Game Max Payne 3

Pubblicità
Ma appunto, se te ne prendi solo due all'anno non vedo il problema nel prenderli entrambi lo stesso mese.
perchè forse i soldi non tutti hanno la fortuna di cagarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiudiamola qui per favore, i discorsi che finiscono col fare i conti in tasca alla gente sono molto antipatici e anche poco rispettosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo attendevo con ansia ma alla fine maggio è un periodo più tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè forse i soldi non tutti hanno la fortuna di cagarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchiudiamola qui per favore, i discorsi che finiscono col fare i conti in tasca alla gente sono molto antipatici e anche poco rispettosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non abbiamo la fortuna di cagare soldi allora si può anche aspettare un paio di mesi in più per acquistarlo a minor prezzo.

Se non abbiamo la fortuna di cagare soldi allora si può anche aspettare un paio di mesi in più per acquistarlo a minor prezzo.
voglio proprio vedere quanto calerà , se calerà , il gioco a Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensala come vuoi, fatto sta che stai portando avanti una polemica inutile.

voglio proprio vedere quanto calerà , se calerà , il gioco a Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' ovvio che se acquisti da Gamestop il gioco non cala, ma fidati che in qualunque altra catena il prezzo cala, specie se si parla di due mesi.

E' ovvio che se acquisti da Gamestop il gioco non cala, ma fidati che in qualunque altra catena il prezzo cala, specie se si parla di due mesi.
no , secondo me è un titolo che in così poco tempo non cala e principalmente in modo considerevole : perchè se si vanno a guardare 5/10 € non ha senso...

l'unico modo per risparmiare veramente è prenderlo uk....

no , secondo me è un titolo che in così poco tempo non cala e principalmente in modo considerevole : perchè se si vanno a guardare 5/10 € non ha senso...
l'unico modo per risparmiare veramente è prenderlo uk....
Ma basta guardare Uncharted o un qualunque altro titolo che può vantare all'incirca lo stesso numero di richieste, dopo due mesi l'hanno abbassato a €39 diverse catene, alcune addirittura a €29.

EDIT: Solo CoD rimane allo stesso prezzo.

Ma basta guardare Uncharted o un qualunque altro titolo che può vantare all'incirca lo stesso numero di richieste, dopo due mesi l'hanno abbassato a €39 diverse catene, alcune addirittura a €29.

EDIT: Solo CoD rimane allo stesso prezzo.
Non devi guardare ad Uncharted , le esclusive sony calano prima di prezzo, mentre i giochi Rockstar sono più lenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma sta di fatto che avete pre-ordinato un prodotto che non esiste sul catalogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque contento per il rinvio...ho più soldi da stipare per la special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh, ma il pre-ordine esiste comunque su un gioco che uscirà, e per la politica di amzon loro devono darti il gioco al mino prezzo concordato, quindi quello rimane, che sia maggio o un altro mese....

L'unico gioco che avrei preso al D1 tra quelli di Marzo me lo rinviano? Vabbè, ne approfitterò per recuperare parecchi arretrati nei prossimi 3 mesi :kep88:

Ormai Maggio è il mese Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nooooooooo rinviato? cioè va bene in parte,da una parte perchè gia a febbraio ho acquisti da fare ma dall'altra perchè bisogna aspettare ancora di piu adesso e vista la mancanza di una demo sarà molto lunga :tragic:

scusate raggazzi, quel'era il sito dove vendevano la limited di max payne 3 ad un prezzo conveniente?

Rinviato?

Più tempo per giocare a MGS HD Collection, The Darkness II e Silent Hill Downpour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, io il 13/01 ho prenotato la limited su Zavvi e quindi dovrei riceverla al 99%... ora però vedo che è ancora preordinabile (sempre su Zavvi)... non è che si sono scordati di disattivare il preordine e magari neanche io la riceverò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Qualcun altro è nella mia stessa situazione? :tragic:

scusate raggazzi, quel'era il sito dove vendevano la limited di max payne 3 ad un prezzo conveniente?
Amazon.it

Qualcun altro è nella mia stessa situazione? :tragic:
Perchè dovrebbero disattivare le prenotazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

EDIT: Ah capito, perchè era a tempo limitato la possibilità di prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, dato il rinvio dell'uscita, hanno rinviato anche la data di fine preordine, ora è il 2 aprile la deadline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fonte -> http://www.xbox360achievements.org/news/news-10573-Max-Payne-3-Special-Edition-Pre-Order-Deadline-Extended-to-April.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro