Game Max Payne 3

Pubblicità
boh a me non mi dice niente....non è max payne....e non lo dico perchè è pelato e ha la pancia.....manca proprio il tocco della remedy e di sam lake...non c'è nulla da fare...graficamente puo essere anche al realtà in persona....il gameplay sicuramente è migliorato moltissimo e la gestione delle armi anche....pero non c'è la poesia di max....
Dopo questo commento mi sono incuriosito e ho visto giusto qualche minuto di video e devo dire che graficamente è come gameplay è un TPS stupendo, però è vero non sembra Max Payne, mi da più l'idea di un GTA "maturo" nell'impostazione.

Io sono andato dicendo per più di un anno sempre le stesse cose ovvero: che sarà un grandissimo gioco e un grandissimo TPS ne sono quasi sicuro, quello che mi chiedo è: "sarà anche un grande Max Payne3?" e purtroppo per ora la mia risposta è: "non sembrerebbe"

Come dici tu non sembra esserci la stessa atmosfera dei primi due capitoli, sembra quasi di stare in GTA IV come atmosfera.

:blbl:

Dopo questo commento mi sono incuriosito e ho visto giusto qualche minuto di video e devo dire che graficamente è come gameplay è un TPS stupendo, però è vero non sembra Max Payne, mi da più l'idea di un GTA "maturo" nell'impostazione.
Io sono andato dicendo per più di un anno sempre le stesse cose ovvero: che sarà un grandissimo gioco e un grandissimo TPS ne sono quasi sicuro, quello che mi chiedo è: "sarà anche un grande Max Payne3?" e purtroppo per ora la mia risposta è: "non sembrerebbe"

Come dici tu non sembra esserci la stessa atmosfera dei primi due capitoli, sembra quasi di stare in GTA IV come atmosfera.

Ma comunque l'atmosfera Noir di MP ormai è andata quasi perduta,forse ritornerà soltanto nelle fasi di Flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta di fatto tralasciando l'Atmosfera io mi spetto un grande Videogioco e un grande MP :stema:

le fasi di gioco sono come erano prima , era TPS prima e lo è ora .

poi se bisogna sempre guardare al passato con l'aura di " è sempre meglio " vabbè , io non entro in questi discorsi...

era normale comunque che R* mettesse anche un minimo della sua impronta nel gioco , ma d'altronde se non ci fosse stata lei manco l'avrebbero fatto...

io sono curioso di vedere come viene gestito il cambio di setting , che però questo gioco mi possa deludere è praticamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque l'atmosfera Noir di MP ormai è andata quasi perduta,forse ritornerà soltanto nelle fasi di Flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSta di fatto tralasciando l'Atmosfera io mi spetto un grande Videogioco e un grande MP :stema:
Max Payne è Noir, senza di lui non ha un vero senso che esista, non lo si puù ficcare in un genere alla Rambo o alla Commando, Max Payne per me deve essere Noir così è nato e sempre stato.

Che sarà un grande videogioco e con meccaniche migliori dei precedenti è quasi praticamente sicuro Rockstar su questo piano è sempre al top e lo si vede benissimo da queste immagini che sarà un TPS con gli attributi solidi, però ripeto a me non da la sensazione di vedere Max Payne, ma un personaggio nuovo infilato nel mondo di GTA IV, poi quando lo giocherò magari sarà totalmente diversa la mia opinione, ma ora come ora a conti fatti è questa.

Max Payne è la storia di Max , non è la neve o garage/metro poco illuminate...
Troppo semplice buttarla lì così, Max Payne è noir è questo che l'ha reso grande, l'atmosfera che ci gira attorno e il come viene raccontato il tutto, se perde questo per me si perde il vero max Paynbe, poi ognuno rimane delle sue opinioni, ma come la butti giù tu è troppo semplice.

Troppo semplice buttarla lì così, Max Payne è noir è questo che l'ha reso grande, l'atmosfera che ci gira attorno e il come viene raccontato il tutto, se perde questo per me si perde il vero max Paynbe, poi ognuno rimane delle sue opinioni, ma come la butti giù tu è troppo semplice.

per me il come è raccontata la storia non c'entra nulla col noir ( quello è dovuto appunto all'atmosfera della New York innevata , che ha il suo fascino ma è "solo" il setting ) , il tormento di max / i sogni etc sono cose della storia e della narrazione...

se mi giustificano a livello narrativo il cambio di setting , io non me la sento di bollarlo solo perchè manca la neve : perchè a conti fatti i due Max Payne erano e sono tps come sarà questo ( a parte le sezioni platform dei sogni )...

per me il come è raccontata la storia non c'entra nulla col noir ( quello è dovuto appunto all'atmosfera della New York innevata , che ha il suo fascino ma è "solo" il setting ) , il tormento di max / i sogni etc sono cose della storia e della narrazione...
se mi giustificano a livello narrativo il cambio di setting , io non me la sento di bollarlo solo perchè manca la neve : perchè a conti fatti i due Max Payne erano e sono tps come sarà questo ( a parte le sezioni platform dei sogni )...
Infatti noir non è sinonimo per forza di cose di neve, il noir usa come sfondo una città metropolitana che ne fa anche da protagonista in alcune fasi salendo sul palcoscenico in cui viene innalzato anche il personaggio principale, ma questo volendo lo si potrebbe fare anche a San Paolo seppur risulti più complicato a livello di costruzione narrativa.

Il Max Payne dei primi capitoli era un misto di hard boiled e noir metropolitano come genere e per me sono queste 2 caratteristiche che lo hanno reso così famoso, ancora più del suo gameplay da TPS puro.

In questo terzo capitolo prima impressione ovviamente poi potrei sbagliarmi parecchio sembra di vedere un genere puramente action in stile Commando con Arnold Schwarzenegger, mi dispiacerebbe tantissimo se così fosse, perchè davvero che le qualità del gioco siano immense è all'occhio di tutti penso, ma realmente non mi sembra di vedere Max Payne, ma come già detto un personaggio del tutto nuovo che con Max Payne non c'entra molto, almeno questo è l'emozione che mi ha suscitato a me fino ad ora, poi se a molti invece sembra l'opposto di ciò che sento beh, beato lui, vorrei anche io provare le stesse cose, ma purtroppo non è quello che sento.

Infatti noir non è sinonimo per forza di cose di neve, il noir usa come sfondo una città metropolitana che ne fa anche da protagonista in alcune fasi salendo sul palcoscenico in cui viene innalzato anche il personaggio principale, ma questo volendo lo si potrebbe fare anche a San Paolo seppur risulti più complicato a livello di costruzione narrativa.Il Max Payne dei primi capitoli era un misto di hard boiled e noir metropolitano come genere e per me sono queste 2 caratteristiche che lo hanno reso così famoso, ancora più del suo gameplay da TPS puro.

In questo terzo capitolo prima impressione ovviamente poi potrei sbagliarmi parecchio sembra di vedere un genere puramente action in stile Commando con Arnold Schwarzenegger, mi dispiacerebbe tantissimo se così fosse, perchè davvero che le qualità del gioco siano immense è all'occhio di tutti penso, ma realmente non mi sembra di vedere Max Payne, ma come già detto un personaggio del tutto nuovo che con Max Payne non c'entra molto, almeno questo è l'emozione che mi ha suscitato a me fino ad ora, poi se a molti invece sembra l'opposto di ciò che sento beh, beato lui, vorrei anche io provare le stesse cose, ma purtroppo non è quello che sento.

Prova a guardare la sua carta d'identità :rickds:

Infatti noir non è sinonimo per forza di cose di neve, il noir usa come sfondo una città metropolitana che ne fa anche da protagonista in alcune fasi salendo sul palcoscenico in cui viene innalzato anche il personaggio principale, ma questo volendo lo si potrebbe fare anche a San Paolo seppur risulti più complicato a livello di costruzione narrativa.Il Max Payne dei primi capitoli era un misto di hard boiled e noir metropolitano come genere e per me sono queste 2 caratteristiche che lo hanno reso così famoso, ancora più del suo gameplay da TPS puro.

Guarda per me invece uno delle poche cose rimaste dai vecchi Max Payne è proprio Max,cioè ai miei occhi per quello che ho visto io il personaggio è rimasta sempre lui,è l'atmosfera che è cambiata IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda per me invece uno delle poche cose rimaste dai vecchi Max Payne è proprio Max,cioè ai miei occhi per quello che ho visto io il personaggio è rimasta sempre lui,è l'atmosfera che è cambiata IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep, è comunque sempre l'uomo turbato e pieno di problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Poi, IMHO, hanno fatto bene a cambiare tipo di ambientazione, mettendo NY anche in questo capitolo poteva perdere l'originalità che aveva nei primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io quando dico Max Payne non intendo solo lui come personaggio, ma proprio il gioco stesso nel suo globale, senza ambientazione giusta non mi sembra di vedere Max Payne e con ambientazione non dico New York, ma l'atmosfera che ci gira attorno, è un po' come leggere le novel di Batman e vederne come ambientazione una città in stile Metropolis di Superman, il personaggio sarà sempre Batman, ma senza quell'ambientazione tutto sarà diverso e sembrerà quasi di leggere qualcosa di diverso, non so se sono riuscito a spiegarmi :rickds:

35apuzl.jpg

"Born in Lisbon, Portugal, ex-model turned philanthropic socialite Fabiana Branco can often be seen traveling the skies of São Paulo to attend various charitable and social occasions. At the age of 24, Fabiana married property developer Rodrigo Branco and instantly became one of São Paulo’s highest profile kidnapping targets."

Sarà la moglie di Rodrigo Branco, l'uomo per cui lavoriamo. Comunque, Fabiana verrà rapita durante un party, e noi dovremo slavarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mentre questa è la copertina delle soundtracks che (forse) troveremo nella special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

w0j3nd.jpg

Qualcuno si è mai chiesto se in questo terzo capitolo ritroveremo (attenzione spoiler dei primi 2 Max Payne)

Mona Sax? Alla fine del 2 sembra morire, ma se si conclude il gioco a livello di difficoltà massimo Mona Sax si salva, secondo voi sarà presente? Comparirà?

Per me sarebbe un bel colpo di scena

Qualcuno si è mai chiesto se in questo terzo capitolo ritroveremo (attenzione spoiler dei primi 2 Max Payne)
Mona Sax? Alla fine del 2 sembra morire, ma se si conclude il gioco a livello di difficoltà massimo Mona Sax si salva, secondo voi sarà presente? Comparirà?

Per me sarebbe un bel colpo di scena

Sarebbe un colpo di scena si :wush:, anche se spero di no. Quando l'ho finito, come hai detto tu, sembrava morire, perciò, speriamo rimanga morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarebbe un colpo di scena si :wush:, anche se spero di no. Quando l'ho finito, come hai detto tu, sembrava morire, perciò, speriamo rimanga morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rifiniscilo al livello massimo, vedi che si alza, sennò fia prima a cercare su youtube :rickds:

Max Payne è Noir, senza di lui non ha un vero senso che esista, non lo si puù ficcare in un genere alla Rambo o alla Commando, Max Payne per me deve essere Noir così è nato e sempre stato.Che sarà un grande videogioco e con meccaniche migliori dei precedenti è quasi praticamente sicuro Rockstar su questo piano è sempre al top e lo si vede benissimo da queste immagini che sarà un TPS con gli attributi solidi, però ripeto a me non da la sensazione di vedere Max Payne, ma un personaggio nuovo infilato nel mondo di GTA IV, poi quando lo giocherò magari sarà totalmente diversa la mia opinione, ma ora come ora a conti fatti è questa.

amen......non vorrei essere troppo "limitato" ma questo gioco non lo comprerò.....mi dispiace ma max payne è un'altro gioco....non è un gioco da affidare alla rockstar.....poi è tutto in inglese...con i sottotitoli in ita.....possibile che la rockstar pur di rimanere co sti ca*** di sottotitoli deve rovinare un gioco come max......

Ps. noir non vuol dire solo neve e new york...vuol dire rimanere con la mentalità remedy....cioè un max poetico con le sue frasi da scrittore....vuol dire thriller...non uno che spara alla bruce willis per salvare una ragazzina.....non dico di rimanere sempre sulle stesse cose come la moglie morta ecc....pero cosi è troppo distaccato dagli altri due...punto...io la penso cosi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro