con mio grande onore ho potuto guardare alla gamesweek il gamplay video in anteprima,ragazzi questo nuovo max payne va preso senza pensarci 2 volte O_O sono rimasto sbalordito da tutto,graficamente niende da dire è ottimo apparte qualche dettaglio sbavato ci sono le scalettature ma essendo ancora una beta come hanno anche spiegato durante il video il prodotto è ancora da finire,il nuovo bullet time è fantastico rende di piu l'effetto azione,quando si andrà a colpire l'ultimo nemico rimasto nell'ambiente l'uccisione sarà mostrata in una cut scene rallentata dove i proiettili si avvicineranno al nemico in bullet time è grandioso :morris82:,hanno mostrato i movimenti di max davvero un lavoro ottimo,sono tutta un'altra cosa rispetto i precedenti,realistici davvero,dopo che ci si lancia a terra ci si può anche rimanere stesi e rotolare mentre si spara,i movimenti di gambe e braccia fanno i loro giusti movimenti,contare che nella stanza dimostrativa l'audio era con il surround mi sa quindi effetti di esplosioni e spari erano eccezzionali,cioè sul serio è da d1 senza dubbio,è stato mostrato il primo livello dove avremo max ancora con i capelli come nei capitoli passati,e dopo un livello con il suo nuovo look in brasile.infine sembra di vedere proprio un film acquisto quindi obbligatorio per i fans della serie :morris82: