I
IsaacClark
Appena preso! Appena finisce di scaricare l'aggiornamento da 263MB lo provo. Ma migliora qualcosa questo corposo aggiornamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente qualche bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAppena preso! Appena finisce di scaricare l'aggiornamento da 263MB lo provo. Ma migliora qualcosa questo corposo aggiornamento?
poi bisogna installare anche 5 Gb di datiAppena preso! Appena finisce di scaricare l'aggiornamento da 263MB lo provo. Ma migliora qualcosa questo corposo aggiornamento?
Si infattipoi bisogna installare anche 5 Gb di dati![]()
E' un gioco molto più difficile della media dei TPS, visto che devi essere molto preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi infatti. L'ho provato verso mezzanotte! Devo abituarmi ai controlli, i primi capitoli non mi hanno entusiasmato.
Ok grazie ma mi pareva che alcune pagine fa qualcuno diceva di aver scoperto come si faceva :morris82:Non si può![]()
Puoi recuperarli anche a gioco finitoMa tutti i pezzi delle armi d'oro e i vari indizi, li devo trovare tutti prima di finire il gioco oppure posso recuperarli con calma dopo?
Beh, è un TPS puroSono arrivato a poco topo la rapata, tecnicamente ottimo però comincia ad affiorare una certa ripetitività.
niente codice, zioVorrei prendere questo gioco usato, ha il codice per giocare online? Se si allora lo prendo nuovo
Sì però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBeh, è un TPS puro![]()