Game Max Payne 3

Pubblicità
io lo comincio oggi o stasera...non vedo l'ora!

Consigli su come impostare gioco,comandi e difficoltà?

Quanto dura? ho visto che con l'edizione DD puoi scaricare due contenuti...che sono?conviene prenderli?

io lo comincio oggi o stasera...non vedo l'ora!Consigli su come impostare gioco,comandi e difficoltà?

Quanto dura? ho visto che con l'edizione DD puoi scaricare due contenuti...che sono?conviene prenderli?
Se non ricordo male dovrebbe durare intorno alle 10-12 se giocato a difficoltà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I contenuti aggiuntivi sono delle nuove mappe per il multiplayer (che personalmente ho trovato ATROCE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), perciò ti consiglio di prenderli solo se ti verrà a piacere tale modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena posso lo ricomincio alla difficoltà massima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ricordo male dovrebbe durare intorno alle 10-12 se giocato a difficoltà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI contenuti aggiuntivi sono delle nuove mappe per il multiplayer (che personalmente ho trovato ATROCE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), perciò ti consiglio di prenderli solo se ti verrà a piacere tale modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahah grazie!

Io manco la tocco quella modalità...

Giocato le prime due missioni...i comandi però mi sembrano un po' legnosi e poco fluidi

Anche per accovacciarsi o stendersi ci sono problemi...se sto fermo il 50% delle volte che premo accovacciati non succede nulla...e per stendermi non so nemmeno io come ho fatto...

L'ho iniziato a normale...la mira non è precisissima..o usato la semi assistita per questo

ragazzi ho giocato qualche ora...ma il personaggio non mi da la sensazione del pieno controllo.

i comandi sono un po' legnosi come ho detto sopra...e pure la mira non è il massimo.

Spesso non si riesce a far fare al personaggio quell oche si vorrebbe.

Inoltre come faccio a scavalcare gl iostacoli...a volte per passare da un ambiente all'altro sono stato costretto a utilizzare il salto col bullet time...

Fra i comandi c'è scritto che triangol odovrebbe far scavalcare...ma spesso non funziona

ragazzi ho giocato qualche ora...ma il personaggio non mi da la sensazione del pieno controllo.i comandi sono un po' legnosi come ho detto sopra...e pure la mira non è il massimo.

Inoltre come faccio a scavalcare gl iostacoli...a volte per passare da un ambiente all'altro sono stato costretto a utilizzare il salto col bullet time...

Fra i comandi c'è scritto che triangol odovrebbe far scavalcare...ma spesso non funziona
Tutto ciò che ho sempre pensato: gameplay legnoso, impreciso e arretrato in confronto ai moderni tps

ragazzi ho giocato qualche ora...ma il personaggio non mi da la sensazione del pieno controllo.i comandi sono un po' legnosi come ho detto sopra...e pure la mira non è il massimo.

Anch'io ho trovato i controlli più legnosi di quanto speravo, ma ci si abitua. È molto particolare come shooter e ben presto capirai che serve sguazzare tra bullet time e tuffo, giocando in maniera estremamente diversa da un gears of war & company. In quest'ottica i controlli sono funzionali al gioco.

Sai com'è, è un tps che si basa proprio su questo...

Chi si aspetta rambo fa bene a cambiare tps comuqnue. Max è un titolo molto più ragionato.

Sai com'è, è un tps che si basa proprio su questo...Chi si aspetta rambo fa bene a cambiare tps comuqnue. Max è un titolo molto più ragionato.
E 'vero, ma per essere considerato un capolavoro ce ne vuole, è imperfetto il gameplay, soprattutto la legnosità dei movimenti

E 'vero, ma per essere considerato un capolavoro ce ne vuole, è imperfetto il gameplay, soprattutto la legnosità dei movimenti
Per me non lo è infatti. Ma quando si parla di capolavoro ci si scontra sempre contro qualcosa più grande di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me non lo è infatti. Ma quando si parla di capolavoro ci si scontra sempre contro qualcosa più grande di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma nemmeno un ottimo gioco, solo un buon gioco con meccaniche originali e old style ma piuttosto macchinose e rigide, quindi imperfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma nemmeno un ottimo gioco, solo un buon gioco con meccaniche originali e old style ma piuttosto macchinose e rigide, quindi imperfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, dai, per favore lorex. Le meccaniche non sono nè macchinose nè rigide, sono implementate in maniera ottimale. E' praticamente una trasposizione delle meccaniche dei due Max Payne precedenti in una versione di nuova generazione. Il problema si riscontra nella transizione tra le coperture. Un difetto di tutte le meccaniche shooter sviluppate da Rockstar. Ma di contro c'è da dire che usare le coperture in Max Payne è una stronzata, il fulcro è il bullet time.

E quantomeno, Max restituisce un feeling di pesantezza, al contrario del feeling peso piuma di un altro personaggio di un altro TPS di cui non faccio nome.

No, dai, per favore lorex. Le meccaniche non sono nè macchinose nè rigide, sono implementate in maniera ottimale. E' praticamente una trasposizione delle meccaniche dei due Max Payne precedenti in una versione di nuova generazione. Il problema si riscontra nella transizione tra le coperture. Un difetto di tutte le meccaniche shooter sviluppate da Rockstar. Ma di contro c'è da dire che usare le coperture in Max Payne è una stronzata, il fulcro è il bullet time.E quantomeno, Max restituisce un feeling di pesantezza, al contrario del feeling peso piuma di un altro personaggio di un altro TPS di cui non faccio nome.
Non è che ora Uncharted è pessimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Max Payne ha un buon gameplay, originale e old style, il personaggio è buono che sia pesante, ma il problema è che in centro allo schermo oltre a problemi di telecamera nel vedere nemici ai lati dello schermo e ripararsi è molto arduo, cosa importante anche per un gioco come questo. Ripeto che non dico sia mediocre, semplicemente imperfetto, come tutte le meccaniche action made in R*

- - - Aggiornato - - -

Anzi, il gameplay di Uncharted è ottimo proprio per la fluidità di Nathan, è una scelta coerente con le meccaniche di platforming e la verticalità delle ambientazioni così come gli appigli restituiscono una fluidità impareggiabile

Punti di vista anche qui. Io ad esempio ho adorato la pesantezza e il realismo delle animazioni. Ogni salto e ogni urto lo senti realmente.

Le coperture sono migliorabili, certo. Però ai fini del gameplay di max non sono mai state importantissime.

Punti di vista anche qui. Io ad esempio ho adorato la pesantezza e il realismo delle animazioni. Ogni salto e ogni urto lo senti realmente.Le coperture sono migliorabili, certo. Però ai fini del gameplay di max non sono mai state importantissime.
Ma il personaggio in centro allo schermo rende difficile scovare i nemici :morristend:

Ultima modifica:
Non è che ora Uncharted è pessimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMax Payne ha un buon gameplay, originale e old style, il personaggio è buono che sia pesante, ma il problema è che in centro allo schermo oltre a problemi di telecamera nel vedere nemici ai lati dello schermo e ripararsi è molto arduo, cosa importante anche per un gioco come questo. Ripeto che non dico sia mediocre, semplicemente imperfetto, come tutte le meccaniche action made in R*

- - - Aggiornato - - -

Anzi, il gameplay di Uncharted è ottimo proprio per la fluidità di Nathan, è una scelta coerente con le meccaniche di platforming e la verticalità delle ambientazioni così come gli appigli restituiscono una fluidità impareggiabile
Assolutamente no, le coperture sono assolutamente secondarie in Max Payne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutto è basato sulle spettacolari evoluzioni in bullet time, le coperture servono solo per prendere fiato. Se lo giochi come i normali TPS "mettiti in coperture/affacciati/spara", lo stai semplicemente giocando male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma il personaggio in centro allo schermo rende difficile scovare i nemici :morristend:
Anche qui è un marchio di fabbrica della serie.

Max+Payne+2+screenshot+1.jpg

Assolutamente no, le coperture sono assolutamente secondarie in Max Payne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutto è basato sulle spettacolari evoluzioni in bullet time, le coperture servono solo per prendere fiato. Se lo giochi come i normali TPS "mettiti in coperture/affacciati/spara", lo stai semplicemente giocando male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Anche qui è un marchio di fabbrica della serie.

Max+Payne+2+screenshot+1.jpg
Nono, avrai frainteso, lo so anch'io che è basato sul bullet time e le acrobazie possibili con il salto, ma a volte bisogna ripararsi e gli input sono pessimi, inoltre capisco che sia un marchio di fabbrica (inoltre lo sapevo già, non serviva il tuo intervento con un'immagine), ma resta che non è adatto a oggi come telecamera. Poi sono opinioni, ognuno la pensa come vuole, per me è solo un buon gioco, old style e impegnativo, ma anche imperfetto

Comunque lo sto facendo a difficoltà massima (vecchia scuola) ed è meno peggio di quanto pensassi, per adesso. Livello di sfida sostenuto, ma mai frustrante: i checkpoint sono perfettamente calibrati e gli antidolorifici in giusta misura (anzi, me ne avanzano sempre). Inoltre senza il bullet-time pre-morte paraculo è anche meglio, l'ho sempre ritenuta una semplificazione eccessiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro