Game Max Payne 3

Pubblicità
Nono, avrai frainteso, lo so anch'io che è basato sul bullet time e le acrobazie possibili con il salto, ma a volte bisogna ripararsi e gli input sono pessimi, inoltre capisco che sia un marchio di fabbrica (inoltre lo sapevo già, non serviva il tuo intervento con un'immagine), ma resta che non è adatto a oggi come telecamera. Poi sono opinioni, ognuno la pensa come vuole, per me è solo un buon gioco, old style e impegnativo, ma anche imperfetto
E quale sarebbe il gioco perfetto scusa?

Argomentare ripetendo continuamente che MP3 è imperfetto mi sembra proprio da bambini d'asilo, è una cosa cosi ovvia che la vedo stupida, non esiste i gioco perfetto, non te ne eri ancora accorto?

Ultima modifica da un moderatore:
sto provando a giocare online ma nn mi fa accedere a nessuna partita :bah!:

merita?

E quale sarebbe il gioco perfetto scusa?Argomentare ripetendo continuamente che MP3 è imperfetto mi sembra proprio da bambini d'asilo, è una cosa cosi ovvia che la vedo stupida, non esiste i gioco perfetto, non te ne eri ancora accorto?
Ma che ragionamento è? Imperfetto non intendo che altri action siano la perfezione, semmai che questo MP 3 ha difetti considerevoli che lo rendono appunto imperfetto, ad esempio un GoW, anche se non c'entra nulla con lo stile di Max, non direi che sia imperfetto perché nonostante abbia qualche problema non è nulla da citare in giudizio

Lo sto rigiocando per intero, non lo facevo dalla prima volta, ovvero dall'uscita, sono al capitolo 4 e... bhé rimane imbattuto come TPS, davvero esagerato.

E Max è eccezionale, a mio modo di vedere un perfetto "proseguo" di quello che era nei precedenti capitoli.

La regia con gli "effetti" della sbronza poi è fenomenale.

Giocato una sola volta purtroppo, però spettacolo assoluto. Meccaniche perfette in vecchio stile proprio come piacciono a me. Cruento al punto giusto e fisica degli impatti da orgasmo. Colonna sonora che vabbè, lasciamo stare per quanto è bella.

Peccato un po' per il passaggio di testimone, perché il cambio di scrittore si sente, e perde il fascino noir dei primi capitoli.

Con il primo non c'è confronto, perde miseramente, invece batte il secondo, che dura troppo poco.

E' IL TPS della scorsa gen, a mani basse proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando dell'OST, quando partiva questa canzone durante l'ultima missione, adrenalina nel corpo a go go

R* fai MP4 così ci becchiamo pure IL TPS della current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo sto rigiocando per intero, non lo facevo dalla prima volta, ovvero dall'uscita, sono al capitolo 4 e... bhé rimane imbattuto come TPS, davvero esagerato.E Max è eccezionale, a mio modo di vedere un perfetto "proseguo" di quello che era nei precedenti capitoli.

Per me è il TPS definitivo. C'ha tutto, gameplay, trama, ambientazioni e soprattutto i personaggi che son caratterizzati da ***.

Concordo sul fatto che sia il TPS della scorsa gen. Su X360 lo divorai. Peccato che il multiplayer era quasi del tutto deserto (recuperai il gioco lo scorso anno e c'era già poca gente) perché cavolo era stupendo anch'esso. Chissà quando vedremo il 4...

Io sinceramente spero che il 4 non ci sarà

La chiusura della trilogia è ottima. Basta far tormentare il povero Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto rigiocando per intero, non lo facevo dalla prima volta, ovvero dall'uscita, sono al capitolo 4 e... bhé rimane imbattuto come TPS, davvero esagerato.E Max è eccezionale, a mio modo di vedere un perfetto "proseguo" di quello che era nei precedenti capitoli.

Nonostante ci siano molte fasi sparacchine non mi ha annoiato neppure per un istante, perchè il gameplay è davvero fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho pure io voglia di rigiocarlo ultimamente,quasi quasi...

Il gameplay è talmente perfetto che non ti pesa affatto il dover sparare il 99% del tempo :kep88: Tutto ciò è reso possibile anche dalla fisica eccellente e dalla pesantezza reale del tutto.

Io lo voglio assolutamente un MP 4

Roba raffinata MP3. Non a caso il tps simil max di gta5 è davvero riuscito.

MP4 sinceramente no. Il finale chiude bene alla fine. Magari qualcosa senza numeretto. O meglio ancora un remake dei primi due. Sai che ***** di figata esce? :morris82:

Ogni tanto mi viene voglia di riprenderlo in mano e tentare la via della bestemmia con la modalità Ultimo respiro hardcore. Ma stoicamente desisto da tale sforzo mentale e fisico.

Personalmente come mero shooting lo ritengo inferiore solo a Vanquish, ma a differenza del Platinum Game MP3 è un gioco più completo nelle varie "categorie".

Roba raffinata MP3. Non a caso il tps simil max di gta5 è davvero riuscito.MP4 sinceramente no. Il finale chiude bene alla fine. Magari qualcosa senza numeretto. O meglio ancora un remake dei primi due. Sai che ***** di figata esce? :morris82:
Onestamente per me la perfetta chiusura della trama sarebbe stata il "vero" finale del 2:loris:

Però il 3 è venuto su bene quindi non mi lamento

Il gameplay è talmente perfetto che non ti pesa affatto il dover sparare il 99% del tempo :kep88: Tutto ciò è reso possibile anche dalla fisica eccellente e dalla pesantezza reale del tutto.
Io lo voglio assolutamente un MP 4
Ragazzi, la cosa veramente e fottutamente EPICA sarebbe che rifacessero i primi 2 Max Payne con il gameplay del 3°.....a quel punto imploderei. :ooo:

I primi due MP sono 2 fottuti capolavori soprattutto come atmosfera, personaggi e narrazione.

Max Payne 3 invece a livello di TPS PURO, concordo con molti di voi che tutt'oggi non c'è ancora NIENTE e NESSUNA COSA AL MONDO che riesca a superarlo.

Fondendo i 2 fattori, non c'è bisogno di spiegare quale roba allucinante e fuori da ogni parametro ne verrebbe fuori. :sad2::sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ivan::ivan:

Roba raffinata MP3. Non a caso il tps simil max di gta5 è davvero riuscito.MP4 sinceramente no. Il finale chiude bene alla fine. Magari qualcosa senza numeretto. O meglio ancora un remake dei primi due. Sai che ***** di figata esce? :morris82:
Hai detto bene, MP3 è roba molto raffinata.

Il finale... è un finale, possono farne altri, alla fine la trama la inventano loro e Max è sempre Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, la cosa veramente e fottutamente EPICA sarebbe che rifacessero i primi 2 Max Payne con il gameplay del 3°.....a quel punto imploderei. :ooo:
I primi due MP sono 2 fottuti capolavori soprattutto come atmosfera, personaggi e narrazione.

Max Payne 3 invece a livello di TPS PURO, concordo con molti di voi che tutt'oggi non c'è ancora NIENTE e NESSUNA COSA AL MONDO che riesca a superarlo.

Fondendo i 2 fattori, non c'è bisogno di spiegare quale roba allucinante e fuori da ogni parametro ne verrebbe fuori. :sad2::sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ivan::ivan:
A me è piaciuto molto come atmosfera anche il 3, diverso, come è diverso Max dopo tanto tempo (gli effetti dell'alcool come ho scritto sono un tocco di classe).

Remake dei primi 2 e poi MP4 :ivan:

Avevo acquistato un fottio di mappe per il multiplayer, anni fa, ma non le aveva nessuno e si finiva sempre col giocare a quelle standard...la disco e il cimitero le avrò sfruttate si e no per un paio di match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avevo acquistato un fottio di mappe per il multiplayer, anni fa, ma non le aveva nessuno e si finiva sempre col giocare a quelle standard...la disco e il cimitero le avrò sfruttate si e no per un paio di match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io avevo acquistato l'intero season pass che era in offerta a 3 euro. Peccato che ormai era deserto il multiplayer e si giocava solo su deathmatch a squadre.

Mah onestamente non so come verrebbero i primi 2 col sistema del 3, significherebbe quasi cambiargli la spina dorsale per me

I primi 2 basavano le sparatorie sul buttarsi allo scoperto fra i nemici e giostrarsi col bullet time, nel 3 è più un sistema sulle coperture

Poi ad oggi sono ancora giocabilissimi, sembra che non siano invecchiati(il primo lo avrò rifatto un centinaio di volte:asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro