Game Max Payne 3

Pubblicità
5€ è veramente un prezzaccio, considerato quanto ho pagato tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo che questo aiuti a ripopolare un po i server, che nelle lobby ci sono sempre le stesse facce! :morristend:
Ne ho approfittato pure io, che ho il gioco comprato qualche tempo fa grazie ad un megasconto su amazon e messo lì da parte, magari in questo periodo (dopo aver platinato Ni No Kuni) lo comincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come si fa a rotolare da distesi e sparare?
non è che abbia capito molto la tua domanda... per distenderti premi L3 e poi tienilo premuto, per sparare.... R2 come sempre (se non hai cambiato le impostazioni)

puoi anche sdraiarti piu rapidamente usando lo Shootdodge (L1) premilo e poi buttati all'indietro e atterrari sulla schiena.

In 'sti giorni, non avendo nulla da giocare, l'ho ripreso e cominciato a difficoltà 'vecchia scuola'. Me lo aspettavo molto più difficile, cioè... si muore con pochi colpi sì, però basta studiare bene le situazioni e usare il bullet time al momento giusto e diventa tutto più facile.

Comunque non so, vorrei rivalutare l'online, le poche volte che ci ho giocato non mi ha entusiasmato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In 'sti giorni, non avendo nulla da giocare, l'ho ripreso e cominciato a difficoltà 'vecchia scuola'. Me lo aspettavo molto più difficile, cioè... si muore con pochi colpi sì, però basta studiare bene le situazioni e usare il bullet time al momento giusto e diventa tutto più facile.
Comunque non so, vorrei rivalutare l'online, le poche volte che ci ho giocato non mi ha entusiasmato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Old School non è la massima difficoltà (se è quello che cercavi), Difficile e Hardcore sono le piu difficili, in Old School manca solo la last chance!

Old School non è la massima difficoltà (se è quello che cercavi), Difficile e Hardcore sono le piu difficili, in Old School manca solo la last chance!
Azz, non lo sapevo. Quindi quando lo finisco ad old school non prendo anche il trofeo per la difficoltà Hardcore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Azz, non lo sapevo. Quindi quando lo finisco ad old school non prendo anche il trofeo per la difficoltà Hardcore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
già!

se il tuo obbiettivo sono i trofei, le giocate minime sono Difficile (e prendi anche quello di Normale), Old School e Hardcore; poi la modalità Arcade! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho fatto l'hardcore e ho sudato parecchio. A fare l'old school non ci ho proprio pensato, perchè senza last chance non so se riuscirei a progredire, l'ho usata troppe volte

Io ho fatto l'hardcore e ho sudato parecchio. A fare l'old school non ci ho proprio pensato, perchè senza last chance non so se riuscirei a progredire, l'ho usata troppe volte
Old School però non ha la stessa difficoltà di Hardcore, quindi alla fine non è piu difficile, anzi, l'unica differenza è ricordarsi di prendere i painkillers manualmente!

Io ho fatto come prima run Difficile, e fu bella tosta! poi avendo fatto molta pratica li è venuto da se che le altre 2 difficoltà erano diventate piu accessibili, sapendo bene cosa fare e gli spawn! è un buon vantaggio!

Uhm guarda, come ho detto anche nell'altro post, non sto avendo molte difficoltà ad old school, poi fin'ora dell'ultima chance non ne ho sentito il bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

EDIT- E' strano comunque, per la difficoltà Old School da il trofeo d'oro, mentre per la dif. Hardcore da il trofeo di bronzo. Non dovrebbe essere il contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
madonna tutti sti effetti grafici mi fanno venire la nausea, devo fare delle pause mentre ci gioco per non vomitare

- - - Aggiornato - - -

ma poi chi cazz ha deciso di fare i sottotitoli grigi? ho gli occhi che si incrociano

Giocato e finito

A dire la verità ero partito con tantissimi preconcetti, quasi tutti smentiti.

Pur non arrivando ai livelli dei primi due, in termini di atmosfera e coinvolgimento, MP 3 non solo è forse il miglior TPS della scorsa gen ma anche uno dei più innovativi dal punto di vista "registico". Ottimi i tagli della telecamera, il montaggio che sostituisce il fumetto, facendolo rimpiangere solo sporadicamente.

Peccato solo che questo Max ha poco del Max originale, cioè molto meno eroe introspettivo e molto più "duro e crudo" a mò di hard boiled. Comunque non è uno stravolgimento come è stato per Dante, e si vede la cura della Rockstar per il dettaglio e per trame decisamente rivolte ad un pubblico maturo ed adulto.

Riesce addirittura ad essere noir, anche se in un modo molto più sottile rispetto alla ragnatela claustrofobia di palazzi bagnati incessantemente dalla pioggia dei primi due capitoli.

Ottimo

Voto: 8,5

Forse c'è un nuovo capitolo in cantiere e vogliono qualche soldino in più per finanziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse c'è un nuovo capitolo in cantiere e vogliono qualche soldino in più per finanziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, alla Rockstar mancano proprio i soldi per finanziare giochi nuovi :rickds:

:blbl:

Già, alla Rockstar mancano proprio i soldi per finanziare giochi nuovi :rickds:
Per max che non ha venduto tantissimo meglio andarci piano con gli investimenti.

E qualche soldo facile in più non fa mai male :nfox:

che poi i dlc sono tutti dlc sul multiplayer(che immagino ora sarà deserto:asd:), quindi un'aggiunta inutilissima

Cosa non si fa per due dollari in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per max che non ha venduto tantissimo meglio andarci piano con gli investimenti.E qualche soldo facile in più non fa mai male :nfox:
Lo fanno giusto per farci soldi facili col minimo sforzo, come stanno facendo tutti con queste rimasterizzazioni :rickds:

Toccherà anche agli Uncharted, agli Assassin's Creed, poi magari ai Bioshock ecc ecc stà nuova gen è così purtroppo.

Io dal canto mio se devono farmi un altro Max Payne come il 3 spero non lo facciano mai. Se invece mi tornano alle atmosfere e stile dei primi due, gli darei anche 100 euro diretti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro