Game Max Payne 3

Pubblicità
Commerciale perchè per qulache motivo è diventato un alcolizzato sfatto? Se la trama è ben fatta non vedo dove sia il problema.Contando che le parti "noir" ci saranno come si vede dalle immagini.

Ah no giusto, risolvere tutto con le nanomacchine è cosa buona e giusta, criticare qualcosa di cui non si sa nulla anche.
Ma dove so ste parti noir? :imfao:

L'hanno ambientato nel paese più soleggiato del mondo per essere certi di fare un tps indegno, poi la pelata chiude il cerchio. Hanno ammazzato l'ennesima saga su, niente più niente meno. Ma fortuna che posso fare finta che non esiste e coccolarmi Deus Ex

ma mica è sempre pelato max in questo,tornerà ad avere il look del 2 capitolo piu o meno e questo va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,per l'ambientazione si avrei preferito anch'io di nuovo la città piena di neve come nei primi ma non si puo pretendere di avere sempre lo stesso gioco si sa che cambiano prima o poi

Ma dove so ste parti noir? :imfao:L'hanno ambientato nel paese più soleggiato del mondo per essere certi di fare un tps indegno, poi la pelata chiude il cerchio. Hanno ammazzato l'ennesima saga su, niente più niente meno. Ma fortuna che posso fare finta che non esiste e coccolarmi Deus Ex
Ah ma quindi l'hai finito? Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai una cosa, visto che non ti è piaciuto regalami la tua copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ma quindi l'hai finito? Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFai una cosa, visto che non ti è piaciuto regalami la tua copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando mostreranno le parti noir e con Max con il suo look considererò di rivalutarlo, fino ad allora la mia opinione è questa. Ammesso che quel momento arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:vigo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
a me affascina molto più il nuovo look che quello vecchio.

mi risulta molto credibile nel suo dolore così, con più rughe, pelato e con la barba.

Minciga quella cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif natale a Maiorca con De Sica e Max

non offendetemi il doppiaggio di max payne perchè è leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la rivoglio anche in questo
Madonna veramente, se non è calarsi nella parte quello, non so che cosa lo sia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minciga quella cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif natale a Maiorca con De Sica e Max
io invece la vedo come un'ottima infarinatura di ciò che è Sao Paulo.

e non è che siccome c'è il sole allora significa che è meno noir, come invece crede qualcuno.

aspettiamo di vedere qualcosa in movimento prima di dubitare.

Mah, a me quella cover pare una locandina di una commedia all'italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrei preferito qualcosa di più semplice e meno colorato.

io invece la vedo come un'ottima infarinatura di ciò che è Sao Paulo.
e non è che siccome c'è il sole allora significa che è meno noir, come invece crede qualcuno.

aspettiamo di vedere qualcosa in movimento prima di dubitare.
Oltre a questo fatto assodato, MP3 non si svolgerà mica sempre sotto la luce del sole, anzi...

76471.jpg

71309.jpg

71306.jpg

Ne ho trovate molte che fanno vedere lo svolgimento del gioco nel buio della notte.

Mah, a me quella cover pare una locandina di una commedia all'italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrei preferito qualcosa di più semplice e meno colorato.
ma no dai, se sostituisci Max con un nero sembra un film blaxploitation anni 70!

Oltre a questa frase fatta che prova ad essere a effetto
Fixed

76471.jpg

71309.jpg

71306.jpg

Ne ho trovate molte che fanno vedere lo svolgimento del gioco nel buio della notte.
Ecco già qui ci siamo, a questo punto voglio capire come hanno integrato le parti con cui il gioco è stato presentato (quelle in cui sembra una missione di MW2) e quali saranno in maggioranza. E comunque la peculiarità di Max Payne era quella di essere una sorta di romanzo noir interattivo, in una New York dotata di un'atmosfera unicam sporca e corrotta e calata in una notte che sembra non finire mai. Non capisco come si possa solo pensare che sessioni al sole di Rio possano restituire quel feeling

Fixed

Ecco già qui ci siamo, a questo punto voglio capire come hanno integrato le parti con cui il gioco è stato presentato (quelle in cui sembra una missione di MW2) e quali saranno in maggioranza. E comunque la peculiarità di Max Payne era quella di essere una sorta di romanzo noir interattivo, in una New York dotata di un'atmosfera unicam sporca e corrotta e calata in una notte che sembra non finire mai. Non capisco come si possa solo pensare che sessioni al sole di Rio possano restituire quel feeling
perchè in molti casi la Rio (ma poi è Rio o Sao Paulo?) con tutte le sue contraddizioni, risulta anche più marcia della New York che tutti conosciamo.

le megalopoli del Brasile non sono famose solo per la samba in piazza eh, anzi.

perchè in molti casi la Rio (ma poi è Rio o Sao Paulo?) con tutte le sue contraddizioni, risulta anche più marcia della New York che tutti conosciamo.
le megalopoli del Brasile non sono famose solo per la samba in piazza eh, anzi.
Boh non lo so che città è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, se le sessioni a mezzogiorno sono una parte di intermezzo per far vedere che il gioco non si svolge solo in una notte mi può stare bene, specie se il gioco si dimostra valido e il carisma e lo spirito del protagonista e dei due capitoli originali intatti. Il problema è che il gioco è stato presentato proprio in quel modo terrificante (pelata+atmosfera da film di de sica), quindi la speranza è che i fan si siano lamentati o che loro abbiano capito di aver fatto una cappellata cambiando quello che era il gioco nelle intenzioni originali. Per il resto nonostante il fascino di una New York dipinta in quel modo sia difficilmente pareggiabile non mi importa se il gioco è ambientato nella Mela, a Rio, a Sao Paulo o a Medjugorie, basta che l'atmosfera dei predecessori sia rimasta immutata.

Al di la del discorso noir o no ho un catzo di hype adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro