Game Max Payne 3

Pubblicità
Appena preso! Appena finisce di scaricare l'aggiornamento da 263MB lo provo. Ma migliora qualcosa questo corposo aggiornamento?

Appena preso! Appena finisce di scaricare l'aggiornamento da 263MB lo provo. Ma migliora qualcosa questo corposo aggiornamento?
Probabilmente qualche bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi bisogna installare anche 5 Gb di dati:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si infatti :bah!:. L'ho provato verso mezzanotte! Devo abituarmi ai controlli, i primi capitoli non mi hanno entusiasmato.
E' un gioco molto più difficile della media dei TPS, visto che devi essere molto preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif i capitoli
7 8 9
sono fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto guardando mio fratello che gioca (su xbox360). Mi pare un gioco difficilotto rispetto ad altri simili, tecnicamente pulitissimo e molto fluido. Da questo punto di vista, mi pare superiore persino ad Uncharted 3: in una decina di ore avrò notato un microscatto, a differenza di U3 che, invece, ne ha eccome...

Ma tutti i pezzi delle armi d'oro e i vari indizi, li devo trovare tutti prima di finire il gioco oppure posso recuperarli con calma dopo?

Ah ok grazie! Contrariamente a quanto ho scritto qualche post fa... ora mi ha preso di brutto, tanto che muoio solo perchè magari voglio colpire i nemici in vari punti del corpo. Ah Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vorrei prendere questo gioco usato, ha il codice per giocare online? Se si allora lo prendo nuovo

Sono arrivato a poco topo la rapata, tecnicamente ottimo però comincia ad affiorare una certa ripetitività.
Beh, è un TPS puro :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro