- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
Trailer in ita :leon:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fumetto e romanzi su max payne non ce ne sono,è solo una serie di videogiochi che io sappia,il film non è che sia molto fedele alla trama dei giochi eh,inoltre i personaggi sono diversi esempio il capo di polizia jim bravura nel gioco è vecchio e bianco invece nel film viene interpretato dal cantante ludacris :morris82: però il film merita certo non sarà ottimo ma cmq buonoMA la storia si svolge solo nei due capitoli precedenti o ci sono fumetti, romanzi e cagate varie?
E il film quale storia ripercorre? Ed è fedele?
Solo il film e fa anche abbastanza cagare, diverso dalla trama del gioco in alcuni aspetti e non propriamente fedele, se vuoi recuperarti la trama dei primi 2, devi per forza giocarli o almeno vederti tutti i video dei walkthroughMA la storia si svolge solo nei due capitoli precedenti o ci sono fumetti, romanzi e cagate varie?
E il film quale storia ripercorre? Ed è fedele?
"La mira e lo sparo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono sarcastico. Cosa ha di innoviativo rispetto agli altri shooter?
Bisogna vedere dalla trama se prenderà spunti da vecchi personaggi e se farà ricorso diverse volte e in che modo alla vita passata di Max Payne, come già detto ad un altro utente sarebbe molto meglio comprarsi o riuscire in qualche modo a giocare ai primi 2 capitoli (soprattutto il primo) altrimenti accontentatevi di vedervi i video completi del gioco qua:Può goderselo anche chi, come me purtroppo, non ha giocato i primi due?
Io rimedierò i primi due capitoli prima di giocare il terzo.Può goderselo anche chi, come me purtroppo, non ha giocato i primi due?
Secondo me non è nello stile di Rockstar e poi credo che sia troppo tardi.Se facessero una collection in HD dei primi 2 capitoli per Ps3 sono convinto venderebbe bene, soprattutto prima dell'uscita del 3.
Si questo lo so, però avrebbe venduto bene e sarebbe stata un ottima pubblicità in vita del 3, poi a me non cambia visto che li ho ancora entrambi per Ps2.Secondo me non è nello stile di Rockstar e poi credo che sia troppo tardi.