Game Max Payne 3

Pubblicità
Forse c'è un nuovo capitolo in cantiere e vogliono qualche soldino in più per finanziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rockstar che ha bisogno di soldi? In quale universo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Mah, è stata la mia prima impressione quando la annunciarono e in questi due anni non hanno ancora fatto nulla per smentirmi.
Ma la situazione sarà più o meno come quella della scorsa gen. Ora stanno semplicemente uscendo nel primo arco di vita delle console. Prima li finiscono meglio è XD

La differenza più sostanziale magari è che prima con 30€ ti compravi una collection con 3 giochi, ora con 60-70€ al massimo te ne danno uno solo :rickds:

flare lo so che hanno i soldi. con il solo gta5 possono comprarsi tutte le software house del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però di certo non sputano sopra ad altri soldi facili.

Mah, è stata la mia prima impressione quando la annunciarono e in questi due anni non hanno ancora fatto nulla per smentirmi.
E io ci ho pure pensato di prenderla al d1, a saperlo che almeno a febbraio 2015 apparte killzone e infamous non avrei giocato altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma la situazione sarà più o meno come quella della scorsa gen. Ora stanno semplicemente uscendo nel primo arco di vita delle console. Prima li finiscono meglio è XDLa differenza più sostanziale magari è che prima con 30€ ti compravi una collection con 3 giochi, ora con 60-70€ al massimo te ne danno uno solo :rickds:

flare lo so che hanno i soldi. con il solo gta5 possono comprarsi tutte le software house del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però di certo non sputano sopra ad altri soldi facili.
Apparte quello la prima collection fu di god of war che uscì dopo ANNI, ora nel giro di un anno abbiamo più remaster da ps3 a ps4 che da ps2 a ps3

se lo fanno su PS4 se lo possono tenere :rickds: faccio lo sforzo solo per uncharted collection (se esce) oltre che The Last of Us ;p

Avrebbe avuto più senso per me un remake del primo comunque.

se fosse vero,a 30 euro lo riprenderei di sicuro.ho un debole per rockstar:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:game:

Avrebbe avuto più senso per me un remake del primo comunque.
Eh ma per fare quello devi lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Max Payne 3 | SG: 9.0 | SPOILER = BAN | DLC "Deathmatch Made in Heaven" disponibile | Disponibile |

Quando cerco di installare il videogioco,mi dice che i dati di gioco sono danneggiati e che li devo eliminare:cosa posso fare??

Io non ho salvataggi,ho comprato oggi il gioco...

Ultima modifica da un moderatore:
Quando cerco di installare il videogioco,mi dice che i dati di gioco sono danneggiati e che li devo eliminare:cosa posso fare??Io non ho salvataggi,ho comprato oggi il gioco...
cancella e reinstalla.

cmq il gioco e' in offerta sullo store a 5 euro se interessa

ragazzi visto che e' in offerta su store, che tipo di gioco si tratta?

e' un gta style? e' un ibrido? e' un adventure?

grazie per le risposte.

ragazzi visto che e' in offerta su store, che tipo di gioco si tratta?e' un gta style? e' un ibrido? e' un adventure?

grazie per le risposte.
TPS puro, niente a che vedere con il genere di GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il miglior TPS, per me

Si corre, si spara e si salta :sasa:

Ultima modifica:
ragazzi visto che e' in offerta su store, che tipo di gioco si tratta?e' un gta style? e' un ibrido? e' un adventure?

grazie per le risposte.
E' un tps lineare che fa del bullet time il punto cardine nel gameplay, è inoltre accompagnato da un trama matura con una narrativa che è a dir poco eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica pecca è che i sottotitoli sono piccolissimi e talvolta quasi illeggibili, dunque se hai un televisore piccolo potresti avere non pochi problemi in alcuni passaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per le risposte.
Nessuna delle 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un tps lineare che fa del bullet-time il suo punto di forza.

Possiede una trama matura, un protagonista carismatico e tanta azione, condita da molte sparatorie che però non annoiano, ma che ti coinvolgono per la loro spettacolarità. Il gioco è molto frenetico, non ha punti morti, si svolge in varie ambientazioni e diverte.

Personalmente te lo consiglio se ami il genere.

Nessuna delle 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ un tps lineare che fa del bullet-time il suo punto di forza.

Possiede una trama matura, un protagonista carismatico e tanta azione, condita da molte sparatorie che però non annoiano, ma che ti coinvolgono per la loro spettacolarità. Il gioco è molto frenetico, non ha punti morti, si svolge in varie ambientazioni e diverte.

Personalmente te lo consiglio se ami il genere.
Secondo me le meccaniche sono molti inferiori a quelle di Gears of War :morristend:

grazie delle risposte, allora mi sa che mercoledi me lo aggiudico ( anche se so dei problemi dei sottotitoli , ma in rockstar non ce la fanno a metterli decenti? :bah!: ) attendo giusto per sicurezza l'annuncio dei giochi del plus ( anche se le speranze che lo diano sono vicine allo 0, ma non mi preoccupa )

mannaggia un altro gioco che compero, ma non la smettero' mai? ;p

Secondo me le meccaniche sono molti inferiori a quelle di Gears of War :morristend:
Approcci di tps differenti. Gears si basa molto sulle coperture. Ma resta molto statico.

In max le usi più che altro per prendere un pò il fiato. Ma il resto lo fa la precisione millimetrica di ogni salto.

E a livello di tps-bullet time fa un lavoro magistrale.

Gioco magnifico, gameplay estremamente lineare ma solidissimo e calibrato al millimetro. La storia e i personaggi poi sono all'altezza degli elevatissimi standard Rockstar, così come la cura certosina dei dettagli. Ultimamente mi è presa una gran voglia di rigiocarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro