fr, non vedo l'ora che mi arrivi.

Che i server sono parecchio instabili
vero, a volte giocare in gruppo da qualche problema... in 2 però non dovrebbero essercene piu di tanti, anzi, è con gruppi da piu di 5 persone che diventa una scommessa giocare tutti insime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

poche sparatorie, eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fino al capitolo 9 mi è sembrato troppo noioso tanto da non volerci giocare più di tanto; invece poi mi ha intrattenuto di più, forse perchè avevo preso la giusta manualità nei comandi.

non mi sono piaciute alcune caratteristiche delle cutscene: le scritte che comparivano e i colori che se ne andavano; invece ottimo il doppiaggio.

un tps puro e crudo :kep88:

in conclusione 8

Uppo il treadh per una domanda ai possessori della special.

L'action figure di Max è di buona fattura o è scarsa?

Grazie in anticipo

Iniziato finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lo sto giocando a difficile e off line quindi non ho scaricato nessuna patch, sono al terzo capitolo e per niente bug se non qualche compenetrazione... Difficile seguire i dialoghi e la trama con quei sottotitoli ottico repulsivi... Per il resto rulla. Ma è normale che al terzo capitolo non ho preso ancora nemmeno un trofeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Iniziato finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lo sto giocando a difficile e off line quindi non ho scaricato nessuna patch, sono al terzo capitolo e per niente bug se non qualche compenetrazione... Difficile seguire i dialoghi e la trama con quei sottotitoli ottico repulsivi... Per il resto rulla. Ma è normale che al terzo capitolo non ho preso ancora nemmeno un trofeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Beh normale no, si possono prendere già parecchi trofei fin dall'inizio come ad esempio concludere un capitolo senza usare nemmeno un antidolorifico oppure nel secondo capitolo c'è il trofeo di uccidere un certo numero di nemici col BT dopo aver sfondato la vetrata della discoteca

Votato 9, il miglior action game da molto tempo a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha convinto sotto molti punti di vista, a partire dalla trama, passando per il gameplay, la grafica, fino alla modalità online. Rockstar non sbaglia tanto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cominciato oggi, sembra parecchio figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche se sono già arrivato ad un punto parecchio tosto (dopo la parte sull'elicottero, il checkpoint successivo è lontanissimo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro