Game Max Payne 3

Pubblicità
Graficamente è mostruoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dalle immagini sembra proprio di si. :occhi:

Da quel che vedo il motore grafico di GTA IV non " sente " affatto il peso degli anni. E' stato enormemente potenziato...spero solo che queste immagini siano delle versioni console, non mi va di fare la stessa fine di Battlefield 3 ovvero grafica ultra mega powa per la versione PC e solamente buona per la controparte console...

con mio grande onore ho potuto guardare alla gamesweek il gamplay video in anteprima,ragazzi questo nuovo max payne va preso senza pensarci 2 volte O_O sono rimasto sbalordito da tutto,graficamente niende da dire è ottimo apparte qualche dettaglio sbavato ci sono le scalettature ma essendo ancora una beta come hanno anche spiegato durante il video il prodotto è ancora da finire,il nuovo bullet time è fantastico rende di piu l'effetto azione,quando si andrà a colpire l'ultimo nemico rimasto nell'ambiente l'uccisione sarà mostrata in una cut scene rallentata dove i proiettili si avvicineranno al nemico in bullet time è grandioso :morris82:,hanno mostrato i movimenti di max davvero un lavoro ottimo,sono tutta un'altra cosa rispetto i precedenti,realistici davvero,dopo che ci si lancia a terra ci si può anche rimanere stesi e rotolare mentre si spara,i movimenti di gambe e braccia fanno i loro giusti movimenti,contare che nella stanza dimostrativa l'audio era con il surround mi sa quindi effetti di esplosioni e spari erano eccezzionali,cioè sul serio è da d1 senza dubbio,è stato mostrato il primo livello dove avremo max ancora con i capelli come nei capitoli passati,e dopo un livello con il suo nuovo look in brasile.infine sembra di vedere proprio un film acquisto quindi obbligatorio per i fans della serie :morris82:

con mio grande onore ho potuto guardare alla gamesweek il gamplay video in anteprima,ragazzi questo nuovo max payne va preso senza pensarci 2 volte O_O sono rimasto sbalordito da tutto,graficamente niende da dire è ottimo apparte qualche dettaglio sbavato ci sono le scalettature ma essendo ancora una beta come hanno anche spiegato durante il video il prodotto è ancora da finire,il nuovo bullet time è fantastico rende di piu l'effetto azione,quando si andrà a colpire l'ultimo nemico rimasto nell'ambiente l'uccisione sarà mostrata in una cut scene rallentata dove i proiettili si avvicineranno al nemico in bullet time è grandioso :morris82:,hanno mostrato i movimenti di max davvero un lavoro ottimo,sono tutta un'altra cosa rispetto i precedenti,realistici davvero,dopo che ci si lancia a terra ci si può anche rimanere stesi e rotolare mentre si spara,i movimenti di gambe e braccia fanno i loro giusti movimenti,contare che nella stanza dimostrativa l'audio era con il surround mi sa quindi effetti di esplosioni e spari erano eccezzionali,cioè sul serio è da d1 senza dubbio,è stato mostrato il primo livello dove avremo max ancora con i capelli come nei capitoli passati,e dopo un livello con il suo nuovo look in brasile.infine sembra di vedere proprio un film acquisto quindi obbligatorio per i fans della serie :morris82:
com'è il sistema di mira?del tipo è simile ad uncharted che puoi sparare alla cieca e prendere la mira con più precisione o più simile ad altro? thanks

com'è il sistema di mira?del tipo è simile ad uncharted che puoi sparare alla cieca e prendere la mira con più precisione o più simile ad altro? thanks
allora aggiungo intanto che ora è possibile ripararsi dietro a pareti o su muretti e sparare senza mira,in questo video gameplay mostrato penso ci stava la mira assistita perchè l'espositore della rockstar che giocava aveva una mira infallibile e mi pareva troppo strano :rickds: non sbagliava un colpo,penso però che magari in difficoltà facile sarà anche assistita ma con l'aumento di difficoltà credo che bisognerà mirare manualmente poi non lo so avendolo fatto loro sapevano gia i posti dove colpire

http://www.vg247.com/2011/11/08/max-payne-3-multiplayer-to-have-elements-of-story-in-it/

Dan Houser ha affermato che il multiplayer avrà collegamenti con la trama del gioco,restando tuttavia una modalità "a parte".

“We wanted to put some elements of single-player into the multiplayer so the multiplayer will have a lot more detail and have elements of story in it and have a sort of an immersive quality”
“We think that’s something that is underexplored in multiplayer.”

allora aggiungo intanto che ora è possibile ripararsi dietro a pareti o su muretti e sparare senza mira,in questo video gameplay mostrato penso ci stava la mira assistita perchè l'espositore della rockstar che giocava aveva una mira infallibile e mi pareva troppo strano :rickds: non sbagliava un colpo,penso però che magari in difficoltà facile sarà anche assistita ma con l'aumento di difficoltà credo che bisognerà mirare manualmente poi non lo so avendolo fatto loro sapevano gia i posti dove colpire
Molto gentile per l'info...questo lo aspetto davvero di brutto

Ancora niente video gameplay?
contare che alla gamesweek è stato mostrato per la prima volta in assoluto e a porte chiuse non è stato quindi possibile fare foto o video,mi sa che dovremo aspettare un po ancora........si devo ritenermi fortunato ad essere stato li per vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Coperture e salute non si rigenererano:

In una recente intervista rilasciata a Gamespot, Rockstar Games ha rivelato alcuni dettagli sulle dinamiche delle sparatorie presenti in Max Payne 3, terzo episodio della saga shooter che rompe con la tradizione "noir" dei precedenti capitoli. In Max Payne 3 ci sarà un sistema di coperta, ma l'ex poliziotto non disporrà di salute che si auto-rigenera nei momenti di calma, elemento presente in molti shooter moderni.

Ecco le parole del Vice presidente del Product Development, Jeronimo Barrera:

"Abbiamo anche voluto incoraggiare i giocatori ad intraprendere un approccio più strategico nei combattimenti e nella gestione degli spazi: le coperture non saranno un punto dove sedersi per aspettare che la salute si rigeneri. Max Payne fa degli scontri a fuoco il suo fiore all'occhiello: sapere quando avanzare, trovarsi nella giusta direzione d'attacco, e perfezionare le uccisioni tramite bullet time. Inserire la rigenerazione automatica della salute avrebbe avuto un impatto negativo sul ritmo naturale del gioco".

Fonte: SC

Questa notizia farà felice moltissime persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho mai giocato nessun max payne..è una serie collegata??

Posso giocarmi questo al "buio" degli altri 2?

Alle 18.00 videogameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono curiosissimo, ho anche 2/3 tacchete di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dove il gameplay? :morris82: ok forse sarà il gameplay mostrato alla gamesweek a cui ho potuto assistere,e si confermo che max stavolta non si rigenera e poichè le ambientazioni erano anche distruttibili i nascondigli non ci saranno per molto,se non sbaglio avevano spiegato che l'unico modo per riavere energia sono le medicine da trovare sparse un po in giro,trovo un ottimo sistema sinceramente e questo gioco ragazzi è da d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro