Game Max Payne 3

Pubblicità
fregandosene di quello che vogliono gli utenti.. dei fastidi che hanno creato e creano agli utenti che non possono godersi gioco e trama senza fastidi.. o inserendo trofei impossibili..Io infatti ho deciso che i prossimi giochi di R* li salto se non doppiati, tranne casi particolari come GTA o RDR.. ma un prossimo MP o LA Noire li salto al volo.. rimpiango i primi due capitoli di MP ben doppiati.. no spettacolo..
Seguendo il tuo (stranissimo) ragionamento dovresti saltare i meglio capolavori allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Quoto, comunque in realtà dalla critica è stato criticato positivamente, è dagli utenti che non è stato molto considerato anche perchè ha venduto immeritatamente poco
Si forse hai ragione. Nonostante le scarse vendite speriamo comunque in un altro episodio però.

Max Payne 3 non potete capire che razza di OPERA è

Va oltre il gioco, ridicolizza tanti dei film che escono al cinema, oltre al fatto che come TPS spacca cul1 a manetta... prima o poi mi sa che lo rigioco

Max Payne 3 non potete capire che razza di OPERA èVa oltre il gioco, ridicolizza tanti dei film che escono al cinema, oltre al fatto che come TPS spacca cul1 a manetta... prima o poi mi sa che lo rigioco
Parole sante U.U

fregandosene di quello che vogliono gli utenti.. dei fastidi che hanno creato e creano agli utenti che non possono godersi gioco e trama senza fastidi.. o inserendo trofei impossibili..Io infatti ho deciso che i prossimi giochi di R* li salto se non doppiati, tranne casi particolari come GTA o RDR.. ma un prossimo MP o LA Noire li salto al volo.. rimpiango i primi due capitoli di MP ben doppiati.. no spettacolo..
Guarda che è godibilissimo sottotitolato, eh. Forse avrebbero dovuto scegliere un colore con più risalto, ma è perfetto.

Il doppiaggio rovina molto dell'opera complessiva, per dirti...un GTA o un RDR doppiato avrebbe downgradato da qualità del titolo di molto.

Seguendo il tuo (stranissimo) ragionamento dovresti saltare i meglio capolavori allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quali sarebbero questi capolavori, senza audio ita? io dei tantissimi giochi avuti, ne ho tenuti solo una dozzina.. tra questi quasi tutti hanno audio ita, tranne RDR e MP3.. poi tutti gli altri "capolavori" li ho giocati, ma non li ho ritenuti così straordinari da tenerli..

Guarda che è godibilissimo sottotitolato, eh. Forse avrebbero dovuto scegliere un colore con più risalto, ma è perfetto.Il doppiaggio rovina molto dell'opera complessiva, per dirti...un GTA o un RDR doppiato avrebbe downgradato da qualità del titolo di molto.
Questione di pareri, per me è l'esatto contrario, l'audio ita è SEMPRE una gradita aggiunta che mi consente di godermi il gioco e la storia senza dover distogliere lo sguardo dall'azione.. ed penso che il mio pensiero non possa esser poi granchè criticato, poichè io dico di inserire doppiaggio ita e doppiaggio originale, in modo che l'utente l'imposta secondo la propria preferenza.. chissenefrega se poi l'audio non è sincrono al millesimo col labbiale, a me và bene comunque (che poi ci sono tanti titoli che hanno un ottimo doppiaggio italiano)..

E quali sarebbero questi capolavori, senza audio ita? io dei tantissimi giochi avuti, ne ho tenuti solo una dozzina.. tra questi quasi tutti hanno audio ita, tranne RDR e MP3.. poi tutti gli altri "capolavori" li ho giocati, ma non li ho ritenuti così straordinari da tenerli..
Basta citirare la saga di Metal Gear Solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta citirare la saga di Metal Gear Solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di MGS ho giocato lo splendido primo capitolo (in ITA), il quarto capitolo che a mio parere è fortemente sopravvalutato su tutti i fronti (l'ho venduto dopo averlo finito), e Rising (spin-off delusione)..

Di MGS ho giocato lo splendido primo capitolo (in ITA), il quarto capitolo che a mio parere è fortemente sopravvalutato su tutti i fronti (l'ho venduto dopo averlo finito), e Rising (spin-off delusione)..
Non ha molto senso giocare solo il primo capitolo per poi passare direttamente al quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'è anche il terzo capitolo che è forse uno dei punti più alti della saga :kep88:

E comunque in generale esistono migliaia di giochi con i sub ita, senza doppiaggio che sono dei capolavori assoluti del media :unsisi:

Comunque chiudiamo l'argomento dai :stema:

se non recuperi il 3 sei veramente una persona cattiva:kep88:

scusate l'off topic

la impossibilità di saltare i filmati e il dialogo ogni 5 minuti lo rende frustrante.

se poi ci mettiamo un online che chi ha più grado ha le armi migliori, la frittata è fatta.

Cmq volevo sapere come mai le sgobbate dell online sono bloccate

Non hai le potenzialità per giudicare il 4 capitolo, visto che hai giocato al 1 e all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo potrai apprezzare nemmeno la metà di una persona che ha giocato tutta la serie e sa interpretare tutta la narrazione correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi vedi di recuperare il resto del saga, se vuoi capire l'unico VG che trascende il concetto di VG stesso e si eleva a *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ha molto senso giocare solo il primo capitolo per poi passare direttamente al quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque c'è anche il terzo capitolo che è forse uno dei punti più alti della saga :kep88:

E comunque in generale esistono migliaia di giochi con i sub ita, senza doppiaggio che sono dei capolavori assoluti del media :unsisi:

Stessa cosa che feci io con Halo, visto che giocai solo al 4 e mi lamentai della ripetitività e superficialità del titolo.

Ma come mi hai spiegato tu invece, giocando anche agli altri capitoli, riuscirei a trovare più interesse per la narrativa e magari apprezzare maggiormente il titolo in generale.

Spero solo che sia una trama più profonda di Kz e Resistance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fine OT <3

Ultima modifica da un moderatore:
Non ha molto senso giocare solo il primo capitolo per poi passare direttamente al quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque c'è anche il terzo capitolo che è forse uno dei punti più alti della saga :kep88:

a prescindere dal concetto trama/storia (che comunque ho capito) è il gameplay in se, con tutte le animazioni che sono rimaste ancorate al primo MGS praticamente.. come quel modo stupido di correre (per così dire)..

se non recuperi il 3 sei veramente una persona cattiva:kep88:
scusate l'off topic
Non lo recupero, non fà proprio per me..

Non hai le potenzialità per giudicare il 4 capitolo, visto che hai giocato al 1 e all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo potrai apprezzare nemmeno la metà di una persona che ha giocato tutta la serie e sa interpretare tutta la narrazione correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi vedi di recuperare il resto del saga, se vuoi capire l'unico VG che trascende il concetto di VG stesso e si eleva a *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stessa cosa che feci io con Halo, visto che giocai solo al 4 e mi lamentai della ripetitività e superficialità del titolo.

Ma come mi hai spiegato tu invece, giocando anche agli altri capitoli, riuscirei a trovare più interesse per la narrativa e magari apprezzare maggiormente il titolo in generale.

Spero solo che sia una trama più profonda di Kz e Resistance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fine OT <3
Mi riferisco al gameplay in generale che non mi piace.. lasciando perdere trama/ripetitività.. preferisco d gran lunga SplinterCell..

dive posso vedere le armi usate e le modalità di gioco mancanti?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito Max Payne 3...non ho giocato i primi due capitoli della saga, sono passato direttamente al terzo e devo dire che Rockstar ha fatto ancora una volta un lavoro straordinario. L'ho trovato un gioco davvero divertente, per quanto si vada avanti a sparare in un'avventura lineare è incredibile come questo titolo abbia quel qualcosa in più che raramente si avverte in altri giochi. E' un tocco magico che Rockstar ha, ormai dopo anni si sa: riescono a ricreare il mondo della criminalità, i personaggi, le situazioni ed i dialoghi in un modo che si avvicina molto di più al cinema che non ad un videogioco...mi è sembrato davvero di vivere un film da 10 ore, con tanto di flashback e colpi di scena. Veramente molto, molto bello...vediamo di fare una piccola scheda riassuntiva:

PRO

Il Gameplay: non vi aspettate di avere chissà quale varietà: qui ci si copre, si usa tanto bullet time e si spara. All'apparenza sembra semplice, ma in realtà il sistema di gioco è più profondo di quanto si pensi. I nemici sono tanti ed ostici, vanno sfruttate le risorse a propria disposizione e si è in una situazione di continua tensione. In una parola: divertente.

La storia: più che la storia in sè e per sè direi l'atmosfera...Max Payne è un gran personaggio, che si evolve ancora di più nel corso di questo capitolo e che passa da un ambiente all'altro senza soluzione di continuità, incontrando personaggi credibili e rimanendo incastrato in situazioni estreme che riescono sempre ad appassionare.

La grafica: non mi aspettavo una grafica così bella, curata e sempre all'altezza della situazione, nonostante gli ambienti presenti nel gioco siano davvero molti e molto diversi tra loro. Senza spoilerare nulla in questo senso, passerete dal lusso più sfrenato alla povertà più degradata, ma la grafica riuscirà sempre a colpirvi.

Difficile, ma non troppo: Max Payne 3 propone una sfida giusta...si può scegliere tra diversi livelli di difficoltà e tra mira manuale, semi-automatica ed automatica. Io ho giocato a livello normale con la mira manuale e mi sono divertito tantissimo, credo che sia il giusto compromesso per apprezzare appieno l'esperienza di gioco. Sicuramente è un gioco più difficile della media, ma non difficilissimo...diciamo che bisogna impegnarsi, e secondo me non è affatto un difetto.

CONTRO

Lineare e Sparatutto: insomma, se vi piacciono gli open world oppure vorreste uno sparatutto con, che so, fasi platform, di guida o altro non è questo il gioco che fa per voi. Però devo dire che, nonostante sia un gioco lineare e che si spari tanto, ci si può approcciare alle situazioni in diversi modi, dato che il level design permette una certa libertà di scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro